Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
i concetti che esprime sono interessanti e che a volte sono un po cose buttate li e fanno clamore.
mah sono abb fortunato perche funziono bene sia a grassi che a carbo. ma ovviamente nn mi sfondo di carbo a caso ma sto sempre attento.
sto sempre attento al peso e a vedere come va lo specchio. insomma un lavoraccio dottore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio)
insomma un lavoraccio dottore
ho il libro di cianti, quello reperibile online, non ricordo il titolo...la sezione alimentare è assurda...:-)
con questo approccio si è un pò modernizzato, devo dire....ci darò un occhiata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggioeheh ma a noi piace così!:-)
ho il libro di cianti, quello reperibile online, non ricordo il titolo...la sezione alimentare è assurda...:-)
con questo approccio si è un pò modernizzato, devo dire....ci darò un occhiata!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBodybuilding?
Commenta
-
-
beh pero alcune cose le diceva gia ai tempi. anche io ho quello. a me è piaciuto tutto sommato.
allenamento sole spalle oggi. un DEVASTO! la vascolarizzazione era spettacolare oggi specie alla fine quando ho fatto tirate al mento e alz frontali. il muscolo matura alleluja! domani faccio un richiamo solo alle braccia e stop.
---------- Post added at 16:35:06 ---------- Previous post was at 15:13:47 ----------
aggiorno. sono oramai 2 settimane in EVO. a livello di forza direi tutto come prima, anzi mi pare di avere quella miccia in + ora. forse è solo una sensazione. ma ora mi pare di riuscire a spremere meglio. a livello di definizione mi vedo meglio ora. son convinto che in qualche modo la metab con delle ricariche abb sostanziose rischi un po di appannare. la pelle si pulisce sempre di +. stiamo a vedere che succede.
a livello di stile di vita, la evo non ha eguali.
Commenta
-
-
Molto bene Luca, spero che la EVO ti porti ancora dei vantaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobeh pero alcune cose le diceva gia ai tempi. anche io ho quello. a me è piaciuto tutto sommato.
allenamento sole spalle oggi. un DEVASTO! la vascolarizzazione era spettacolare oggi specie alla fine quando ho fatto tirate al mento e alz frontali. il muscolo matura alleluja! domani faccio un richiamo solo alle braccia e stop.
---------- Post added at 16:35:06 ---------- Previous post was at 15:13:47 ----------
aggiorno. sono oramai 2 settimane in EVO. a livello di forza direi tutto come prima, anzi mi pare di avere quella miccia in + ora. forse è solo una sensazione. ma ora mi pare di riuscire a spremere meglio. a livello di definizione mi vedo meglio ora. son convinto che in qualche modo la metab con delle ricariche abb sostanziose rischi un po di appannare. la pelle si pulisce sempre di +. stiamo a vedere che succede.
a livello di stile di vita, la evo non ha eguali.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiograzie pablos. punto agli 85 sempre con questo livello di BF. vediamo se riesco per agosto. poi decideremo che fare.
Commenta
-
-
sono 2. e sono a 82 83 da un po oramai. sto aumentando l introito calorico. a onor del vero devo dire che mi son pure asciugato. non capisco se sia solo un effetto visico dovuto al sole, miglioramento della pelle o delle SS e lavoro lattacido che oramai nn manca mai. boh
se solo riuscissi a sbombare di + i quad azzarolaLast edited by lucav79; 06-05-2011, 21:47:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiose solo riuscissi a sbombare di + i quad azzarola
Luca, poi hai deciso se gareggiare o no quest'anno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiopio l ho scritto qualche post fa
bodyblast?
Commenta
-
Commenta