ma in che senso era già così?
Law contro il tessuto epiteliale di troppo,la mia avventura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggiomagari non scapperà,però mi lascerà per qualcuno con l'addome piatto e la tartaruga
Commenta
-
-
guarda io devo ancora perdere peso e ho detto a una persona che avevo paura di perdere peso xkè poi la pelle mi diventava flaccida...sai cosa mi ha risposto?alle donne incinte come diventa?la pelle è elastica...tu metticci tutta la tua buona volontà...poi si vedrà...sei dimagrito no?quindi un traguardo è raggiunto...ora il tuo sarà avere un fisico migliore
---------- Post added at 10:10:25 ---------- Previous post was at 10:06:48 ----------
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiodetesta i tuoi genitori perchè ti hanno reso obeso quando tu non eri capace di intendere e di volere.io ho fatto/faccio questo.non c'è altro.
Commenta
-
-
io non ho una situazione così "evidente",ma a causa del mio status "ciccio" di quando ero bambino non sono mai riuscito a togliere il rotolino sotto-ombelicale,nemmeno con sforzi assurdi...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioio non ho una situazione così "evidente",ma a causa del mio status "ciccio" di quando ero bambino non sono mai riuscito a togliere il rotolino sotto-ombelicale,nemmeno con sforzi assurdi...
Commenta
-
-
da piccolo ero qualcosa tipo 1,48 per 70-75 kg...poi son cresciuto un pò ed ero circa 1,64 per 85-90kg...ad oggi sono 1,82 e oscillo tra i 78 e gli 88 tra masse e definizioni da ormai 3-4 anni,ma il salvagente resta sempre lì,nonostante a 78 sia quasi biafrano,con la faccia scavatissima.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
stavate parlando di me????
no scherzi a parte,io definirei già un risultato eccellente l'eliminazione della piega che si vede,cioè se apparisse già piatto sarei soddisfatto,anche se morbido;tipo prima faceva la piega anche sui fianchi,ora solo se mi piego di lato,è sempre abbastanza morbido,ma almeno è piatto,e comunque ho sentito che se sotto la pelle si sente come dei grumi,vuol dire che c'è ancora grasso da bruciare e questo penso sia il mio caso,quindi non voglio perdermi troppo d'animo,ripeto sarei già contento di "raddrizzare" quella piega che forma,e da non esperto non penso che sia impossibile da raggiungere non credete?
per new 2011:era già così nel senso che il rotolone ripiegato c'èra già quando ero supersize,non è che prima avevo il panzone teso e tirato all'insù,ma era sempre "rilassato"
Commenta
-
-
Scusa se mi intrometto... ma dopo aver letto tutto il topic... ti chiedo..Sei andato da un medico?Continui a dire che guardando su internet costa quello costa quell'altro... io mi informerei da qualcuno di competente... e nn buttarti giù così....se una ragazza ti lascia per quello beh vuol dire che allora nn prova niente per te...
facci sapere e Buona fortuna!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioSbagliato... la genetica ti aiuta molto nei dimagrimenti fatti alla azzo di cane ma se tu fai le cose per bene i risultati arrivano, altrimenti non si spiegherebbero cambiamenti...
da cosi (133 kg)
a cosi
Dovete mettervi in testa che l'elasticità della pelle non si recupera più, la si deve "preservare" se il tizio nelle foto avesse perso quei 55 kg in meno di un anno si sarebbe ritrovato la pelle cadente in ogni parte del corpo, e invece li ha persi in 3 anni e mezzo abbinando il tutto alla palestra e questi sono i risultati
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocerto e gli asini volano...
Originariamente Scritto da mArCo1928 Visualizza Messaggionegli addominali bassi ssi vede la pelle comunque, alcune parti sono li e ci rimarranno per sempre, ha uno scalino della madonna...
fai un allenamento mirato completamente alla massa e riprendi anche un pò del grasso che hai perso
fare un passo indietro penso sia la cosa migliore anche perchè quella pella penso che più rimane li e più può peggiorare nel tempo
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
bene,allora per i prossimi 10 anni almeno dovrò far schifo ai cani,val la pena che mi ammazzo di lavoro?
---------- Post added at 16:30:25 ---------- Previous post was at 15:55:15 ----------
io considererei un risultato già che il difetto sia meno evidente,se mi ci metto almeno questo sarà possibile?
prima l'effetto piegato c'era pure sui fianchi,ora quando stò dritto non c'è più,una cosa simile mi farebbe stare meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggiobene,allora per i prossimi 10 anni almeno dovrò far schifo ai cani,val la pena che mi ammazzo di lavoro?[COLOR=Silver]
---------- Post added at 16:30:25 ---------- Previous post was at 15:55:15 ----------
[/COLOR]io considererei un risultato già che il difetto sia meno evidente,se mi ci metto almeno questo sarà possibile?
prima l'effetto piegato c'era pure sui fianchi,ora quando stò dritto non c'è più,una cosa simile mi farebbe stare meglio...
Commenta
-
-
comunque a dispetto del peso c'è ancora della massa grassa,magari bruciandola riesco a migliorare,perlomeno a non avere stà roba abnorme,tipo il tizio in quelle foto se aveva la pelle flaccida non mi sembrava tanto evidente,riguardo al peso perso,non ho mai perso più di un kg a settimana e mi avevano detto che era una quantità buona e non eccessiva,e la forma è sempre stata così,cioè con la piega grande,non era una pancia che stava bella su intendo dire,il mio desiderio sarebbe almeno potermi mettere un costume da bagno sotto l'ombelico e non in stile fantozziano...
Commenta
-
Commenta