Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocambio di programma. la morosa ha comprato 6 kili di entrecote. stasera carnazza. luca, sono in iperproteica. la cena diventa il mio pasto dove sparo proteine a manetta prima di dormire.
settimana scorsa ero sempre sopra i 500 di carbo ....mi son divertito un sacco
ottimo santino. a volte sembra che viaggiamo in sintonia senza manco metterci d accordo. ottimi WO come sempre. bravissimi te e pino.
oggi dorso e bic. range tra i 10 e i 15. restr pause sui fondamentali. stripping su alcuni es. son cotto. domani tocca ai femorali polp e gluteo. ci aspettano gli affondi
---------- Post added at 15:52:35 ---------- Previous post was at 15:40:15 ----------
ciao blind! ho visto su fb e ti ho risposto...diciamo che i miei mitocondri bruciano bene o forse ingegneristicamente parlando, generano molta entropia...sono un stufa di notte. io dormo scoperto. morosa coperta col piumone ahahahhahamazza 500 son tanti!
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
è un mi parere. io ad una quota del genere non ci sono mai stato, neanche quando ero agonista in piscina perchè non "riuscirei"..Son tanti(per me) basta farsi un rapido calcolo col quel macro e sei gia a 2300 kcal solo dai carbo..anche se tieni e pro e fat bassi(esempio 100g pro e 50g grassi) sei sempre in iper...Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
PS luca_schizzato. mi ricordi quanti carbo prendevi? quando ne discutevamo quella sera su fb? a quanto stavi?
---------- Post added at 17:28:20 ---------- Previous post was at 17:27:20 ----------
che io sia in iper è ovvio. e credo di restarci fino a marzo. abbiamo 2 fini molto diversi conan.
Commenta
-
-
bon conan nn so che dire. forse una settimana a 500 non è sufficiente per spanzare seriamente. ho dato la botta e ora torno a carbo medi e alzo le proteine. settimana pros ripeto l esperimento. nocerino in fondo mi aveva detto di stare sui 600...non aveva tutti i torti
Commenta
-
-
Indubbiamente quota kcal e macro sono estremamente soggettive, ma alla fine quel che conta sono i risultati e quindi ben vengano 500 cho e vampate poderose di calore di notteLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
se si vuole mettere su carne,imho, bisogna mangiare c'e poco da fare... e i carbo sono la chiave quindi fai bene a tenerli alti. Sicuramente nocerino sa il fatto suo e fai bene a seguirlo, soprattutto se,come pare di aver intuito, hai mire agonistiche. Personalmente nn saprei proprio cosa dirti in quanto io massa/definizione nella mia vita nn la ho mai fatta forse è anche per questo che mi stupisco di un quantitativo che tutto sommato,per altri, potrebbe essere normale. la mia era mera curiosità, dando per scontrato che fossi ancora in br.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
si conan. concordo con te. sai, io fino all anno scorso mangiavo 2000 calorie al giorno. se mi avessero detto di superrare le 3000 come faccio ora, li avrei presi per pazzi...invece...
bisogna mangiare...nn ci son storie. il corpo non lo si inganna. ma io resto un pivello in confronto a bb_fixed o luca_skizzato. quelli sono delle vere fornaci
no no non sono in BR. massa massa massa. a costo di spanzare (con cognizione di causa eh). poi ci metto poco a limare.Last edited by lucav79; 21-11-2011, 18:42:56.
Commenta
-
-
In fondo i nostri nonni ce l'hanno sempre detto e ribadito "Mangia che devi crescrere.." tu che puoi, falloLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Eccomi luca scusa il ritardo, si confermo, anche io sto sui 500 cho al dì ma adesso è un periodo che ho tolto un pò di pasta e dovrei stare sui 400 non meno, con 500 dopo un pò sono "pieno" arrivo alla cena che non ho neanche appetito...!
Comunque fai bene a stare alto di cho se ce la fai, anzi fa solo bene essendo appunto in massa!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta