Law contro il tessuto epiteliale di troppo,la mia avventura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mawe
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 367
    • 5
    • 9
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcacciatore Visualizza Messaggio
    mawe sarie curioso di vedere la tua foto, dato che potrei trovarmi nella tua stessa situazioe presto...
    ciao eccoti il link ,http://www.bodyweb.com/threads/29260...e-definizone-S dove la puoi trovare , purtroppo non è delle migliori , i muscoli addominali Quelli "alti" si vedono il problema sono quelli "bassi" (so della distinzione sbagliata però per far capire penso sia ottima) , fortunatamente sono dimagrito facendo palestra e basket e ho cercato di limitare al minimo questo fenomeno....

Commenta

• law1993
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 7
      • 4
      • 0
      • Send PM

gente,l'altra parte di cui vorrei parlarvi sono i glutei,anche loro naturalmente hanno subito il loro bell'effetto ammosciato,infatti tutto è tranne che bello sodo e alto,e quando mi siedo si spalma sulla sedia da far schifo! :P qualche modo per migliorare esiste?

Commenta

• Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4956
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

qui ovviamente la componente "muscolare" può fare molto di + che sull'addome...penso avrai un problema simile anche sulla coscia.
        Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• mawe
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 367
          • 5
          • 9
          • Send PM

Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggio
          gente,l'altra parte di cui vorrei parlarvi sono i glutei,anche loro naturalmente hanno subito il loro bell'effetto ammosciato,infatti tutto è tranne che bello sodo e alto,e quando mi siedo si spalma sulla sedia da far schifo! :P qualche modo per migliorare esiste?
          ti posso chiedere una cosa? anche io sono dimagrito abbastanza ma non ho avuto questi problemi così evidenti, sei dimagrito senza fare sport? solo con dieta?

Commenta

• law1993
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 7
            • 4
            • 0
            • Send PM

linterno coscia è un po' morbido,il quadricipite invece è abbastanza sviluppato,sono dimagrito semplicemente stando attento all'alimentazione e facendo comunque movimento

Commenta

• mawe
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 367
              • 5
              • 9
              • Send PM

linterno coscia è un po' morbido,il quadricipite invece è abbastanza sviluppato,sono dimagrito semplicemente stando attento all'alimentazione e facendo comunque movimento
              te l'ho chiesto perchè non mi riesco a ritrovare nei problemi che stai esponendo :S cmq ti do un in bocca al lupo per il futuro vedi che con la palestra e una buona alimentazione puoi migliorare tutto

Commenta

• kato93
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 175
                • 1
                • 1
                • Marche.
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                detesta i tuoi genitori perchè ti hanno reso obeso quando tu non eri capace di intendere e di volere.io ho fatto/faccio questo.non c'è altro.
                quello che faccio spesso, oltre a maledire il medico che da piccolo mi imbottiva di cortisone.

---------- Post added at 21:20:55 ---------- Previous post was at 21:16:30 ----------

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                io ti dico solo una cosa...che se la tua ragazza ti lascia solo per il tuo fisico allora meglio perderla che trovarla
                al giorno d'oggi? per la maggior parte conta solo il fisico e per la restante parte se non attrai almeno un po fisicamente non piacerai a nessuno. Dubito che dei ragazzi (in generale) con una pelle del genere (anche io ne faccio parte anche se non così eccessiva) possano piacere .. l'attrazione fisica deve sempre starci.

---------- Post added at 21:22:07 ---------- Previous post was at 21:20:55 ----------

Originariamente Scritto da new2011 Visualizza Messaggio
                guarda io devo ancora perdere peso e ho detto a una persona che avevo paura di perdere peso xkè poi la pelle mi diventava flaccida...sai cosa mi ha risposto?alle donne incinte come diventa?la pelle è elastica...tu metticci tutta la tua buona volontà...poi si vedrà...sei dimagrito no?quindi un traguardo è raggiunto...ora il tuo sarà avere un fisico migliore

---------- Post added at 10:10:25 ---------- Previous post was at 10:06:48 ----------

hai una foto della tua pelle?
                NON conta tanto quanto la pelle si è stirata.. conta quanto tempo è rimasta stirata

---------- Post added at 21:35:39 ---------- Previous post was at 21:22:07 ----------

anche io ho 17 anni ed ho perso 50 kg (2 anni fa oramai) in nemmeno un anno. attualmente la pelle è migliorata notevolmente diciamo che è quasi allineata al pube come una normale pancia però sotto l'ombelico è piena di grinze e ovviamente morbida.. non so a te come diamine ha fatto a venirti così.. forse è la predisposizione.. perchè da quanto hai detto anche da grasso la pancia aveva quella forma e quindi..
                So come ci si sente.. ora sarebbe troppo lungo il discorso, se mi metto a scrivere non finisco più. Sarà che sono pessimista ma non so se mi faccio più schifo adesso o quando pesavo 130kg.. bah.. tanto a 20 anni l'operazione me la farò costi quel che costi, ora tiro avanti così e l'obiettivo che mi sono fissato è quello di costruire muscoli e cercare di bruciare quel poco di grasso vecchio che mi è rimasto per poi operarmi e vedermi come ho sempre sognato

Commenta

• law1993
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 7
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggio
                  quello che faccio spesso, oltre a maledire il medico che da piccolo mi imbottiva di cortisone.

---------- Post added at 21:20:55 ---------- Previous post was at 21:16:30 ----------

al giorno d'oggi? per la maggior parte conta solo il fisico e per la restante parte se non attrai almeno un po fisicamente non piacerai a nessuno. Dubito che dei ragazzi (in generale) con una pelle del genere (anche io ne faccio parte anche se non così eccessiva) possano piacere .. l'attrazione fisica deve sempre starci.[COLOR="Silver"]
                  praticamente non ho speranze...fantastico...davvero...

Commenta

• luna80
                    Administrator
                    • Jun 2005
                    • 40629
                    • 1,306
                    • 1,313
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggio

al giorno d'oggi? per la maggior parte conta solo il fisico e per la restante parte se non attrai almeno un po fisicamente non piacerai a nessuno. Dubito che dei ragazzi (in generale) con una pelle del genere (anche io ne faccio parte anche se non così eccessiva) possano piacere .. l'attrazione fisica deve sempre starci.
                    non sono per niente d'accordo. hai 18 anni? probabilmente l'età conta molto e "giustifica" la diversa opinione.

Commenta

• mawe
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 367
                      • 5
                      • 9
                      • Send PM

praticamente non ho speranze...fantastico...davvero...
                      Io vengo dal morto fidati non dare retta , sei dimagrito ad una ragazza può piacere + la tua forza di volontà e la tua costanza ke una mezza tartaruga scheletrica pensa a farti die muscoli e vedi ke la pelle col tempo inizierà a riempirsi ti faccio un grande in bocca al lupo !

Commenta

• kato93
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 175
                        • 1
                        • 1
                        • Marche.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        non sono per niente d'accordo. hai 18 anni? probabilmente l'età conta molto e "giustifica" la diversa opinione.
                        è esattamente l'età che cambia il punto di vista.. su questo non ci piove e sono pienamente d'accordo, ma dai 14 ai 18-20 anni è questo quello che conta maggiormente.. a meno che non hai fortuna e magicamente trovi una ragazza "intelligente" (una su quante? 10?) .-.

---------- Post added at 16:00:13 ---------- Previous post was at 15:54:00 ----------

Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
                        Io vengo dal morto fidati non dare retta , sei dimagrito ad una ragazza può piacere + la tua forza di volontà e la tua costanza ke una mezza tartaruga scheletrica pensa a farti die muscoli e vedi ke la pelle col tempo inizierà a riempirsi ti faccio un grande in bocca al lupo !
                        siamo realisti per favore, le ragazze al massimo potranno dire "wow quanto sei cambiato, ma come hai fatto blablabla" ma se non gli piaci non è di certo la forza di volontà a piacere
                        beh il lato positivo è che d'inverno almeno non lo si nota (credo) e quindi sembriamo dei comuni ragazzi, in estate? ci facciamo un po di complessi e andiamo avanti, per fortuna sono solo 3 mesi di spiaggia

Commenta

• mawe
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 367
                          • 5
                          • 9
                          • Send PM

mah guarda non sono minimamente d'accordo con te io ho perso parekki chiletti e di questi problemi non ne ho mai avuti ! forse lui sarà molto + evidente e cmq se gli può creare molti problemi esistono intervemti che riescono a fare miracoli e a quanto so la maggior parte di questi interventi sono tutti mutuabili basta informarsi in 2 ore di intervento non ti devi fare + complessi !

Commenta

• law1993
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 7
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

allora se devi continuare a scrivere "non piacerai è inutile" tanto vale che la smetti,e da come parli mi sembri uno molto ma mooolto superficiale,so che esiste un intervento,ma non è detto che sia mutuabile e soprattutto non se ne parla se non fra 4-5 anni

Commenta

• mawe
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 367
                              • 5
                              • 9
                              • Send PM

allora se devi continuare a scrivere "non piacerai è inutile" tanto vale che la smetti,e da come parli mi sembri uno molto ma mooolto superficiale,so che esiste un intervento,ma non è detto che sia mutuabile e soprattutto non se ne parla se non fra 4-5 anni
                              fidati non lo stare a sentire , io te lo posso garantire "purtroppo" non ero al tuo livello anzi era una cosa molto ma molto meno evidente però informati che ci sono molte soluzioni che puoi prendere ti rifaccio i miei auguri e complimenti so che ci hai messo per perdere peso

Commenta

• kato93
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2010
                                • 175
                                • 1
                                • 1
                                • Marche.
                                • Send PM

che cosa credi che a me faccia piacere? credi che io ho la pelle tirata come quella di un bel bambino?l'unica parte dove è veramente tirata è sulle mani e sui piedi anche io ero e sono nella tua situazione, forse non così eccessiva.. ma è inutile girarci intorno o illudersi che la palestra e l'alimentazione possano risolvere questo problema ok? non serve a niente te l'ho detto, l'unica cosa che puoi fare è costruirti un fisico sotto a quella pelle e quando finalmente avrai l'opportunità di fare l'intervento lo farai.. e non credo proprio che te lo passino la mutua perchè l'addominoplastica è appunto una chirurgia plastica ovvero un'operazione di lusso e non te la pagherà di certo la mutua
                                e soprattutto.. non è che sono superficiale.. è non c'è niente in cui credere .. in cui sperare se non l'intervento credimi è più di un anno che provo a farmene una ragione.. ho provato tutto ma solo il tempo e il danaro risolve il problema.
                                Last edited by kato93; 26-03-2011, 20:50:51.

Commenta

Working...
                                X