l uomo calvo e muscoloso manuel affscina le donne...tu poi tiri fuori qualche frase di shopenaur e i giochi son fatti...
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiol uomo calvo e muscoloso manuel affscina le donne...tu poi tiri fuori qualche frase di shopenaur e i giochi son fatti...
Commenta
-
-
ciao luca passo ogni tanto in tuo diario a leggere...complimenti quando vuoi vieni per un giro sul mio diario
Commenta
-
-
ma onorato de che, piantala!!!! me fai taja!! .... ma scusa na cosa.. ma in foto in prima pagina in bianco e nero sei te? cavolo anche prima stavi alla grande, una struttura coi controfiocchi! se fai le cose fatte bene, puoi levarti delle belle soddisfazioni con quella struttura.. potresti fartela na garetta...Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio***** giuda ma che ci fa te qua conan?? onoratissimo!
bah oddio. ho gia frignato con manx. cmq oggi ho fatto un cheat dopo 6 settimane. ero veramente piattoLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
eh certo conan! chi altrimenti?! li ero lo scorso anno. agosto scorso per la precisione. per la garetta sicuro che ci arrivo...penso maggio prox non prima. ho ancora molto da fare...
pier. si avevo detto nulla. ma oggi ero fiacco, cosi come ieri. e questo non mi va. perche in allenamento non spingo come vorrei. per cui ho mangiato...tanto la gara non è ora. devo solo cuttare un po ma senza far troppi danni...Last edited by lucav79; 19-07-2011, 18:04:14.
Commenta
-
-
ah giusto...buon compleanno ora pero' nn trovare scuse per sgolfanarti...sai che non è l'approccio giusto e che non condivido "scusanti" del tipo "ero veramente piatto"...soprattutto quando sono infondate (del tutto...).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
grazie manuel per gli auguri. va beh ci voleva una piccola botta. lo avevo detto. qualora mi fossi sentito piatto, mangiavo. dopo 2 giorni cosi ben venga.
son state 6 settimane veramente tirate. poi vedi il report. non è andata malissimo nel senso che ho sempre dato il 100%...per cui va bene cosi
edit: grazie "zio" santino!!!
---------- Post added at 17:14:40 ---------- Previous post was at 17:10:43 ----------
***** giuda vedo solo ora il tuo nuovo avatar manuel...rinnovo l invito alla garella.
cmq non capisco perche mi arrivino solo ora gli update di youtube a diversi giorni di distanza...
Commenta
-
Commenta