Oggi ho visto luca e ci siamo allenati assieme nella palestra del Noc. L'ho strapazzato bene, lavorato con delle sorte di serie giganti e ss con 30"-40" tra un ex e l'altro. Abbiamo fatto petto-dorso-bicipiti. Abbiamo esordito cosi':
SG con recupero (il tempo di alternarci alle macchine)
traz. prone con sosta in basso e isometria
panca 45 bilanc. con soste multiple
Pullover man. molto aperto e isometria finale
Low row monolaterale con isometria
tutto con rip dalle 5 alle 12
Poi abbiamo intensificato usando la chest press hammer, vertical row, lat commando, e passando ai bicipiti con esercizi nuovi per luca.
Il maledetto ha un' OTTIMA forma...è praticamente da gara, nonostante lo sgarro della sera prima...(vi devo dire la mia colazione e il mio pranzo di oggi? ) ha qualche "punto carente"...uno non mi preoccupa, l'altro in parte si'...ma ci lavoreremo. E' veramente in forma e sono soddisfatto del lavoro svolto con lui ed è la prova che con lui in poco tempo qualche cosa di buono l'ho fatto...si è trasformato...e non patisce nemmeno la fame...io in massa sono a meno carbo di lui in cut
Beh...ora si riprende da settembre...e ci (anzi, lo) aspetta il palco in primavera.
SdS - ci accompagna...e ci massacra...
SG con recupero (il tempo di alternarci alle macchine)
traz. prone con sosta in basso e isometria
panca 45 bilanc. con soste multiple
Pullover man. molto aperto e isometria finale
Low row monolaterale con isometria
tutto con rip dalle 5 alle 12
Poi abbiamo intensificato usando la chest press hammer, vertical row, lat commando, e passando ai bicipiti con esercizi nuovi per luca.
Il maledetto ha un' OTTIMA forma...è praticamente da gara, nonostante lo sgarro della sera prima...(vi devo dire la mia colazione e il mio pranzo di oggi? ) ha qualche "punto carente"...uno non mi preoccupa, l'altro in parte si'...ma ci lavoreremo. E' veramente in forma e sono soddisfatto del lavoro svolto con lui ed è la prova che con lui in poco tempo qualche cosa di buono l'ho fatto...si è trasformato...e non patisce nemmeno la fame...io in massa sono a meno carbo di lui in cut
Beh...ora si riprende da settembre...e ci (anzi, lo) aspetta il palco in primavera.
SdS - ci accompagna...e ci massacra...
Commenta