Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
cerco tanta tanta beef. eheheh. devo darmi una calmata. va beh. pausa pranzo. vado e faccio cardio un pochetto diverso oggi. 20 min con qualche altenanza di livello. addome e torno a magnare 400 gr di macinato di cavallo appena appena presi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocerco tanta tanta beef. eheheh. devo darmi una calmata. va beh. pausa pranzo. vado e faccio cardio un pochetto diverso oggi. 20 min con qualche altenanza di livello. addome e torno a magnare 400 gr di macinato di cavallo appena appena presi
Commenta
-
-
beh di certo hai un ottima risposta, io quei numeri me li sogno e me li sono sempre sognati.
Comunque verso luglio vengo a trovarti e ti faccio sputare sangue (dammi il tempo di mettermi in forma, sai ho una reputazione ahahah!!!! )
In 5 minuti ti dico dove puoi arrivare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza MessaggioTIENI SEMPRE A MENTE QUELLO CHE TI HO DETTO : appena vedi il minimo appannamento, molla tutto e torna in metabolica.
Ti sei tirato di più perchè hai staccato i grassi, ma dura solo 1-2 giorni il giochetto, poi inizi ad ingrassare.
Non cadere nel tranello dei carboidrati, hai un tuo limite genetico nella tollerenza degli stessi, dopo un certo quantitativo inizi a deteriorarti; si hai capito bene, perdi muscoli, metti grasso, ti rovini. L'ho sperimentato per tipo 10 anni.
Con l'allenamento qualcosa migliora, ma se gestisci 100gr al di, sempre quelli sono, al massimo arrivi a 120gr.
Va beh, ma sai bene di cosa parlo (carico glicemico, glicemian, secrezione di insulina per abbasare la glicemia, bla bla....).
Nemmeno la zona è tutto sto gran splendore.
Lascia dire a chi ha un bagaglio di esperienza sul proprio corpo notevole: con La Zona tieni sotto controllo l'insulina, anzi la demonizzi se segui esattamente Sears. In realtà è l'ormone più anabolico che c'è, e cribbio (come direbbe SB), è stravero!
Quindi bocciata una dieta con più di 70-80gr di carbo, bocciata La Zona riamane solo la metabolica.
In realtà stai facendo una ricarica lenta e controllata, sforzando il corpo a riabiatuarsi alle vecchie abitudini.
Ti ho detto di andare a farti gli esami del sangue prima di dire se la metabolica è salutare o meno, in chat mi hai dato una risposta da popolano, ricordi?
Lo sto testando personalmente, la metabolica è FAVOLOSA da qualsiasi punto di vista la guardi.
Tieni invece presente che mentre hai un limite sull'assunzione di carboidrati, di grassi non ne poi avere. Non c'è, non esiste la favola delle 2 uova a settimana. Dei grassi che fanno male.
Fatti gli esami, rifletti e torna dove hai avuto enormi risultati. Squadra che vince non si cambia.
Spiacente ma non mi trovi per niente d'accordo su questa strategia. Vedrai che fra un mesetto torni indietro, ma con qualche danno e con una perdita di circa 6 mesi di lavoro. E si, perchè avrai perso muscoli, forma e forza.
In bocca al lupo.
p.s. ho visto anche i più dotati giocare con i carbo, alla fine, quando erano esasperati partiva la preparazione....quel tipo di preparazione
G O L DSuffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
io sono caduto dalla sedia, non me l'aspettavo, mi ha spiazzato
che ne pensi delle banane postwo in zona ? poco mature o molto ?
premetto che il mio postwo (che faccio solo dopo wo pesi) è in zonaSuffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
io mangiavo 2 banane TIGRATE (=nere) e un cucchaio grosso di miele del mio nonnino. 1 scoop di ON. poi pranzo in zona.
fgt: è l unico momento in cui puoi permetterti di tirare un po. approfittane. io sentivo il muscolo pulsare (az ora non lo sento quasi +)
Commenta
-
-
il mio postwo è 3 blocchi, frullato con:
180g banane
10g noci
30 pros+gluta
ahah, ieri facevo stacchi e alla fine avevo gli avambracci che stavano scoppiando, sensazione fantastica..
unica pecca è che mi si è appannato leggermente l'addome, credo però sia ritenzione dei chos..
domani analisi del sangue, augurami in bocca al lupoSuffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
FGT: porca miseria. il tuo WO è da eliminare. E' unico momento in cui puoi sparare zuccheri. Sparali. Le noci che rallentano non le devi mettere.
Il WO non va bilanciato ma fai un rapporto carbo/pro 2:1 ad esempio. E non contarlo nel compund di blocchi giornalieri. E' gratis
Pensavo che siam peggio delle donne con tutte ste pippe sulla ritenzione eheheheh. In bocca al lupo per l esame.
Commenta
-
-
usavo noci perchè cercavo di non far sballare troppo la glicemia..è sbagliato ? a questo punto ci butto dentro del vitargo e dopo pro..
luca sulla zona mi trovi non molto preparato, volevo leggermi il libro di sears ma non trovo tempo, azz..
stasera aggiorno il diario e metto la giornata tipo, se ti va facci un salto almeno non ti sporco più il diarioSuffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
fgt: ripeto. è l unico moemnteo in cui hai la possibilta di mettre auccheri. la sens insulinca è ottimale non rovini nulla anzi.
pero leggi e estudia un po la zona. io prima ho letto il libro, studiato un po e poi son partito. idem per meta e cheto. ho qui i libri consumati
Commenta
-
-
luca ti volevo chiedere una cosa, se posso(domanda rivolta anche a goldrake)
in metabolica come si regola uno con i latticini??
io ho 50g di grana nello spuntino, ma stasera mi è capitata sotto mano la robiola(100g hanno 35g di grassi, di cui 17 saturi, 6g proteine e 2g carbo)
che ne pensi come fonte di grassi??(abbinata quando come fonte proteica ho carne bianca)
Commenta
-
Commenta