If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
manuel. nessun report.- ho fatto solo il cardio che mi avevi messo al sabato. son andato per farmi 2 chiacchere in palestra o scleravo.
lasciami ancora 2 settimane senza toccare porcate. arrivo ad una forma che io posso reputare decente. qua sembro una salsiccia
manuel. nessun report.- ho fatto solo il cardio che mi avevi messo al sabato. son andato per farmi 2 chiacchere in palestra o scleravo.
lasciami ancora 2 settimane senza toccare porcate. arrivo ad una forma che io posso reputare decente. qua sembro una salsiccia
PS il dorso è merito tuo. sallo.
si' giusto, mi sono sbagliato...èmercoledi oggi e io mi sono allenato non sembri assolutamente una salciccia...ma che dici? Se lo sei tu io sono un salcicciotto...faccio la fame e dopo mesi sono piu' coperto di te...a 40gr di carbo scarsi al giorno quindi...non frignare e fanculizzati
p.s. proprio per non ricadere nel tunnel delle abbuffate ad minchiam...fai almeno UN pasto libero di domenica...dammi retta...un po' ti conosco...e ho capito che "tipo" sei...il pasto libero ci sarà anche dall'11 o 18 luglio e non voglio storie... ok??
p.s. 2 non è merito mio...io ti ho dato la bici, tu hai spedalato...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
grrrr luca se tui sei na salsiccia io che sono allora? piantala che stai da paura..manx il merito è di entrambi, lui è incredibilmente portato e tu gli hai fornito i mezzi giusti per sfruttare le sue doti, coppia che scoppia insomma
ok manuel. da quando cuttiamo il pasto libero pulito con il riso lo mettiamo. beh è dura per me vedermi cosi ma so che è un iter quello che sto facendo. e a volte un po bisogna sacrificarsi.
è merito tuo perche prima non avevo mai fatto dips e trazioni zavorrate. e da quando ho messo le trazioni zavorrate vedo dei bei miglioramenti. ora voglio vedere come va ancora con 2 settimane con i carbo alti. a naso dovrei cmq perdere peso/acqua. poi da li iniziamo a scendere sempre ciclizzando i carbo e spostandoli a colazione e pranzo. La sera roba trqnauilla.
Grazie pier....sempre troppo gentile
Ho visto il tuo video manuel, quello del lento avanti seduto. Ho visto come tieni le braccia. Pero se io le tengo cosi non scendo sul petto. Confermi? Nemmeno tu scendi sul petto ma stai con le mani + avanti. Per cui sicuro che per un gioco di leve, devo calare il peso. Cmq domani ti rifaccio il filmino, anche per gli altri es (tirate al petto e mento)
ok manuel. da quando cuttiamo il pasto libero pulito con il riso lo mettiamo. beh è dura per me vedermi cosi ma so che è un iter quello che sto facendo. e a volte un po bisogna sacrificarsi.
è merito tuo perche prima non avevo mai fatto dips e trazioni zavorrate. e da quando ho messo le trazioni zavorrate vedo dei bei miglioramenti. ora voglio vedere come va ancora con 2 settimane con i carbo alti. a naso dovrei cmq perdere peso/acqua. poi da li iniziamo a scendere sempre ciclizzando i carbo e spostandoli a colazione e pranzo. La sera roba trqnauilla.
Grazie pier....sempre troppo gentile
Ho visto il tuo video manuel, quello del lento avanti seduto. Ho visto come tieni le braccia. Pero se io le tengo cosi non scendo sul petto. Confermi? Nemmeno tu scendi sul petto ma stai con le mani + avanti. Per cui sicuro che per un gioco di leve, devo calare il peso. Cmq domani ti rifaccio il filmino, anche per gli altri es (tirate al petto e mento)
intendi il lento al multipower dell'altro giorno? quello viene un po' "diverso", causa posizione obbligata...ma al petto ci arrivavo, appoggiavo il bilanciere proprio sul petto o quasi
pasto libero...ma che riso...magna quello che vuoi...non devi mica fare una ricarica pulita di carbo...i carbo saranno meno, ma ben piu' dei miei di ora e forse anche in massa
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ah ok domani me lo rivedo...sto giusto leggendo un po di roba per il cut. giusto per capire...
ehehhe sicuro che a 40 di carbo non ci arrivo...staro sui 150...vediamo cmq
forse anche a 200 ho visto le foto ieri di un utente squartato, un semplice fruitore di una palestra, che si è tirato quasi da gara....con 300gr di carbo al giorno
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ci posso credere. alla fine i ldeficit calorico regna. l anno scorso stavo a 200 + 2 banane e miele nel post wo. e hai visto anche te la bf.
ci son tante cose in gioco. molto dipende da che carbo usi e quando. cmq mancano ancora 2 settimane. abbiamo tempo per pensare.
Aggiorno. Distruzione. L allenamento dell altro giorno mi ha provato. Sento il dorso tirare e formicolare. Non pensavo nemmeno di sentire cosi tanto i femorali...invece tak come al solito fan male. Tutta la schiena bella dolorante fino ai lombari. I GT a cedimento si fan sentire.
Oggi massacro. Punto a un + 2 per lo meno nella panca stretta. Ma anche un +4...il che vorrebbe dire +14 da quando sei arrivato
nella seconda foto che hai fatto dopo quella di schiena il petto è molto bello!!nella prima foto con posa frontale però si perde un pelino!secondo me(chiaro fossi come te *****) non hai fatto bene la posa e non lo hai fatto rendere!perchè nelle altre si vede abbastanza bene!cmq ripeto il tuo fisico mi piace molto!!
grazie jacopo. gentilissimo. il petto ha spessore. manca bene la parte sotto. nella frontale come dicevo ho un po sbagliato. ho alzato troppo le spalle e non ho strizzato con le braccia contro il busto. se lo avessi fatto avresti visto una forma migliore del petto (che ripeto, resta sicuramente uno dei miei punti deboli).
pero son contento. anche ale galli non ci credeva quando gli ho detto che mi alleno da poco. e ha visto davvero tanti progressi in queste settimane. per cui andiamo avanti
scusate la faccia ma oggi è stato un devasto. capelli che sparavano ovunque.
minchia ma che ***** di braccio ti è uscito?stai alla grande luca!!!nell'ultima foto si può apprezzare anche un dorso della madonnagrande!!l'avambraccio??
grazie jacopo. figurati. merito di manuel, davvero. calcola che il braccio non l avevo mai considerato. effettivamente i carichi son migliorati bene in queste settimane.
il dorso inizia a darmi soddisfazioni. sto imparando ad aprirlo . sei troppo gentile cmq. grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta