vedo che la grammatica latita in svizzera, come sempre
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ciao motard. complimenti. ti sto seguendo eh. ottime risposte in giro per il forum
---------- Post added at 11:42:40 ---------- Previous post was at 11:38:54 ----------
maneul. ti rispondo anche qua. frutta ho banana e miele a coalzione. per il resto preferisco ortaggi in particolare carote.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiociao motard. complimenti. ti sto seguendo eh. ottime risposte in giro per il forum
---------- Post added at 11:42:40 ---------- Previous post was at 11:38:54 ----------
maneul. ti rispondo anche qua. frutta ho banana e miele a coalzione. per il resto preferisco ortaggi in particolare carote.
a dopo...preparo i bagagli, pranzo e torno a Freiburg.
p.s. le carote...sono un po' glucidiche eh
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioallora le gambe? ci hai pestato??
oggi facio: spalle e tricipidi. ke bello!
si scherza eh"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
sai conan. quella frase l h omessa apposta. volevo vedere chi arrivava a chiedere
perche no ti rispondo. 20 grammi di carbo son deleteri? oltretutto uin po di fruttosio che il corpo usera la notte per ripristinare le diverse funzioni. volgio fare un prenanna bello antivcatabolico? perche non dare un po di zuccheri?
perche non dare un po di spinta insulinica alla carne che mangio prenanna?
lo stesso cianti lascia fare un prenanna del genere. crediamo realmente che 20 gr di carbo interferiscano con la secrezione di gh notturno?
insomma, siamo vittime di troppi preconcetti. il prenanna per gli zonisti contempla sempre tutti e 2 i macro ben bilanciati...
e sappiamo bene che la zona sfrutta proprio il gh e non l insulina come ormone...Last edited by lucav79; 22-07-2011, 16:36:57.
Commenta
-
-
assolutamente daccordo con te luca per i preconcetti.. io infatti il prenanna non lo faccio.. il corpo, imho, non catabolizza di certo per 8 ore di digiuno in cui tra l'altro il metabolismo è rallentato.. questo discorso lo posso capire magari per gli agonisti pre-gara in quali stanno a % di fat bassissime e in quel caso 8 ore di diugiuno magari qualcosina possono intaccare... ma per me comune mortale e altri puo essere un pasto a discrezione, che per me è quello meno importante della giornata... se i macro sono correttamente ripartiti durante il giorno, imho puo essere omesso
cmq il tuo ragionamento del filo dei carbo...fila.. la mia domanda sorgeva spontanea perchè come gai scritto, non essendo fautore del pre-nanna classio(pro o pro+fat) non avevo sentito mai pro+carbo insiemeLast edited by Conan le Barbare; 22-07-2011, 16:42:22.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
guarda. prima non lo facevo specie quando ero in zona. facevo la cena tardi e tiravo dritto. ma al mattino mi svegliavo, fresco pimpante ma avevo fame.
ora ceno prima perche son tornato in famiglia. non riuscirei a tirare mattina. per cui l ho rimesso per necessita. dormirei malissimo.
quoto con te sul discorso catabolismo. pero stando in restrizione calorica preferisco dare un po di nutrienti 8 ore prima del risvelgio che 11. pippe mie.
sentiamo bros se mi illumina
Commenta
-
-
Luca son tutte pippe... io e tanti altri fanno 16 ore di digiuno e non si catabolizza niente se non quello dovuto alla restrizione calorica.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta