ciao doc, mah guarda se li tolleri e stai attento ai carbo, prendili. io agli inizi prendevo i fiocchi di latte prenanna. cmq ci sta, anche i formaggi grassi in teoria.
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioma ovviamente mona. vanno benissimo. nessun problema. io 500 pure di broccoli oggi puahahaha che magnata!La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio..e poi ti incaxxi quando mangio 750 gr di zucchine o 400 di lattuga... :P.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioparole sante mona. io ci tengo e mi incaz. prenanna fatto. ragazzi ci si sente domani. buon anabolismo a tutti.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiopier se luca s'incazza con te vuol dire che ci tiene...ormai questo l'ho imparato...La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
ecco bravi
oggi quad e polpacci. sento gia il dolore
---------- Post added at 16:31:13 ---------- Previous post was at 07:31:28 ----------
cia, aggiorniamo perche son proprio contento.
sessione quad polp alla grande. oggi ho colpito con leg ext e pressa 45. ho fatto un lavoro sulla sbombatura laterale delle gambe. per cui ho giocato molto con le punte dei piedi, sulla posizione delle gambe alla pressa. un bel lavoro anche sui polpacci.
Pranzo 200 gr di cavallo, 500 gr di patate. vena addominale fuori. that's life!
Domani spalle e poi domenica un pochetto di cardio giusto per. Oggi stavo bene. Forse il corpo inizia ad abituarsi al nuovo regime.
Commenta
-
-
e bravo luca, hai scoperto il cavallo ? che buono che è
per i carbo, ricorda di "Non cadere nel tranello dei carboidrati, hai un tuo limite genetico nella tollerenza degli stessi, dopo un certo quantitativo inizi a deteriorarti; si hai capito bene, perdi muscoli, metti grasso, ti rovini. L'ho sperimentato per tipo 10 anni." (cit)Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
macinato di puledro. ottimo veramente. nettare degli dei oserei dire.
si va beh, lasciamo stare le profezie titaniche. non entro nemmeno in merito a pure dichiarazioni cosi campate in aria. io faro anche fatica a mettere muscolo, ma allo stesso tempo anche a mettere ciccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomacinato di puledro. ottimo veramente. nettare degli dei oserei dire.
si va beh, lasciamo stare le profezie titaniche. non entro nemmeno in merito a pure dichiarazioni cosi campate in aria. io faro anche fatica a mettere muscolo, ma allo stesso tempo anche a mettere ciccia
Commenta
-
Commenta