cristo santo...ma mangi? luca l esplosivita non c'è...io lo faccio di prepotenza
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Si infatti è quello il fatto che non lo sento pesante ma perdo come dire, l'equilibrio, sono sicuro che è proprio da migliorare il set up dei piedi ecc anche perche faccio il possibile per spingere molto di gambe e rispetto a prima il peso viene su meglio.
Aspetto che mi dice qualcuno che sappia meglio inquadrare la situazione, mi piacerebbe il levia ma boh è sparito.
Comunque grazie mille appena va, rep assicurata! Scusami luca...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
allora son 3 giorni che ho spuntini e prenanna con polveri. sara un caso ma mi vedo ancora + asciutto. vantaggio: velocita di transito intestinale. non ci si sente imballati svantaggio: minor copertura a livello di fame. devo anticipare la cena perchè ho fame. pero è difficile da dire perche in questi giorni il mio metabolismo è un roller coaster.
oggi sono a 300 carbo. dorso bic.
Commenta
-
-
conan, il discorso per me è semlpice perche ci metto un picosecondo a pulirmi. lo stesso vale per te. quello che faro in queste settimane è vedere lo specchio, livelli di energia e bf. faro un percorso inverso a quanto fatto in cut. aumento di 40 gr cho ogni settimana, oppure alzo un pochetto i grassi. devo valutare. 300 di cho mi pare gia un bel valore. fermo restando che poi esiste la giornata libera al sabato e la domenica...dove mangio ognicosa. effettivcamente le gambe stanno giovando
vorrei tanto provare l approccio che mi ha consigliato nocerino. 2 settimane a 500 di carbo, pro al 2 e grassi minimi. ma mi spaventa un po...Last edited by lucav79; 28-09-2011, 12:24:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioconan, il discorso per me è semlpice perche ci metto un picosecondo a pulirmi. lo stesso vale per te. quello che faro in queste settimane è vedere lo specchio, livelli di energia e bf. faro un percorso inverso a quanto fatto in cut. aumento di 40 gr cho ogni settimana, oppure alzo un pochetto i grassi. devo valutare. 300 di cho mi pare gia un bel valore. fermo restando che poi esiste la giornata libera al sabato e la domenica...dove mangio ognicosa. effettivcamente le gambe stanno giovando
vorrei tanto provare l approccio che mi ha consigliato nocerino. 2 settimane a 500 di carbo, pro al 2 e grassi minimi. ma mi spaventa un po...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
dici nulla. 500 di carbo mica son bruscolini eh...la cosa va valutata attentamente. prova prima tu dai!
---------- Post added at 15:08:29 ---------- Previous post was at 14:48:43 ----------
sarebbe interessante fare questo ciclo 2 settimane e poi andare in low carb con riduzione calorica altre 2 settimane. chi lo prova?
---------- Post added at 15:19:49 ---------- Previous post was at 15:08:29 ----------
oltetutto si potrebbero ciclizzare anhce le pro e fats...certamente male nn fa.
Pranzo post WO andato. tonno e riso...old school lunchLast edited by lucav79; 28-09-2011, 16:27:03.
Commenta
-
-
500 gr di carbo sono un enormita ci stanno i pro su quelle quote...
ps: luca sei un maledetto tu e la tua crostatina su fb ahahahah buona giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio500 gr di carbo sono un enormita ci stanno i pro su quelle quote...
ps: luca sei un maledetto tu e la tua crostatina su fb ahahahah buona giornata
Commenta
-
Commenta