If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche a te pier.
oggi sono mezzo a pezzi. a me la domenica mi uccide + che altro mentalmente....boh. ieri mi son fatto una dormita galattica. torpore proteico e insulina a chiodo
4 formali di pesi. poi ieri avevo vlgia di fare braccia nel giorno OFF. poi 2 giorni di cardio prepranzo e pre botta insulinica. ma oggi faccio il minimo sindacabile e un po di addome.
anche a te pier.
oggi sono mezzo a pezzi. a me la domenica mi uccide + che altro mentalmente....boh. ieri mi son fatto una dormita galattica. torpore proteico e insulina a chiodo
azz mi dispiace per l'handicap domenicale..
ps. importanti novità sulla mia dieta, ihihih e la cosa già mi garba.. sono al 2° pasto.. goduria su goduria
bene pier. sepriamo che finalmente tu abbia capito qualcosa a suon di legnate. si vede lontano un miglio che hai nb attaccamento al cibo ma allo stesso tempo ti limiti come un usignolo. tutto cio nn va bene
bene pier. sepriamo che finalmente tu abbia capito qualcosa a suon di legnate. si vede lontano un miglio che hai nb attaccamento al cibo ma allo stesso tempo ti limiti come un usignolo. tutto cio nn va bene
lo so e hai perfettamente ragione, cmq ho pianificato qualcosina e la sto mettendo in pratica.. ovviamente non te la scrivo qui per non zozzarti il diario, se ti va passa su face e te lo spiego
son giovine all (oddio 31 oramai). va beh alla fine mi son ripigliato, ma ho fatto cardio steady 35 minuti poi qualche serie di addome e a casa a mangiare il cavallino
effettivamente 2 giorni a pro alte portano fuori DOMS ovunque. ho il dorso che mi tira tutto azzarola. i femorali ancora in panne...
domani o petto o quad. vediamo al risveglio che si dice. preferirei quad. ma voglio essere sicuro che sia tutto al 100% primaq di farli.
---------- Post added 09-05-2011 at 09:28:12 ---------- Previous post was 08-05-2011 at 13:20:27 ----------
morale ai minimi storici cosi come le anoressiche si vedono perennemente grasse, io da buon bigoressico mi vedo secco. ieri ho fatto pure un cheat meal mostruoso. vediamo un po oggi come va. mi piacerebbe capire che fine fanno le calorie che ingurgito perche nn restano addosso. boh.
son giovine all (oddio 31 oramai). va beh alla fine mi son ripigliato, ma ho fatto cardio steady 35 minuti poi qualche serie di addome e a casa a mangiare il cavallino
effettivamente 2 giorni a pro alte portano fuori DOMS ovunque. ho il dorso che mi tira tutto azzarola. i femorali ancora in panne...
domani o petto o quad. vediamo al risveglio che si dice. preferirei quad. ma voglio essere sicuro che sia tutto al 100% primaq di farli.
---------- Post added 09-05-2011 at 09:28:12 ---------- Previous post was 08-05-2011 at 13:20:27 ----------
morale ai minimi storici cosi come le anoressiche si vedono perennemente grasse, io da buon bigoressico mi vedo secco. ieri ho fatto pure un cheat meal mostruoso. vediamo un po oggi come va. mi piacerebbe capire che fine fanno le calorie che ingurgito perche nn restano addosso. boh.
va lo spero di cuore. spero di tornare a casa con le formiche nel quad. sicuro che oggi devasto. ho tenuto pronto il bos in pale a "spotterarmi" con dei giochetti alla leg ext
va lo spero di cuore. spero di tornare a casa con le formiche nel quad. sicuro che oggi devasto. ho tenuto pronto il bos in pale a "spotterarmi" con dei giochetti alla leg ext
sfondale bro'...per solidarietà oggi le sfondo anchio!!!!!!!vai bestione!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta