l'ho appena vista, sono tornato ora a Mainz, la leggo + tardi
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
risposto e commentato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioola dada. benvenuto anche se il diario resta aperto per sparare cavolate e fare chiacchere da bar
Commenta
-
-
ciao nat. mah che dire. non credo sia fondamentale oramai e poi un piano alimentare è cosi troppo soggettiva....sto fancedo una evo 3200 calorie 50-30-20 in ON.
pulita pulita. pero per me puo fare un effetto per altri, altro.
per gli allenaenti mi spiace ma nulla da fare. per rispetto di chi mi sta preparando ora (pure senza chiedere null), non è giusto pubblicare. diciamo che sono abb shoccato ma mooolto distrutto.
peso di ogg 83.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiociao nat. mah che dire. non credo sia fondamentale oramai e poi un piano alimentare è cosi troppo soggettiva....sto fancedo una evo 3200 calorie 50-30-20 in ON.
pulita pulita. pero per me puo fare un effetto per altri, altro.
per gli allenaenti mi spiace ma nulla da fare. per rispetto di chi mi sta preparando ora (pure senza chiedere null), non è giusto pubblicare. diciamo che sono abb shoccato ma mooolto distrutto.
peso di ogg 83.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
per la dieta è facile dai non mangia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ahah il mio macellaio si lecca le dita 2 volte alla settimana: mercoledi s sabato appuntamenti fissi...il terrore dei puledri e dei manzi
Aspettiamo un parere di miss domenica sera che mi vedra capellone e speriamo gruoss
Cmq per l allenamento mi sono affidato ad un mese di shock con l Sds di Manx. Si è offerto di prepararmi (+ che altro per compassione, chi da l'8 per mille alla chiesa, chi aiuta i secchi).
Settimana di rodaggio per sistemare un attimo gli split e poi via.
Ottime impressioni. Lunedi abbiamo fatto spalle e ieri si facevano sentire (abb raro per me). Oggi son qua col gluteo e il quad che brucia, un bel bruciore. Ieri ho tirato le madonne in tutte le lingue pure in tedesco
Un mese di shock e poi si vedra' che iter prendere per diverse decisioni che faro a tempo debito delle quali Manx è gia a conoscenzaLast edited by lucav79; 18-05-2011, 07:43:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza MessaggioAhah il mio macellaio si lecca le dita 2 volte alla settimana: mercoledi s sabato appuntamenti fissi...il terrore dei puledri e dei manzi
Aspettiamo un parere di miss domenica sera che mi vedra capellone e speriamo gruoss
Cmq per l allenamento mi sono affidato ad un mese di shock con l Sds di Manx. Si è offerto di prepararmi (+ che altro per compassione, chi da l'8 per mille alla chiesa, chi aiuta i secchi).
Settimana di rodaggio per sistemare un attimo gli split e poi via.
Ottime impressioni. Lunedi abbiamo fatto spalle e ieri si facevano sentire (abb raro per me). Oggi son qua col gluteo e il quad che brucia, un bel bruciore. Ieri ho tirato le madonne in tutte le lingue pure in tedesco
Un mese di shock e poi si vedra' che iter prendere per diverse decisioni che faro a tempo debito delle quali Manx è gia a conoscenza
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta