Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

"attento" lukè., carbo e grassi alti insieme fatto a "*****tti".. imho è
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

conan:

1) non ho specificato quanti grassi mangio. quando sto a carbo alti arrivo a 50. a carbo bassi 85. inoltre. tieni presente che son tutte cazz quelle che dicono che se mangi tanti carbo allora i grassi non li devi mettere. dipende sempre dall introito calorico.
      2) carbo e grassi servono per avere un bel boost di testo e insulina
      3) i grassi ti diminuiscono pure l IG dei carbo

in queste 2 settimane puntero molto su pasti proteici in polvere con isolate e caseine a seconda dei casi. carne o pesce solo la sera. preferibilmente salmone e carne rossa. ho messo grassi buoni da noci e EVO. come carbo un po di avena e taaaaaaaanto riso. un po di frutta a merenda e verdura la sera insieme al riso
      Last edited by lucav79; 07-11-2011, 11:42:54.

Commenta

• Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

ah vabbè allora nn sono alti(se i quantitativi son quelli) cmq.. io so di gente che faceva iper calorica con fat alti assieme ai carbo..
        io parlo per me e per il mio fisico, gestire carbo e grassi alti non li ho mai tollerati..
        poi si è vero rallentano la digestione e di conseguenza l'assimilazione mah...tu credi veramente che ad esempio 150g di riso vengano rallentai da 2 cucchiai di evo? il picco arriva lo stesso hehe
        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

ma io il picco lo voglio in alcuni casi...tieni poi presente che uso solo basmati...in alcuni casi il picco lo cerco come nel pranzo per diverse ragioni. è il mio post WO, sfutto la migliore sens insulinica e do un boost ai tiroidei che si alzano a quell ora

Commenta

• gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

ciao luca,mi sono letto il post di piero,sulla sintesi proteica e l'eventuale rallentamento di essa,tramite feedback negativo,introducendo troppe proteine,che in un atleta sprovvisto di "turbo" non andrebbero a effettuare la loro funzione plastica...ora mi chiedevo,avrebbe senso una ciclizzazione delle proteine?...del tipo nei giorni di allenamento carbo alti e proteine al minimo,e nei giorni di riposo.carbo moderati e pro alte?

Commenta

• BB_fixed
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 1375
              • 89
              • 97
              • Send PM

bel wo luca!

buona fortuna con la nuova dieta, è simile alla mia e io mi sto trovando bene. poi fammi sapere come ti trovi
              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

certo gian che ha senso...ovvimanete molti autori lo dicono...cianti ad esempio. pro basse nei giorni di allenamento e poi iperproteico in off. io al momento mantengo costanti le pro al 2. tanto ho un bel po di carbo pronti ad essere usati per energia. tra 2 settimane valuto. vorrei scendere ancora di pro per poi dare una botta e cercare l accumulo

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

a quanto stai di carbo attualmente Luca?
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

allora non mi sbagliavo,sarebbe anche un idea fare 3 giorni di allenamento consecutivi,se la seduta è splittata su 3 volte ad esempio,con carbo alti e pro basse,e poi ad esempio lunedi martedi e mercoledi...e giovedi,venerdi,sabato e domenica ricarica proteica....oppure ragionando in grande,settimana ad alti carbo e pro basse..e settimana pro alte...tutte ipotesi ovviamente,,

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

oggi 360 domani 440. gian io per non farmi pippe faccio 2 costante. si potrebbe pensare di ruotare le pro su 3 giorni ad esempio. alto medio e basso ecc ecc. insomma c'è da perdersi. per cui, da buon praticone al momento resto costante e ruoto con i cho e i fats.

---------- Post added 08-11-2011 at 10:50:32 ---------- Previous post was 07-11-2011 at 15:26:44 ----------

oggi femo gluteo. lavoro prima pesante tutto in 4x6. poi un po di serie ad alte reps.
                      vediamo un po se con tutto sto riso in panza spingo ancora di +! bustine di miele pronte per il during WO

---------- Post added at 10:55:27 ---------- Previous post was at 10:50:32 ----------

la primaa notte con la nuova dieta è andata. nessun senso di fame. solo dopo cena ho avvertito un principio...sara' stata la sessione "cardio"...per il resto tutto ok.
                      mettere il riso anche a cena si è rivelata un'ottima strategia notturna.

---------- Post added 09-11-2011 at 08:19:51 ---------- Previous post was 08-11-2011 at 10:55:27 ----------

femorali cotti. gluteo idem. oggi faccio fatica a camminare con le timberland paiono pesare 20 kili.
                      ieri alla fine ho lavoraro ancora un po con le onde. il preparatore ha detto di farne ancora 2. poi passo ad uno schema pesante per 2 settimane.
                      per il momento la dieta va bene. anche stanotte tutto ok.

---------- Post added at 08:28:25 ---------- Previous post was at 08:19:51 ----------

oggi provo lo sci mx xplode. vediamo un po come va. da settimana prossima invece vado di jumbo della sci tec nel post WO.

Commenta

• cucciolosul
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 301
                        • 14
                        • 1
                        • Sulmona, Italy
                        • Send PM

buongiorno luca, alcuni miei amici in palestra hanno provato l'xplode e non si sono trovati male, anche se a mio avviso vedo meglio un super pump max della gaspari..
                        La potenza è nulla senza il controllo

IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

vero. SP max per tutta la vita...ma mi hanno dato un po di roba della sci mx da provare...sto usando anche le whey miscelate con le caseine della M24 per i pasti. A breve inizio pure un ciclo di ZMA

Commenta

• cucciolosul
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 301
                            • 14
                            • 1
                            • Sulmona, Italy
                            • Send PM

della sci mx io proverei le GRS-5 sono un blend davvero interessante, uno dei pochi che contiene anche le supro..

IL MIO DIARIO

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

le usavo lo scorso anno. ma i blend mi stanno sulle palle. hanno la soia. meglio farseli da se con le % che si vogliono come faccio io

Commenta

• cucciolosul
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2010
                                • 301
                                • 14
                                • 1
                                • Sulmona, Italy
                                • Send PM

Anche a te piace fare il piccolo chimico eh? XD
                                Beh comunque le supro sono proteine isolate della soia, che a differenza del seme non comportano il tanto temuto sviluppo di estrogeni..

IL MIO DIARIO

Commenta

Working...
                                X