Il rematore manubrio lo devi fare con un po' di slancio e un carico pesante.
SUPERSALVO : atto secondo
Collapse
X
-
-
aggiorno dopo più di 3 settimane con la scheda nuova...e direi che ha funzionato anche se ora son fermo a
- panca 3x3 a 59 kg e due singole a 61 kg
-stacco 3x3 a 99 kg e due singole a 101 kg
-squat triple con 84 kg.
non so se continuare con la forza dato che ci sto dando sotto da agosto. ammetto che il petto e la schiena stanno migliorando anche se credo sia dovuto molto alla panca manubri e ai rematori!
il peso oscilla tra i 73 e i 74 kg...forse potrei finirla con gli sbalzi glucidici tra on e off. se cambio alimentazione riposto il nuovo schema.
Commenta
-
-
weekend di riposo e peso corporeo costante, anche se le ore di cammino che macino al giorno mi stanno definendo le gambe...
per ora non cambio nulla a livello alimentare anche perchè alzare le calorie alle porte del natale mi pare una cavolata assurda.
a livello di allenamento questa settimana non sono migliorato di una virgola...uhm...che stia cominciando ad abituarmi troppo anche a questo schema??
marco come la vedi? cambio approccio cercando sempre la forza o cambio filosofia per un po'?? sono pronto a tutto!!
Commenta
-
-
altra settimana e mezzo di lavoro in palestra ma il carico non cresce...che faccio??
io pensavo di continuare a cercare il massimo fino alle feste, da gennaio però non ho idea di che fare, so solo che ho bisogno di cambiare approccio, sia esso specifico per la forza o per altro.
idee??
intanto a livello alimentare credo di essere medio basso in carboidrati però il peso incrementa leggermente, vedremo.
per ora penso al Natale, stacco un paio di giorni e poi riprendo a 3000 (magari cercando metodi di allenamento innovativi!)
Commenta
-
-
Nel prossimo ciclo facciamo le cose semplici.
5x5 nella panca e 5x3 nello stacco, poi affondi e panca manubri....
C'era uno motivo perchè non potevi fare squat?
Commenta
-
-
Auguri anche a te!
Quando vuoi riprendere con gli allenamenti?
Commenta
-
Commenta