ahahhaa grande alenter...beh diciamo come vorrei io...sorry. soffro di bigoressia conclamata ragazzi.
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
minhcia se ci penso...ancora mi ricordo la bilancia elettronica e qui fottuti 66.5 67. ma ero sottoalimentato fgt. ero a 20 blocchi zonici. appena ho mangiato BOOOOM. esplosione. in 2 settimane quest estate con aggiunta di gainer e creatina il mio vecchio pt mi aveva resuscitato. poi da li è stato un crescendo. ho capito molte cose da liLast edited by lucav79; 29-04-2011, 18:09:59.
Commenta
-
-
grazie nat. di che si tratta (se hai tempo)?
appena tornato da lecco, meeting col pt. tutto ok. è in forma e sta bene. è contento. erano 4 settimane che nn ci vedevamo e ha visto un aumento di volume e rocciosita. spalle ottime. ahime nota dolente il petto che si perde tra spalle e braccia + avanti.
mi ha detto solo di stare attento con i carbo e di vedere come va. tra 2 settimane torno su per un altro meeting. cmq era contento, conoscendo il tipo, sempre pessimista, direi ok.
nota dolente: in autunno ci sono solo gare importanti. quindi ... si continua a sognare e stop
Commenta
-
-
Alimentazione o meglio nutrigenomica, Filippo Ongaro è un medico che lavora per l'agenzia spaziale europea e si occupa di antiaging diciamo che ha una visione del cibo simile a quella di Cianti ma non demonizza i legumi. Per ora posso dirti solo questo visto che sono a pagina 80.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
ok nat. mi documentero'.
house, qualche pagina indietro ne trovi una con galli. non faccio foto da molto tempo. son timido e troppo critico ora. mi tirerei troppe paranoie
---------- Post added 01-05-2011 at 13:24:24 ---------- Previous post was 30-04-2011 at 14:38:17 ----------
aggiorno: ehm...ieri mi son sparato una ricarica MONSTER. erano 2 settimane di dieta, 1 di EVO e sentivo il bisogno. per cui ho aperto i boccaporti e via.
risultato di oggi: son 83 (dopo scarico eheheh). una pienezza della madonna tanto che mio padre mi ha detto. che cazz hai combinato? basta crescere (tsk tsk..io mi vedo sempre secco). Insomma ci voleva. Ieri sera in post ricarica ho avuto un aumento sconsideirato dei DOMS alle gambe, non so spiegarmi il motivo. Pero erano piene e svenavano anche sul quad laterale. Stanotte stufetta termica.
Cmq stamattina HIIT 25 minuti alla recline, ho dovuto strizzare la canotta. Poi addome e un lavoro mirato per i trapezi. Oggi ricarica proteica. Morale alle stelle anchce grazie alla ricarica di carbo che fa sempre morale.
Ah gioveedi mi alleno con ale galli, sessione braccia. Non vedo l ora di imparare qualceh trucchetto. Sono stra felice, per tutto. Oggi mi han fato notare che i femo e i quad son migliorati. (direi un alleluja...)Last edited by lucav79; 01-05-2011, 14:38:36.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si. il fatto che il pt abbia cmq riconosciuto i miglioramenti avvenuti è ottimo (va beh li vedeva anche un cieco...mi bastano i parenti che ogni 2 settimane me la menano...basta crescere blablabla). pero' lui è critico, porta in gara hp e li piazza sempre. purtroppo ho il petto indietro, ma lo so cosi come i quad che non hanno ancor ala sbombatura laterale del BB. Pero devo dare tempo al tempo senza patemi. La prendo anche troppo seriamente sta cosa e non va bene.
Oggi sono un po incasinato con lo split. Avrei dovuto fare braccia ma slittano a giove. Il dorso mi fa ancora un pochetto male se lo apro. Per cui resta petto. Dalla settimana prox poi dovrei andare a regime con lo split su 9 giorni.
Quindi:
L petto
M dorso
M hiit
G braccia
V femo polp
L spalle
M quad polp
d ora in poi faro sempre sessioni HIIT. 25 minuti all incirca e aumentero sempre di + l intensita'.
Commenta
-
-
come mai hai scelto l' hiit ?
vedrei bene una sessione di cardio liss dopo la sessione di quad o di femo in modo tale da far affluire grandi quantità di sangue nelle gambe con conseguente afflusso di nutrienti così da favorire il recupero e la crescita...
il cardio hiit è molto impegnativo, se fai così non recuperi mai in 9gg su 9, poi 25 minuti..sticazz, sarà anche una bella botta ormonale ecc ecc... ma sono una mazzata !Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
la farei ma dopo una sessione di quad ti garantisco che mi viene da sboccare. li tartasso un oretta per cui stop. hiit alla recline giocando con il livello della resistenza.
botta ormonale si. stanotte avevo principi di fame. ma oggi son ancora 83 e bello pieno iuppi!
oggi sessione petto. andata. domani dorso. ora mi sparo le patate!!
fgt: ho scelto l HIIT perche il cardio steady è soporifero e sinceramente parlando non ti so dire quale tra i 2 sia + catabolico. partiamo cmq dal presupposto che sono in ipercalorica e che prima di andare a falra mi sparo un po bel po di pro.
la botta metabolica dell HIIT è un vantaggio rispetto al cardio steady. 25 minuti mi pare un ottimo compromesso.Last edited by lucav79; 02-05-2011, 17:10:54.
Commenta
-
Commenta