If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma si mik...mangia frutta e verdura e nn ti preoc.
certo paolino che sei acido. non hai messo la verdura
Era una giornata tipo di un giorno lavorativo in cui non posso assumere verdura!
Chiaramente la sera la consumo...và bene ugualmente oppure ad ogni pasto?
Era una giornata tipo di un giorno lavorativo in cui non posso assumere verdura!
Chiaramente la sera la consumo...và bene ugualmente oppure ad ogni pasto?
Non ti proccupare Paolino, le pippe già sono tante poi se simettono pure quelle del Ph non ne usciamo più mangia frutta, verdura e cibi alcalini quando puoi, e leggiti le discussioni che ho linkato, perchè ci sonomolte dritte che possono far comodo Esempi: sauna, cardio, attività fisica all'aperto...
Non ti proccupare Paolino, le pippe già sono tante poi se simettono pure quelle del Ph non ne usciamo più mangia frutta, verdura e cibi alcalini quando puoi, e leggiti le discussioni che ho linkato, perchè ci sonomolte dritte che possono far comodo Esempi: sauna, cardio, attività fisica all'aperto...
P.S. Grazie per la rep
Per forutna...mi faccio già abbastanza problemi con il rsto
Di niente figurati...
Lucav79 volevo reppare anche tè ma non sono mai riuscito
luca per ora ho tolto verdura perché temo mi gonfi lo stomaco...
Toglierò anche parmigiano bresaola e scatolame in favore delle whey
Per il post wo cosa mi consigli al posto delle gallette?
luca per ora ho tolto verdura perché temo mi gonfi lo stomaco...
Toglierò anche parmigiano bresaola e scatolame in favore delle whey Per il post wo cosa mi consigli al posto delle gallette?
mm mara non credo che carote broccoli et similia ti causino troppo gonfiore...cmq per il post WO io ho sempre fatto 2 banane miele e whey. ero in zona e non lo conteggiavo nel compund giornaliero. vedi te cmq. le gallette col miele ci stanno. solo che nn mi piace molto la bresaola. in quel frangente metti delle whey.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta