Originariamente Scritto da law1993
Visualizza Messaggio
Law contro il tessuto epiteliale di troppo,la mia avventura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
-
-
si continua con gli allenamenti,oggi allo specchio tiravo la pelle per vedere la pancia come sarebbe senza pelle,devo dire che è strana,non è piatta,ma è tipo semisferica,come se l'inguine rientrasse verso l'interno,dev'èssere per colpa della schiena...purtroppo da piccolo giravo sempre chino,e i risultati si vedono :SLast edited by law1993; 02-06-2011, 20:18:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggiosi continua con gli allenamenti,oggi allo specchio tiravo la pelle per vedere la pancia come sarebbe senza pelle,devo dire che è strana,non è piatta,ma è tipo semisferica,come se l'inguine rientrasse verso l'interno,dev'èssere per colpa della schiena...purtroppo da piccolo giravo sempre chino,e i risultati si vedono :S
Cmq, posta una foto attuale della pancia così da vedere i miglioramentisono curioso.
PS: Anche io ho perso un bel po di chili, adesso non so quanti perchè ho perso il conto, sulla bilancia sono 25, ma potrebbero essere 30.. e posso aver preso 5 chili di muscoli. Cmq, strano il fatto che non hai delle belle gambe, io praticamente quando ero 100 chili, facevo degli affondi Perenni e sembro un calciatore.
PS2: Sulla dieta, a volte la gente è strana, ti vede mangiare sano e ti chiede: Ah sei a dieta? e io rispondo: Non sono a dieta, ho una mia regola alimentare.
Non conta mangiare poco, conta mangiare bene. Quindi punta sulla qualità che sulla quantità di quello che mangi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggioc'è un chirurgo amico dei miei,che mi fa un buon prezzo,ma se ne parla fra un anno,nel frattempo lavoro duroin modo che,quando mi scollerà la pelle in eccesso,ci troverà l'acciaio sotto!
per buon prezzo che intendi ? Il tuo è un caso oramai semplicissimo. Spesso viene eseguito con sedazione endovenosa e senza ricovero notturno quindi i costi diminuiscono drasticamente.
Il punto è che le regole di base devono esserci per la tua sicurezza quindi l'anestesista sempre presente e una struttura adeguata.
Su questo non si puo' lesinare. Ad oggi comuqnue un buon prezzo vuol dire circa 3000 euro. quanto ti hanno preventivato indicativamente ?
ciao e in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freedom__ Visualizza MessaggioNon conta mangiare poco, conta mangiare bene. Quindi punta sulla qualità che sulla quantità di quello che mangi
* sana volevo direLast edited by Pippo mio; 03-06-2011, 11:37:08.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosentendo sta scusa da mio padre son cresciuto mangiando kg di pane e litri di latte "perchè era roba sono,è importante la qualità".
Cmq per qualità, intendevo una corretta suddivisione di carbo-proteine-grassi durante la giornata.. Purtroppo quando a scuola si fa educazione alimentare, nessuno presta la giusta attenzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiociao e complimenti per la tenacia ...
per buon prezzo che intendi ? Il tuo è un caso oramai semplicissimo. Spesso viene eseguito con sedazione endovenosa e senza ricovero notturno quindi i costi diminuiscono drasticamente.
Il punto è che le regole di base devono esserci per la tua sicurezza quindi l'anestesista sempre presente e una struttura adeguata.
Su questo non si puo' lesinare. Ad oggi comuqnue un buon prezzo vuol dire circa 3000 euro. quanto ti hanno preventivato indicativamente ?
ciao e in bocca al lupo
---------- Post added at 16:55:57 ---------- Previous post was at 16:44:25 ----------
foto attuali per gli amanti dell'orrido,notare l'iperlordosi nella seconda :P
http://img197.imageshack.us/img197/9537/img1374cp.jpg
---------- Post added 04-06-2011 at 14:57:17 ---------- Previous post was 03-06-2011 at 16:55:57 ----------
io me la vedo sempre uguale,voi da esterni che ne pensate?Last edited by law1993; 03-06-2011, 17:53:42.
Commenta
-
-
da quanto tempo è che ti alleni con la giusta alimentazione?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggiomi alleno da circa 4 mesi,e l'alimentazione ho iniziato a curarla bene bene da un paioOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Io avevo molta meno pello di te , e ti pssso garantire che sfondarti di addominali non serve...un domani quandod eciderai ti intervenire il chirurgo al 90% troverà i tuoi muscoli addominali diastasati e dovrà ricucirli tramite dei punti , e questo li riporterà alla loro posizione originaria, qando potrai fartela , vedrai che cambierai nell'arco di poche settimane assicurato !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza MessaggioIo avevo molta meno pello di te , e ti pssso garantire che sfondarti di addominali non serve...un domani quandod eciderai ti intervenire il chirurgo al 90% troverà i tuoi muscoli addominali diastasati e dovrà ricucirli tramite dei punti , e questo li riporterà alla loro posizione originaria, qando potrai fartela , vedrai che cambierai nell'arco di poche settimane assicurato !
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiosfondarsi di addominali è inutile a prescindere..il tuo consiglio è pressochè inutile
Commenta
-
Commenta