Il diario di Lucav79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maranzano
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1331
    • 75
    • 129
    • Send PM

luca, ma olio a parte, una fonte di fat pulita (ossia con 0 cho e 0 pro, quindi no mandorle) quale può essere?
    Diario!

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

perfetto nessuno a parte gli olii.
      mi viene in mente burro e cioccolato extra fondente ma hanno sempre minime percentuali.

Commenta

• maranzano
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1331
        • 75
        • 129
        • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
        perfetto nessuno a parte gli olii.
        mi viene in mente burro e cioccolato extra fondente ma hanno sempre minime percentuali.
        beh il cioccolato poi non mi pare il massimo in meta
        che la frutta secca è buona, ma in questo caso scomoda dato che devo considerarla anche come secondaria
        Diario!

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          A chi interessa esiste la Fenilalanina che riduce la 'voglia' di dolce
          Basta leccare un cucchiaino di aceto...

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

ma scusa mara nn capisco le tue pippe sui grassi ora. hai una dieta che ti permette in pratica di mangiare cose che altri non possono...frutta secca, un po di extra fondente, maionese ecc ecc. salmone carne marezzata qualche latticino grasso....

Commenta

• Albs
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 234
              • 11
              • 27
              • Treviso/Padova
              • Send PM

Luca un tuo parere sulla dieta...per fare massa consigli la classica ipercalorica/iperproteica da 5/6 pasti isocalorica o hai sperimentato strategie migliori?

Commenta

• maranzano
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1331
                • 75
                • 129
                • Send PM

ma scusa mara nn capisco le tue pippe sui grassi ora. hai una dieta che ti permette in pratica di mangiare cose che altri non possono...frutta secca, un po di extra fondente, maionese ecc ecc. salmone carne marezzata qualche latticino grasso....
                non è una pippa sui grassi... è che quando arrivo a cena/prenanna ormai ho raggiunto la quota di cho... quindi dovrei prendere solo olio! ma rallentare le whey con l'olio non mi pare una cosa molto gustosa....
                Diario!

Commenta

• lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

beh distriuisci meglio le cose lungo la giornata...

albs: sul fatto che si debba andare in ipercalorica non ci piove. il corpo mica è stupido. non sprecehrebbe energia per mettere su muscolo se non sente di averne a sufficienza. quello che sto provando io ora è un mix tra giorni in lieve ipocalorica seguito per ora da 2 giorni di ricarica, stimolo anabolico. questo per cercare di fare un po di ricomposizione.

---------- Post added 26-01-2011 at 09:30:03 ---------- Previous post was 25-01-2011 at 23:18:29 ----------

aggiorno: sto usando sotto linux nut-nutrition. fikissimo. dice tutto quello che mangio dalle vitamine, ammino, tipo di grassi (ogni singolo tipo di grasso non solo saturi mono e poli ma TUTTI).posso poi selezionare i cibi ad esempio in base a quelli che hanno + leucina ecc ecc. ottimo

oggi DOMS alle gambe per fortuna. l hack squat e gli affondi hanno fatto il loro dovere. bruciore a tutto e glutei impallinati (sembra che mi hanno sparato nel sedere...)! oggi addome cardio e sauna...pranzo e cena con pesce grasso, sgombro e salmone!

Commenta

• paolino87
                    NoPainNoGain
                    • Nov 2008
                    • 4989
                    • 269
                    • 263
                    • Como
                    • Send PM

Anche se tu non avessi il programma rimarresti una bestia ugualmente

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

hihi spero che bestia sia una cosa positiva...è carino...ho dovuto smanettare ieri fino alla 23.30 per compilare la GUI ma ora funziona anche quella. mi sa che oggi cambio tipo di cardio...mi sono un po stufato di pedalare, magari faccio una camminata in salita? mai provato...

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

hihi spero che bestia sia una cosa positiva...è carino...ho dovuto smanettare ieri fino alla 23.30 per compilare la GUI ma ora funziona anche quella. mi sa che oggi cambio tipo di cardio...mi sono un po stufato di pedalare, magari faccio una camminata in salita? mai provato...
                        Sisi scusa, non fraintendere!Bestia nel senso di ottimo fisico

Per il cardio ho recentemente letto un libro che dice: 'stare seduti a fere cardio è come stare seduti ad un evento sportivo: non si partecipa molto'; in pratica consiglia di fare attività in piedi dove si coinvolgono maggiori muscoli secondari

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

ok! e come dice lyle "to spread the soreness through the whole body". ok stasera marciamo a suon di musica

Commenta

• paolino87
                            NoPainNoGain
                            • Nov 2008
                            • 4989
                            • 269
                            • 263
                            • Como
                            • Send PM

ok! e come dice lyle "to spread the soreness through the whole body". ok stasera marciamo a suon di musica
                            C'è invece chi al contrario mi diceva in palestra meglio bici, in quanto tapirulan genera microtraumi conl passare del tempo..Non saprei se sia vero ma come sempre è pieno di pareri discordanti

---------- Post added at 09:58:04 ---------- Previous post was at 09:57:24 ----------

l'ellittica dovrebbe essere un buon compromesso

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

si ma devo fare cardio blando...ho chiuso col cardio "cattivo". il tappeto farei camminata in salita non corsa. non correro mai + in vita mia credo...mi sono bruciato le gambe

Commenta

• paolino87
                                NoPainNoGain
                                • Nov 2008
                                • 4989
                                • 269
                                • 263
                                • Como
                                • Send PM

si ma devo fare cardio blando...ho chiuso col cardio "cattivo". il tappeto farei camminata in salita non corsa. non correro mai + in vita mia credo...mi sono bruciato le gambe
                                Si penso sia la cosa migliore!
                                Dovrei introdurre anche io un pò di cardio...il problema è come sempre il tempo

Commenta

Working...
                                X