Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Posso dire di non catabolizzare perchè anche in IF posso fare massa, e sul sito di Martin ci sono foto di centinaia di soggetti che seguono questo tipo di dieta con risultati tutt'altro che deludenti.
Che poi i tuoi clienti abbiamo buoni risultati mangiando 10 volte al giorno, è un altro paio di maniche, probabilmente sta gente non ha mai mangiato decentemente utilizzando un'altra frequenza dei pasti.
Poi onestamente ne ho le scatole piene sentire la storia "che se non mangi ogni 20 minuti" e non sei un "fissato" non puoi avere risultati perchè non vivi da bodybuilder e non hai passione. Io vorrei vedere quanta gente si è allenato DA SOLA in uno scantinato umido per 8 anni senza mai poter "staccare la spina" facendo un pò di pressa e qualche macchina "comoda", ma ammazzandosi di esercizi a corpo libero con il solo bilanciere.
Tutta sta manfrina delle 3 ore è stata inventata negli ultimi 20 anni per spingere la gente a comprare quintali di proteine in polvere e barrettine proteiche.
Ho letto per anni il "forum/blog" di Serge Nubret che più volte, alla domanda del ragazzino di turno "cosa mangi? ogni quanto tempo?" scriveva che i bodybuilder dell'eta d'oro mangiavano quando avevano fame e nessuno era fissato come il ragazzino 15enne che si iscrive in palestra. Lui addirittura mangiava solo di notte i suoi 3 kg di carne.
Scusate lo sfogo.
Commenta