Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
    preso si ma manco tanto. le vene sul dorso e sul trapezio escono a volte. le braccia sono una cartina geografica. e gli addominali son cmq in vista.sicuramente la bf è ad una cifra sola ma ora è l ultimo dei mie pensieri. sono BIGoressico
    mi riferivo al fatto che hai preso qualche kg di muscolo non di fat......e poi con bf ad una cifra.........che vai cercando....non rompere
    DIARIO

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

cerco tanta tanta beef. eheheh. devo darmi una calmata. va beh. pausa pranzo. vado e faccio cardio un pochetto diverso oggi. 20 min con qualche altenanza di livello. addome e torno a magnare 400 gr di macinato di cavallo appena appena presi

Commenta

• drhouse
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 498
        • 20
        • 15
        • Send PM

ciao luca!
        mi segno...
        credo che potrò trarre molti spunti interessanti dal tuo diario!

Commenta

• santib
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 1909
          • 166
          • 64
          • Siracusa
          • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
          cerco tanta tanta beef. eheheh. devo darmi una calmata. va beh. pausa pranzo. vado e faccio cardio un pochetto diverso oggi. 20 min con qualche altenanza di livello. addome e torno a magnare 400 gr di macinato di cavallo appena appena presi
          buono il cavallo
          DIARIO

Commenta

• Goldrake
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 5465
            • 17
            • 3
            • Caponago
            • Send PM

beh di certo hai un ottima risposta, io quei numeri me li sogno e me li sono sempre sognati.
            Comunque verso luglio vengo a trovarti e ti faccio sputare sangue (dammi il tempo di mettermi in forma, sai ho una reputazione ahahah!!!! )
            In 5 minuti ti dico dove puoi arrivare
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• lucav79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 2358
              • 127
              • 32
              • Send PM

welcome doc. house!

400 gr di cavallo sparati. sessione cardio hitt. ho dovuto strizzare la canotta. 20 min di pura goduria. poi addome. that's life!

Commenta

• Figarot
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 104
                • 15
                • 8
                • Send PM

Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
                TIENI SEMPRE A MENTE QUELLO CHE TI HO DETTO : appena vedi il minimo appannamento, molla tutto e torna in metabolica.
                Ti sei tirato di più perchè hai staccato i grassi, ma dura solo 1-2 giorni il giochetto, poi inizi ad ingrassare.
                Non cadere nel tranello dei carboidrati, hai un tuo limite genetico nella tollerenza degli stessi, dopo un certo quantitativo inizi a deteriorarti; si hai capito bene, perdi muscoli, metti grasso, ti rovini. L'ho sperimentato per tipo 10 anni.
                Con l'allenamento qualcosa migliora, ma se gestisci 100gr al di, sempre quelli sono, al massimo arrivi a 120gr.
                Va beh, ma sai bene di cosa parlo (carico glicemico, glicemian, secrezione di insulina per abbasare la glicemia, bla bla....).
                Nemmeno la zona è tutto sto gran splendore.
                Lascia dire a chi ha un bagaglio di esperienza sul proprio corpo notevole: con La Zona tieni sotto controllo l'insulina, anzi la demonizzi se segui esattamente Sears. In realtà è l'ormone più anabolico che c'è, e cribbio (come direbbe SB), è stravero!
                Quindi bocciata una dieta con più di 70-80gr di carbo, bocciata La Zona riamane solo la metabolica.
                In realtà stai facendo una ricarica lenta e controllata, sforzando il corpo a riabiatuarsi alle vecchie abitudini.
                Ti ho detto di andare a farti gli esami del sangue prima di dire se la metabolica è salutare o meno, in chat mi hai dato una risposta da popolano, ricordi?
                Lo sto testando personalmente, la metabolica è FAVOLOSA da qualsiasi punto di vista la guardi.
                Tieni invece presente che mentre hai un limite sull'assunzione di carboidrati, di grassi non ne poi avere. Non c'è, non esiste la favola delle 2 uova a settimana. Dei grassi che fanno male.
                Fatti gli esami, rifletti e torna dove hai avuto enormi risultati. Squadra che vince non si cambia.
                Spiacente ma non mi trovi per niente d'accordo su questa strategia. Vedrai che fra un mesetto torni indietro, ma con qualche danno e con una perdita di circa 6 mesi di lavoro. E si, perchè avrai perso muscoli, forma e forza.
                In bocca al lupo.

