If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
seriamente nessuno santi ed è questo che mi mette in crisi a volte perche nn so mai se la dieta che mi faccio è ok, se l allenamento che faccio è ok. vivo sempre in questo limbo di incertezza. c'è una persona che mi da un occhio a titolo gratuito, ogni tot settimane lo vado a trovare. prepara hp da una vita. ma a parte darmi un giudizio poi non si entra mai nei dettagli. gli ho detto quanti carbo prendo ora ecc ecc e mi ha detto si va bene. idem quando ero in metabolica mi ha dato suggerimenti su quante calorie prendere (per fortuna altrimenti ero ancora a 2000...kexx). allenamento niente di che. mi ha detto fa tot serie per muscolo e stop.
poi ora giovo di qualche scambio di mail con la prima persona che un po mi ha approcciato lo scorso anno e che mi ha portato fuori dai 67 fino a 76. pero restano pochi scambi. lui dice che maturo molto da solo e capisco come comportarmi e alla fine dice che va bene. pero io ho sempre sta dannata paura capisci?
poi in palestra cmq parlo sempre con tutti, con i 2 gestori che ci capiscono. mi piace lo scambio e il confronto e su quello poi apporto modifiche
capisco.....
ma non hai mai affrontato qs discorso con Alex ?
alex è pieno ahime. ovvio che l ho buttata li. ha gia atleti suoi (mica mezze seghe come me), il lavoro la famiglia e i suoi allenamenti. è full purtroppo.
forse ho bisogno di qualche anno di gavetta e poi fare il salto con una persona al mio fianco. boh
alex è pieno ahime. ovvio che l ho buttata li. ha gia atleti suoi (mica mezze seghe come me), il lavoro la famiglia e i suoi allenamenti. è full purtroppo.
forse ho bisogno di qualche anno di gavetta e poi fare il salto con una persona al mio fianco. boh
insisti con Alex.......affronta il discorso seriamente non con mezze parole, secondo me lui ti può risolvere il problema
La schiena è uscita bene, ma era anche prevedibile dato che ti alleni da pochissimo tempo. Il tuo errore iniziale, come quasi tutti, è stato quello di sottoalimentarti...ora l'hai capito ma continui a farti mille seghe mentali su cose che scoprirai non essere così determinanti...anche questo ci sta. La BF sembra decisamente bassa per quel poco che si può vedere e questo indica che hai margine. Se pensi di crescere tirato significa che ancora qualcosa da imparare lo hai
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
eh...lo so. ma sai insistere mi pare un po brutta come cosa...chiaro lui sarebbe una cosa spaventosa...(in senso buono) perche come tipo di allenamenti ecc ci troviamo d accordo. grazie santi. apprezzo molto il tuo intervento . grazie
ciao mark. tenevo molto ad una tua reply, lo sai.
1) come ho sempre detto, lo split kingiano mi ha trasformato. e il dorso è venuto fuori anche se pecca in apertura. in spessore a me piace.
2) verissimo. Sottoalimentato. ma sai si ha sempre quelle dannata paura di sporcarsi ecc ecc. Poi piano piano la forma mentis è cambiata, hovisto che devo instaurare un ciclio vizioso dove + mangio + cresco e + spingo. Non lo avrei mai detto.
3) Non penso di crescere tirato ,ma tirato appunto non lo sono dai. Pero' è goiusto aver sempre in mente di fare le cose pulite e per bene perche poi la paghi con gli interessi altrimenti. A passo di lumachina, aumento dai...
cmq il tuo intervento mi fa davvero tanto ma tanto piacere. grazie marco
quota 85 kili (ok non son veritieri ma fan morale).
allego foto di oggi. allenamento quad ma mi son fatto fare 2 foto giusto per tirarmi su un po il morale.
buona forma...ma togliti la canottiera il tuo "problema" è essenzialmente quanto detto da menfis...troppe pippe mentali...e sotto-alimentazione (e magnali sti' carbo per dinci...).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ok manu. la togliero la prossima volta che in pale non vola una mosca. sono a oltre 300 gr di carbo, 3100 cals. ci arriviamo. pian piano aumento anche se ora l ago della bilancia depone per maggiori grassi. appena alzo do una sistemata a quelli.
il tuo "buono" manu mi fa dormire tranquillo. thanks! visto che ho tirato fuori anche i trapz? i m the king of mental PIIIIIPS
300gr di cho...per te sono pochi porva vacca...erano appena appena giusti per me con 5-6kg in piu' (ma io non posso "esagerare"...da ex obeso arrivo a 100kg in una settimana...)...e in ogni caso per quanti mesi sei stato a zero carbo?? Che senso ha dai...nessuno!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ok manu. la togliero la prossima volta che in pale non vola una mosca. sono a oltre 300 gr di carbo, 3100 cals. ci arriviamo. pian piano aumento anche se ora l ago della bilancia depone per maggiori grassi. appena alzo do una sistemata a quelli.
il tuo "buono" manu mi fa dormire tranquillo. thanks! visto che ho tirato fuori anche i trapz? i m the king of mental PIIIIIPS
se vuoi ti passo il mio ex sottonick...
Cmq stai piu che bene Lu! Magari quanto hai 2 min. Mi spieghi dove metti tutto quello che mangi!
ma no manu. 300 son giusti secondo me. ora come ora andrei per qualche grasso in +. cmq la metabolica ha dato i suoi frutti . ho fatto tantissima esperienza e mi ha portato da 76 ad 81 con una bf pure migliorata. sono convinto che alla fine sia stata un ottima cosa. ma poi lo stimolo va cambiato ed eccoci qua. quello che ho dimostrato è che si possono ottenere buone cose con diversi approcci. che i carbo sono ok, che i grassi sono ok. basta mettere giu le cose per bene.
5 mesi a 30 grammi. è stata dura cavoli.
---------- Post added at 22:02:53 ---------- Previous post was at 21:54:53 ----------
beh dove lo metti te. stamattina 3 gite in bagno cazzica.
i miei allenamenti mi prosciugano e anche se faccio un cheat, quelle calorie in + vanno a riempire tutto quello che brucio, a compensare i DOMS. ma oramai sono necessari perche poi spingo ancora di + . per cui asscodno volentieri le mie voglie di cibo una volta a settimana
---------- Post added at 22:08:42 ---------- Previous post was at 22:07:28 ----------
si vado sempre ad occhio. 2 punte di un cucc da te. mattina e post WO
no no caro amico mio..sono io quello delle pippe mentali.. I'M THE UNDISPUTED KING of MENTAL PIIIIIIPS
va beh. doms lancinanti su tutto il quadricipite e una fame della madonna stanotte. metabolismo a chiodo oramai. devo per forza aumentare.
oggi petto. grazie manx che mi ha suggerito che fare oggi per dare una legnata come si deve
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta