If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
squat molto bene
mi pare 120 quasi culo a terra 8 botte.
front squat 8 botte con 95 mi pare. sto imparando a maneggiare il carico sulla spalla per fortuna.
Buongiorno, spero di potermi permettere un breve commento circa la tua condizione attuale.. Ho visto le ultime foto, non mi stupisce la tua condizione attuale in quanto ho capito sin da subito che hai talento.
Complimenti per il lavoro svolto fin'ora!
grazie pier...dai sii + amichevole con i commenti pero'!! "buongiorno??"
un salutone, spero tutto ok.
non ho talento. ho trovato la mia strada. ho imparato ad allenarmi e a sentire di essermi allenato. quando lo sento, chiudo l allenamento e me na vado.
ho imparato ad allenare l upper. ho ancora problemi con le gambe perche non capisco bene se rispondo meglio al lavoro pesante o + voluminoso. ora sto provando col carico "pesante"...beh da dietro le cosce ora sbombano per lo meno. ma manca tanta carne davvero. pero' son 2 anni che mi alleno set prox. per cui...va bene cosi
Hai ragione, ma dopo gli ultimi scambi che abbiamo avuto (ahimè non felici) non mi sembrava giusto entrare e fare finta di nnt. Spero ci si possa buttare alle spalle gli episodi spiacevoli del passato
Sono preso da una situazione in famiglia piuttosto delicata cerco cmq di restare me stesso e andare in palestra come sempre.
Ti ringrazio, noto con piacere che il cambio di città e di alcune situazioni ti hanno lasciato cmq il solito ragazzo (beh oddio non sei proprio giovane eh :P ahahah) di cuore.
Beh non voglio sporcare troppo il diario, mi piacerebbe scambiare con calma 2 chiacchere in privato
Ora ti saluto, un bel wo mi aspetta. Buona giornata big luke
quando vuoi. son qui nel mio ufficio. finestra aperta, vedo le colline lecchesi e lavoro. tra un po mangio e alle 12 mi alleno e vedo la morosa. ho trovato una palestra bellissima con tanta gente simpatica...gente che spinge e che fa gare. gente che si allena senza troppe pippe che si, fa dieta, ma non maniacale. da quando ho smesso di essere cosi maniacale tutto ha iniziato a migliorare.
son molto + sereno ora
Ormai ho adottato il metodo "calcolatrice"...ho la mia tabellina pieghevole con le proporzioni di una lista di alimenti che so di tollerare, mi segno giù le quantità dei vari macro e di volta in volta faccio rientrare nelle % di macro e nel conteggio calorico ciò che mangio, senza preoccuparmi tanto se le calorie non sono costanti a ogni pasto o roba simile. Su di me in termini di rendimento funziona
io da buono zonista ho una dieta a blocchi zona bilanciati o sbilanciati. ma da buono zonista ricordo a memoria tutte le quantuita di carbo per fare un blocco da 9 chos. idem per i blocchi di pro da 7 gr. per cui ci metto un secondo a costruirmi un pasto da 6 blocchi di pro, 4 di chos ecc ecc.
siamo proprio ingegneri
FEMORALI: distrutti! questo si che è allenarsi. vin diesel provato oggi dopo i bulgari. 4x12 con 45 kili + smith, tuuuuuuuutto giu e tensione continua lenta.
uno spasso...stavo quasi per sboccare oggi
FEMORALI: distrutti! questo si che è allenarsi. vin diesel provato oggi dopo i bulgari. 4x12 con 45 kili + smith, tuuuuuuuutto giu e tensione continua lenta.
uno spasso...stavo quasi per sboccare oggi
è un mese oramai che tiro al limite...+ di cosi è fisicamente impossibile. è bello pero star dietro ad uno che si allena da 20 anni e tenere i suoi stessi carichi...anzi....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta