esatto. e poi si viene a dire che la colpa è della metabolica. quando in realta è il punto di partenza che è sbagliato. certo che se la gente cercasse di capire anziche andare avanti col paraocchi...mah. son stufo di superficialita,,,
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
ciao,
ieri stavo pulendo un po la sim della macchina fotografica. ho trovato questo. risale a settembre scorso di ritorno dalle ferie. in quei giorni avrei iniziato la evo abbandonato la zona e iniziato a massificare un po. metto anche il confronto con la gamba presa l altro giorno. sono queste cose che mi danno una carica incredibile ad andare avanti.
Grazie anche a manuel per la scossa.
Nella prima foto si vedono cmq le vene, In quella zona ho la pelle davvero sottile. E' rimasto ma ahime (non è la stessa gamba ripresa nelle foto) nelle ultime 2 per via della luce non si vede. Son stupito di come sia rimasta buona la qualita put andando in ipercalorica. Ma credo sia "genetica". Mia madre ha sempre avuto la stessa gamba, con pelle fine (e zero ma ripeto zero cellulite).
ciao
Last edited by lucav79; 27-05-2011, 10:39:39.
Commenta
-
-
Cacchio quanto è cresciuto il femorale
Ottimo lavoro Luca
Commenta
-
-
ieri mi è venuto un colpo. non me la ricordavo. l ho mandata subito al mio primo pt...ho qui un bel po di foto anche sul cell. devo armarmi di pazienza e trasferire tutto. mi piacerebbe tenere un album dei ricordi con tutte le fasi...
il femo è crsciuto. ho puntto molto in questi ultimi mesi. cosi come il gluteo che prima era mangiato dalla corsa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioieri mi è venuto un colpo. non me la ricordavo. l ho mandata subito al mio primo pt...ho qui un bel po di foto anche sul cell. devo armarmi di pazienza e trasferire tutto. mi piacerebbe tenere un album dei ricordi con tutte le fasi...
il femo è crsciuto. ho puntto molto in questi ultimi mesi. cosi come il gluteo che prima era mangiato dalla corsa.
Commenta
-
-
si ma arrivano arrivano. poi chiaro sulla mia gamba e con la mia fisicita non servono tronchi
in tiraggio mesi fa erano cosi. ora ovviamente son + gruoss poi con manx li stiamo bacchettando per bene. ma non saranno mai esorbitanti. insomma gira e rigira sempre quello resta...
Last edited by lucav79; 27-05-2011, 12:01:55.
Commenta
-
-
BUongiorno Lucatutto a posto??
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Commenta