Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
usato pochissimo quando facevo la zona con orzo e farro. poi abbandonato. mi limito solo all avena perche è proprio una droga per me...ne vado letteralmente pazzo.
ultimamanete sto abbandonando anche le patate. mi danno + gonfiore che il riso. mi dicevano di provare le patate rosse (non quelle con la buccia rossa). mai provate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioHa due difetti: prezzo e tante proteine vegetali. Fosse per me vorrei riso e patate OGM senza % proteica.
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiousato pochissimo quando facevo la zona con orzo e farro. poi abbandonato. mi limito solo all avena perche è proprio una droga per me...ne vado letteralmente pazzo.
ultimamanete sto abbandonando anche le patate. mi danno + gonfiore che il riso. mi dicevano di provare le patate rosse (non quelle con la buccia rossa). mai provate"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Guarda io Kamut l'ho usato poco, ricordo che le gallette stavano al 17% di proteine, una assurdita' se stai alto in carboidrati e lo usi molto...
Per le patate, il troppo potassio intendi potrebbe dare ritenzione anziche' smaltirla?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
non che mi diano problemi le patate. solo che mi pare che l addome mi si gonfi la sera. col riso invece no...
ora come ora riso pre WO e post WO. avena a colazione, cena e spuntino pomeridiano.
la uso sia per fare il porridge, minestra o il budino col tic a cena
---------- Post added 14-10-2011 at 08:36:35 ---------- Previous post was 13-10-2011 at 18:55:54 ----------
grave errore ieri sera. ho messo un cucchiaino da te di isolate alla nutella nei fiocchi di avena + tic....delirio!
iniziata la ricarica a suon di pancakes proteici...ovviamente pure le pro alla nutella ci ho messo oggi gambe. ricarica pulita. riso con miele e avena....
Commenta
-
-
Forse perche' le patate a parita' di calorie hanno moooooooooooolte piu' fibre del riso!
Comunque entrambi ottimi alimenti, le patate son piu' comode perche' posso farle al microonde in 6-10 minuti
Consiglieresti quindi leggera ipocalorica i giorni ON, e ipercalorica iperglucidica i giorni OFF per lanciare la sintesi proteica e il recupero?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
si credo sia un problema di fibre effettivamente. beh dai anche il riso in 10 minuti è pronto eh
io luigi faccio un carbo cycling. per cui le mie calorie ogni giorno cambiano. proteine costanti e grassi minimi sempre. poi gioco sui carbo a seconda dei giorni di allenamento. a volte la domenica stacco tutto e uso solo polveri ai pasti...specie se sono in giro con la morosa...ci facciamo gli shakeroni e brindiamo
---------- Post added at 09:14:26 ---------- Previous post was at 09:08:00 ----------
il concetto di cianti puo anche essere interessante. solo che. dovresti fare 3.4 giorni di allenamento consecutivi. poi andare in pigging e mangiare. ci puo stare.
molto meglio secondo me alternare in stile ABCDE. 2 settimane ipercalorica (da stabilire quanto e come) allenamenti pesanti ecc ecc. Poi dare tregua 1-2 settimane in normocalorica
---------- Post added at 09:16:46 ---------- Previous post was at 09:14:26 ----------
PS se mi mandate la richiesta su FB ditemi chi siete...
---------- Post added at 14:54:30 ---------- Previous post was at 09:16:46 ----------
back squat 20 15 12 10 8. superati i 120 kg con gli 8 esecuzinoe da maestrina
leg ext 4x6. 125 kg
front squat: 4x6 superati i 100 kg
polpacci a catinelle alla pressa, calf e corpo libero
gluteus 2x20 tutto pacco pesi
ultima legnata fst7 leg ext
gambe andate.
inizia la magnata pulita.
---------- Post added at 14:55:24 ---------- Previous post was at 14:54:30 ----------
ho usato le fasce contenitive alle ginocchia. tutto un altro spingere.
Commenta
-
-
Giorno luconeIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Commenta
-
-
mmmh. vediamo dai. non prometto nulla ma in effetti...chiedo alla morosa se me ne fa uno lunedi o anche domani. domani ho spalle e trici. lunedi: dorso bic. magari mentre faccio la tbar?
---------- Post added at 17:22:56 ---------- Previous post was at 17:21:07 ----------
cosi conan vede il capolavoro di vin diesel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiommmh. vediamo dai. non prometto nulla ma in effetti...chiedo alla morosa se me ne fa uno lunedi o anche domani. domani ho spalle e trici. lunedi: dorso bic. magari mentre faccio la tbar?
---------- Post added at 17:22:56 ---------- Previous post was at 17:21:07 ----------
cosi conan vede il capolavoro di vin diesel
Commenta
-
-
ahahah dovevi vedere oggi pio! stupendo! 102 kili sul front squat. fascettone sulle ginocchia tipo gig robot d acciaio. rosso come un peperone e vene sulle spalle...dietro vin diesel che mi incitava! son troppo felice di questo periodo. ho trovato un ottimo ambiente per allenarmi.
mi è venuto un culone gigante a furia di squattare. dai lunedi chiedo se mi fa un video alla tbar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioahahah dovevi vedere oggi pio! stupendo! 102 kili sul front squat. fascettone sulle ginocchia tipo gig robot d acciaio. rosso come un peperone e vene sulle spalle...dietro vin diesel che mi incitava! son troppo felice di questo periodo. ho trovato un ottimo ambiente per allenarmi.
mi è venuto un culone gigante a furia di squattare. dai lunedi chiedo se mi fa un video alla tbar
Me la immagino la scena, anche perchè so come vivi ogni ripetizione (anche se non ti ho mai visto, ma da quello che posso capire dal web)
Bello vivere in un ambiente dove ci sono persone competenti e ti spingono a dare il massimo, pensa che ieri mentre facevo le dip, un mio amico è venuto per scherzo a spronarmi, poi ha capito che facevo sul serio e mi ha realmente motivato a dare il massimo... è davvero un bella sensazione
Poi vabbè è venuto il fisioterapista della palestra e ha cominciato a dire "lo squat è DELETERIO (proprio così ha detto) per la colonna vertebrale e per le ginocchia" ... mi ha fatto capire in che ambiente sia capitato
Commenta
-
-
ti giuro. erano 2 giorni che ero agitato. tenevo molto a questo WO con vin diesel. è andato davvero bene. ho dato il massimo. e son qui con le gambe cotte.
si è stupendo. avere dietro uno che è pronto a prenderti e che anche solo ti incita si fa spingere fino in fondo. poi oggi con le fasce mi sentivo davvero sicuro. giu tutto e su.
ho visto vin diesel porconare mentre facevamo i polpacci alla mia maniera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioti giuro. erano 2 giorni che ero agitato. tenevo molto a questo WO con vin diesel. è andato davvero bene. ho dato il massimo. e son qui con le gambe cotte.
si è stupendo. avere dietro uno che è pronto a prenderti e che anche solo ti incita si fa spingere fino in fondo. poi oggi con le fasce mi sentivo davvero sicuro. giu tutto e su.
ho visto vin diesel porconare mentre facevamo i polpacci alla mia maniera...
Commenta
-
Commenta