Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

con la zona io stavo veramente da dio. a livello di testa, energie. bello. poi mangiavo come un *****, nel senso che prendevo solo frutta e verdura (che in svezia mi costavano un pocchio...era meglio fare la cheto in svezia e magnare salmone tutto il giorno....o formaggi extra grassi...).
    occhio che sei bassissimo di cals pero'. io ero arrivato ad un certo punto in cui la perdita era intamponabile. mi ricordo ancora quando sgarravo con una torta alla panna (non scherzo). il giorno dopo al risveglio ero una vena unica. ho delle foto sul cellulare che fan paura. mni raccomando stai molto attento. il peso lo perdi sicuro e non "ti pesa" xche nn avverti fame. funzionare funziona. grazie per quello che dici, sapere che mi leggi mi fa davvero piacere

Commenta

• Figarot
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 104
      • 15
      • 8
      • Send PM

poi se hai voglia posta il nuovo programma..
      Last edited by Figarot; 25-04-2011, 13:02:00.
      Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

Commenta

• lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

nah, la dieta dei giorni ON è pronta, 3000 calorie 3 g kg di pro, 1 di fats 4 di cho. grossomodo una roba tipo 40-30-30 ( un po + bassa in grassi). picco glicemico del pasto post WO che è il pranzo. picco anche a cena con mangiata proteica e una 50 di carbo a basso IG. Giorni OFF diventa una metabolica. Lo split l ho postato sopra. Domani inizio col petto. 15-20 serie, spacco e lascio riposare 9 giorni. Ovviamente ci saranno richiami nella altre sedute (panca stretta per i tric, petto clavicolare per le spalle) ma staro attento. Boh io provo cosi. Sono un po timoroso ma d' alltro lato son contento di poter mangiare frutta e verdura. Le uova restano sempre cosi come la carne rossa. Ora ho dalla mia banane, uvetta, patate, carote e 2 frutti per gli spuintini. Un pochino di avena a colazione per fare il porrdige con le uova. Vitargo pre e post WO come suggeritomi dal mio "gobbo" silenzioso.

PS fgt grazie per la rep
        Last edited by lucav79; 25-04-2011, 14:54:36.

Commenta

• Figarot
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 104
          • 15
          • 8
          • Send PM

non sei il primo che vedo che usa vitargo nel prewo, altri lo usano nel during, come mai questa scelta ?

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

ciao caro,

1 avere benzina per spingere senza accusare deficit
            2 son 30 gr di carbo ben spesi (pre) e altri 30 nel post. devo stare molto attento specie ora che la mia sens insulinica fa abb schifo venendo dalla meta.
            Avrei intenzione di prenderlo in pratica appena inizio ad allenarmi (in pratica during).

2 giorni di ricarica proteica andata. oggi un po di cardio 45 min con recline e camminata in salita. eheh ero io e un boss in palestra stamane. un po di addome e via.
            Botta insulinica post pranzo (in pratica era solo carnazza ma tanta). Mi son svegliato con un petto gonfio pauroso.
            Domani si inizia. Provo un 6 settimane cosi, poi appendo il bilancere al chiodo
            Last edited by lucav79; 25-04-2011, 21:35:25.

Commenta

• Figarot
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 104
              • 15
              • 8
              • Send PM

ah ok, in pratica è come prendere le maltodex pre solo che in questo modo non i becchi l'ipoglicemia di riflesso giusto ?
              cavolo interessante, non vedo l'ora di ripartire con la massa ahahaha

Commenta

• lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

allora c'è chi dice che il vitargo non da picchi ecc ecc. non so sinceramente. a me pare un po strano che passi veloce e non si faccia nemmeno sentire a livello din insulina.
                il prob pero non dovrebbe sussistere perche quando ci si allena l insulina va in vacanza grazie alle adrenaline. Per cui dovrebbe essere benzina "safe".

io a volte maledico l essere in massa con tutto sto mangiare...vivo in una situazione di caldo perenne...
                Last edited by lucav79; 25-04-2011, 21:59:51.

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

Ciao mitico!
                  Ho ripreso a postare, scusa per l'assenza!
                  Se vuoi dare uno sguardo ho inserito una giornata tipo di dieta...
                  Complimenti vedo che vai sempre alla grande!

Usi vitargo??

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

ciao paolo. l ho vista e nn mi piace per niente. 1) calorie basse 2) scelta alimentare, combinazione di grana e salmone, mancanza di carne rossa. I carbo teoricamente sono altini, non che sia quello il problema ma mettre la pasta a pranzo mi pare scelta pessima. quei carbo che prendi devono essere un poco dio verdura e i derivati da frutta secca.
                    Vitargo lo uso ora che ho lasciato la metabolica. 30 pre, 30 post

Commenta

• paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                      ciao paolo. l ho vista e nn mi piace per niente. 1) calorie basse 2) scelta alimentare, combinazione di grana e salmone, mancanza di carne rossa. I carbo teoricamente sono altini, non che sia quello il problema ma mettre la pasta a pranzo mi pare scelta pessima. quei carbo che prendi devono essere un poco dio verdura e i derivati da frutta secca.
                      Vitargo lo uso ora che ho lasciato la metabolica. 30 pre, 30 post
                      Perfetto grazie!
                      1)dici che devo aumentarle?sono 1.70x72Kg a che quota dovrei stare per fare un mantenimento?
                      2)Proverò ad ottimizzare le scelte (salmone+grana è stata un eccezione dato che non avevo abbastanza salmone a disposizione), la carne rossa la consumo ma non tutti i giorni.
                      3)Per ora i carbo li vorrei tenere intorno ai 100, cambierò fonte!

Commenta

• Figarot
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 104
                        • 15
                        • 8
                        • Send PM

allora c'è chi dice che il vitargo non da picchi ecc ecc. non so sinceramente. a me pare un po strano che passi veloce e non si faccia nemmeno sentire a livello din insulina.
                        il prob pero non dovrebbe sussistere perche quando ci si allena l insulina va in vacanza grazie alle adrenaline. Per cui dovrebbe essere benzina "safe".

io a volte maledico l essere in massa con tutto sto mangiare...vivo in una situazione di caldo perenne...
                        su quello ti capisco...poi con alti grassi la termogenesi è anche maggiore, adesso ti toccherà ritrasferirti in svezia ahahah

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

eheh ero in zona ipocalorica, spendevo una barca di soldi in frutta e verdura importata e crepavo di freddo. facevo la metabolica ipercalorica ed ero qua perennemente in maglietta...ma porca miseria

cmq in sti giorni son mezzo rinco. passare da grassi a carbo a livello metabolico si fa sentire un pochetto. WO sempre ok ma avverto la fame ora

Commenta

• Figarot
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 104
                            • 15
                            • 8
                            • Send PM

se hai caldo e hai fame a 3000kcal al giorno vuol dire che il tuo metabolismo è un forno, complimenti !

come li hai aumentati i chos ?

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

si ma ho un po paura in questa settimana. devo vedere bene che succede. la cosa positiva è che mi son tirato ancora di +. non so se sia dovuto allo stacco di grassi, tipo quando fai la ricarica. il corpo continua a brucaire tanto grasso. ritenzione molto migliorata. molti accusano ritenzione con la metab. alcune teorie me le sono fatte ma ci devo pensare bene. settimana scorsa sono andato a 100 gr. ora sono oltre i 300 , qualche frutto avena carote patate e verdura. roba molto pulita.

Commenta

• santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909
                                • 166
                                • 64
                                • Siracusa
                                • Send PM

si ma ho un po paura in questa settimana. devo vedere bene che succede. la cosa positiva è che mi son tirato ancora di +. non so se sia dovuto allo stacco di grassi, tipo quando fai la ricarica. il corpo continua a brucaire tanto grasso. ritenzione molto migliorata. molti accusano ritenzione con la metab. alcune teorie me le sono fatte ma ci devo pensare bene. settimana scorsa sono andato a 100 gr. ora sono oltre i 300 , qualche frutto avena carote patate e verdura. roba molto pulita.
                                ottime scelte come sempre Luca.......ascoltare sempre il proprio corpo e prestare attenzione alle risposte ai vari regimi alimentari e di allenamento
                                DIARIO

Commenta

Working...
                                X