p.s. ho visto anche i più dotati giocare con i carbo, alla fine, quando erano esasperati partiva la preparazione....quel tipo di preparazione

G O L D
                oh mamma
                Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

Commenta

• lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

è la stessa reazione che ho avuto io fgt...quasi mi andava di traverso i l caffe

ad un certo punto ho visto il titanic affondare con leonardo di caprio ecc ecc
                  Last edited by lucav79; 28-04-2011, 15:38:26.

Commenta

• Figarot
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 104
                    • 15
                    • 8
                    • Send PM

io sono caduto dalla sedia, non me l'aspettavo, mi ha spiazzato

che ne pensi delle banane postwo in zona ? poco mature o molto ?
                    premetto che il mio postwo (che faccio solo dopo wo pesi) è in zona

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

io mangiavo 2 banane TIGRATE (=nere) e un cucchaio grosso di miele del mio nonnino. 1 scoop di ON. poi pranzo in zona.

fgt: è l unico momento in cui puoi permetterti di tirare un po. approfittane. io sentivo il muscolo pulsare (az ora non lo sento quasi +)

Commenta

• Figarot
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 104
                        • 15
                        • 8
                        • Send PM

il mio postwo è 3 blocchi, frullato con:
                        180g banane
                        10g noci
                        30 pros+gluta

ahah, ieri facevo stacchi e alla fine avevo gli avambracci che stavano scoppiando, sensazione fantastica..
                        unica pecca è che mi si è appannato leggermente l'addome, credo però sia ritenzione dei chos..

domani analisi del sangue, augurami in bocca al lupo

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

FGT: porca miseria. il tuo WO è da eliminare. E' unico momento in cui puoi sparare zuccheri. Sparali. Le noci che rallentano non le devi mettere.
                          Il WO non va bilanciato ma fai un rapporto carbo/pro 2:1 ad esempio. E non contarlo nel compund di blocchi giornalieri. E' gratis

Pensavo che siam peggio delle donne con tutte ste pippe sulla ritenzione eheheheh. In bocca al lupo per l esame.

Commenta

• Figarot
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 104
                            • 15
                            • 8
                            • Send PM

usavo noci perchè cercavo di non far sballare troppo la glicemia..è sbagliato ? a questo punto ci butto dentro del vitargo e dopo pro..

luca sulla zona mi trovi non molto preparato, volevo leggermi il libro di sears ma non trovo tempo, azz..

stasera aggiorno il diario e metto la giornata tipo, se ti va facci un salto almeno non ti sporco più il diario

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

fgt: ripeto. è l unico moemnteo in cui hai la possibilta di mettre auccheri. la sens insulinca è ottimale non rovini nulla anzi.
                              pero leggi e estudia un po la zona. io prima ho letto il libro, studiato un po e poi son partito. idem per meta e cheto. ho qui i libri consumati

Commenta

• drhouse
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2010
                                • 498
                                • 20
                                • 15
                                • Send PM

luca ti volevo chiedere una cosa, se posso(domanda rivolta anche a goldrake)

in metabolica come si regola uno con i latticini??
                                io ho 50g di grana nello spuntino, ma stasera mi è capitata sotto mano la robiola(100g hanno 35g di grassi, di cui 17 saturi, 6g proteine e 2g carbo)

che ne pensi come fonte di grassi??(abbinata quando come fonte proteica ho carne bianca)

Commenta

Working...
                                X