che gara farai?
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Buon inizio settimana Luca prosegue bene la dieta? Come ti sei comportato ieri? Quante chiacchiere ti sei mangiato
Commenta
-
-
anche a te caro. grazie. sei sempre gentilissimo.
tutto bene. oggi e domani sono in ricarica per cui morale super up con tanti bei carbo e riso (lo ADORO!).
ieri solita dieta a bassi cho. una piccola camminata all aria aperta e tanto bel sole. riposo quasi assoluto e 2500 cals. da oggi si attacca con la nuova fase. buona settimana anche a te!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioanche a te caro. grazie. sei sempre gentilissimo.
tutto bene. oggi e domani sono in ricarica per cui morale super up con tanti bei carbo e riso (lo ADORO!).
ieri solita dieta a bassi cho. una piccola camminata all aria aperta e tanto bel sole. riposo quasi assoluto e 2500 cals. da oggi si attacca con la nuova fase. buona settimana anche a te!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiogrande artemide! ci vedremo in qualche back stage allora
Commenta
-
-
si ma la mia condizione è molto prematura. io lo tengo come obiettivo per allenarmi bene in queste settimane ma il fisico ha i suoi processi fiosiologici. sicuro è cmq un ottimo investimento invista dell autunno. vediamo che viene fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiopotrebbe essere il bodyblast di vicenza per giugno. per novembre sinceramente non so.
PS scusa il ritardo nel rispondere ma nn mi è arrivata la notifica
sarebbe fantastico se la nostra primissima gara la facessimo insieme, stessa categoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiono lo so. sono molto acerbo. mi alleno da poco + di un anno e gia ho fatto miracoli. poi son molto critico per cui se non mi vedo accettabile rimando.
cmq mik vengo a mallarti, sallo!
La cosa che mi spaventa di più, oltre al dare una figura di m*rda, è quello di essere in due o - peggio - da solo nella categoria.
Mi è capitato di vedere (non ricordo se al bodyblast o a cesena) di vedere un atleta da SOLO nella sua categoria. Ha fatto le oblligatorie + routine.
Ovviamente ha vinto
Ma comunque, considerato la risonanza che ormai ha il BBlast, non credo capiterà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiovediamo dai. l importante è lavorare bene. poi si decide. se non ora in autunno poco importa. result matters!
Commenta
-
Commenta