Originariamente Scritto da ilcacciatore
Visualizza Messaggio
Law contro il tessuto epiteliale di troppo,la mia avventura
Collapse
X
-
-
-
gente,l'altra parte di cui vorrei parlarvi sono i glutei,anche loro naturalmente hanno subito il loro bell'effetto ammosciato,infatti tutto è tranne che bello sodo e alto,e quando mi siedo si spalma sulla sedia da far schifo! :P qualche modo per migliorare esiste?
Commenta
-
-
qui ovviamente la componente "muscolare" può fare molto di + che sull'addome...penso avrai un problema simile anche sulla coscia.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggiogente,l'altra parte di cui vorrei parlarvi sono i glutei,anche loro naturalmente hanno subito il loro bell'effetto ammosciato,infatti tutto è tranne che bello sodo e alto,e quando mi siedo si spalma sulla sedia da far schifo! :P qualche modo per migliorare esiste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggiolinterno coscia è un po' morbido,il quadricipite invece è abbastanza sviluppato,sono dimagrito semplicemente stando attento all'alimentazione e facendo comunque movimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiodetesta i tuoi genitori perchè ti hanno reso obeso quando tu non eri capace di intendere e di volere.io ho fatto/faccio questo.non c'è altro.
---------- Post added at 21:20:55 ---------- Previous post was at 21:16:30 ----------
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio ti dico solo una cosa...che se la tua ragazza ti lascia solo per il tuo fisico allora meglio perderla che trovarla
---------- Post added at 21:22:07 ---------- Previous post was at 21:20:55 ----------
Originariamente Scritto da new2011 Visualizza Messaggioguarda io devo ancora perdere peso e ho detto a una persona che avevo paura di perdere peso xkè poi la pelle mi diventava flaccida...sai cosa mi ha risposto?alle donne incinte come diventa?la pelle è elastica...tu metticci tutta la tua buona volontà...poi si vedrà...sei dimagrito no?quindi un traguardo è raggiunto...ora il tuo sarà avere un fisico migliore
---------- Post added at 10:10:25 ---------- Previous post was at 10:06:48 ----------
hai una foto della tua pelle?
---------- Post added at 21:35:39 ---------- Previous post was at 21:22:07 ----------
anche io ho 17 anni ed ho perso 50 kg (2 anni fa oramai) in nemmeno un anno. attualmente la pelle è migliorata notevolmente diciamo che è quasi allineata al pube come una normale pancia però sotto l'ombelico è piena di grinze e ovviamente morbida.. non so a te come diamine ha fatto a venirti così.. forse è la predisposizione.. perchè da quanto hai detto anche da grasso la pancia aveva quella forma e quindi..
So come ci si sente.. ora sarebbe troppo lungo il discorso, se mi metto a scrivere non finisco più. Sarà che sono pessimista ma non so se mi faccio più schifo adesso o quando pesavo 130kg.. bah.. tanto a 20 anni l'operazione me la farò costi quel che costi, ora tiro avanti così e l'obiettivo che mi sono fissato è quello di costruire muscoli e cercare di bruciare quel poco di grasso vecchio che mi è rimasto per poi operarmi e vedermi come ho sempre sognato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggioquello che faccio spesso, oltre a maledire il medico che da piccolo mi imbottiva di cortisone.
---------- Post added at 21:20:55 ---------- Previous post was at 21:16:30 ----------
al giorno d'oggi? per la maggior parte conta solo il fisico e per la restante parte se non attrai almeno un po fisicamente non piacerai a nessuno. Dubito che dei ragazzi (in generale) con una pelle del genere (anche io ne faccio parte anche se non così eccessiva) possano piacere .. l'attrazione fisica deve sempre starci.[COLOR="Silver"]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggio
al giorno d'oggi? per la maggior parte conta solo il fisico e per la restante parte se non attrai almeno un po fisicamente non piacerai a nessuno. Dubito che dei ragazzi (in generale) con una pelle del genere (anche io ne faccio parte anche se non così eccessiva) possano piacere .. l'attrazione fisica deve sempre starci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggiopraticamente non ho speranze...fantastico...davvero...ti faccio un grande in bocca al lupo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon sono per niente d'accordo. hai 18 anni? probabilmente l'età conta molto e "giustifica" la diversa opinione.
---------- Post added at 16:00:13 ---------- Previous post was at 15:54:00 ----------
Originariamente Scritto da mawe Visualizza MessaggioIo vengo dal morto fidati non dare retta , sei dimagrito ad una ragazza può piacere + la tua forza di volontà e la tua costanza ke una mezza tartaruga scheletrica pensa a farti die muscoli e vedi ke la pelle col tempo inizierà a riempirsiti faccio un grande in bocca al lupo !
beh il lato positivo è che d'inverno almeno non lo si nota (credo) e quindi sembriamo dei comuni ragazzi, in estate? ci facciamo un po di complessi e andiamo avanti, per fortuna sono solo 3 mesi di spiaggia
Commenta
-
-
mah guarda non sono minimamente d'accordo con te io ho perso parekki chiletti e di questi problemi non ne ho mai avuti ! forse lui sarà molto + evidente e cmq se gli può creare molti problemi esistono intervemti che riescono a fare miracoli e a quanto so la maggior parte di questi interventi sono tutti mutuabilibasta informarsi in 2 ore di intervento non ti devi fare + complessi !
Commenta
-
-
allora se devi continuare a scrivere "non piacerai è inutile" tanto vale che la smetti,e da come parli mi sembri uno molto ma mooolto superficiale,so che esiste un intervento,ma non è detto che sia mutuabile e soprattutto non se ne parla se non fra 4-5 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggioallora se devi continuare a scrivere "non piacerai è inutile" tanto vale che la smetti,e da come parli mi sembri uno molto ma mooolto superficiale,so che esiste un intervento,ma non è detto che sia mutuabile e soprattutto non se ne parla se non fra 4-5 anniti rifaccio i miei auguri e complimenti so che ci hai messo per perdere peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggioallora se devi continuare a scrivere "non piacerai è inutile" tanto vale che la smetti,e da come parli mi sembri uno molto ma mooolto superficiale,so che esiste un intervento,ma non è detto che sia mutuabile e soprattutto non se ne parla se non fra 4-5 annianche io ero e sono nella tua situazione, forse non così eccessiva.. ma è inutile girarci intorno o illudersi che la palestra e l'alimentazione possano risolvere questo problema ok? non serve a niente te l'ho detto, l'unica cosa che puoi fare è costruirti un fisico sotto a quella pelle e quando finalmente avrai l'opportunità di fare l'intervento lo farai.. e non credo proprio che te lo passino la mutua perchè l'addominoplastica è appunto una chirurgia plastica ovvero un'operazione di lusso e non te la pagherà di certo la mutua
e soprattutto.. non è che sono superficiale.. è non c'è niente in cui credere .. in cui sperare se non l'interventocredimi è più di un anno che provo a farmene una ragione.. ho provato tutto ma solo il tempo e il danaro risolve il problema.
Last edited by kato93; 26-03-2011, 20:50:51.
Commenta
-
Commenta