Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

hai ragione. diciamo che è un accrocchio ciantiano e mille altre idee che volevo testare. parola d ordine. shock. che ho da perdere? nulla.

Commenta

• Erry
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 3062
      • 119
      • 60
      • Perugia
      • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
      hai ragione. diciamo che è un accrocchio ciantiano e mille altre idee che volevo testare. parola d ordine. shock. che ho da perdere? nulla.
      secondo me fila e mi piace!!! concordo su shock e ciclizzazione al 100% !!! da perdere?e che vuoi perdere lu' ... sec me esplodi!!!in senso buono è!!! aspetto feedback!!! :-) (vai a vedere il 2t?)

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

ma si guarda. io vado e mi massacro. mangiare mangio. son piacevolmente sorpreso da come hanno reagito le gambe all allenamento scorso tutto x 20 con prestancaggio ad ogni fondamentale.
        vediamo tra 4 settimane.
        no niente 2 torri...tornerei alquanto triste...

Commenta

• Erry
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 3062
          • 119
          • 60
          • Perugia
          • Send PM

ma si guarda. io vado e mi massacro. mangiare mangio. son piacevolmente sorpreso da come hanno reagito le gambe all allenamento scorso tutto x 20 con prestancaggio ad ogni fondamentale.
          vediamo tra 4 settimane.
          ma che triste lu'...spero che tu sia consapevole di quello che hai fatto in 2 anni!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

si erry. son consapevole. passi da gigante ma manca davvero tanto e ora che vedo gli atleti da me che son pronti per il 2T, mi sento una merda. chiaro, son 20 anni che si allenano. hanno i tagli ovunque...pero mi viene un po di magone. ho davvero ancora tanto da fare...

---------- Post added at 19:06:41 ---------- Previous post was at 18:50:55 ----------

ah dimenticavo. oggi 4x20 bulgarian lunges. 55 kili per chiappa e mille madonne tirate!

Commenta

• blindevil7
              Serial Spammer
              • Dec 2008
              • 3115
              • 197
              • 184
              • alla ricerca dell'iperplasia
              • Send PM

e io cosa dovrei dire che in due anni di allenamento sono ancora un secco qualunque?

scherzi a parte mi piace molto la tua programmazione lù, ben studiata... sarebbe bello avere dei riscontri tangibili con delle analisi, però non la vedo una cosa attuabile... si va per feedback, che ovviamente dovranno essere dettagliati da parte tua

per quanto riguarda le tecniche intensive, sfrutterai anche fst7 e simili o rimani su tecniche più weideriane?
              Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• PaBloS94
                Bodyweb Senior
                • May 2010
                • 5108
                • 425
                • 413
                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                • Send PM

si erry. son consapevole. passi da gigante ma manca davvero tanto e ora che vedo gli atleti da me che son pronti per il 2T, mi sento una merda. chiaro, son 20 anni che si allenano. hanno i tagli ovunque...pero mi viene un po di magone. ho davvero ancora tanto da fare...

---------- Post added at 19:06:41 ---------- Previous post was at 18:50:55 ----------

ah dimenticavo. oggi 4x20 bulgarian lunges. 55 kili per chiappa e mille madonne tirate!
                è proprio in loro che devi trovare la forza di continuare, le cose le hai fatte meravigliosamente fino ad ora, in 2 anni ti sei letteralmente trasformato, sia fisicamente che mentalmente.... e allora cosa hai da perdere? Hai solo da guadagnare amico
                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Erry
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 3062
                  • 119
                  • 60
                  • Perugia
                  • Send PM

vediamo tra 4 settimane.
                  come gestisci il prestancaggio lu'?

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

erry con monoarticolari. croci SS panca, ecc ecc

---------- Post added at 15:00:50 ---------- Previous post was at 14:55:55 ----------

blind: diciamo tecniche classiche. fst 7 lo pratico ogni tanto per i quad con la leg ext

pio: si non ho niente da perdere. mi piace sperimentare e capire come funzionano le cose

Commenta

• cucciolosul
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 301
                      • 14
                      • 1
                      • Sulmona, Italy
                      • Send PM

Ciao luca, continui a dimostrare di saperci fare, sei preparato sia riguardo l'alimentazione che l'allenamento, il talento non ti manca. Puoi solo migliorare, e lo farai.
                      Ho iniziato questa settimana un fst 7 è davvero intensa la sensazione che provi terminato il wo..
                      La potenza è nulla senza il controllo

IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

Commenta

• lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

ma figurati pier...diciamo che applico la mia curiosita sui concetti di dieta e di allenamento...tuttio qua. cerco di razionalizzare un pochetto.
                        ho fatto anche io l fst7 ma oramai arrivo talmente provato a fine allenamento che non ho + pompaggio.

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

ma figurati pier...diciamo che applico la mia curiosita sui concetti di dieta e di allenamento...tuttio qua. cerco di razionalizzare un pochetto.
                          ho fatto anche io l fst7 ma oramai arrivo talmente provato a fine allenamento che non ho + pompaggio.
                          Come dovresti sapere, l'fst7 non è solo una serie a fine allenamento ma un metodo di allenamento, che prevede alimentazione ed integrazione correlata......se il pump lo cerchi lo trovi, provato o meno.....
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• lucav79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 2358
                            • 127
                            • 32
                            • Send PM

sempre fatto a fine sessione. con integrazione ad hoc ecc ecc. ma ultimamente arrivo troppo sfiancato. per cui l ho eliminato

Commenta

• brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

sempre fatto a fine sessione. con integrazione ad hoc ecc ecc. ma ultimamente arrivo troppo sfiancato. per cui l ho eliminato
                              Allora non hai mai provato l'fst7......altrimenti non scriveresti questo, poi si programma quello che vuoi d'altra parte se vuoi programmare meticolosamente la risposta ormonale, come hai scritto in precedenza, come fai ad arrivare a fine sessione senza sapere quello che ti aspetti...c'è qualcosa che non quadra.....o era giusto un pour parler?
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• lucav79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 2358
                                • 127
                                • 32
                                • Send PM

era giusto per parlare bros...
                                ho detto che l FST7 su un mono l ho fatto in precedenza a fine sessione ma poi è stato abbandonato perche arrivavo troppo stanco e fare 7 serie alla morte al MIO STILE iniziava ad essere dura. se devo fare 7 serie da signorina allora le si fanno.

---------- Post added at 08:47:42 ---------- Previous post was at 07:59:02 ----------

ieri ho vinto il concorso per un anno di assegno di ricerca al poli.
                                oggi petto e bic. sempre pompaggio e basta
                                Last edited by lucav79; 17-11-2011, 09:08:58.

Commenta

Working...
                                X