Law contro il tessuto epiteliale di troppo,la mia avventura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DIA power
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 1551
    • 61
    • 48
    • casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggio
    c'è un chirurgo amico dei miei,che mi fa un buon prezzo,ma se ne parla fra un anno,nel frattempo lavoro duro in modo che,quando mi scollerà la pelle in eccesso,ci troverà l'acciaio sotto!
    bravissimo!questa è la mentalità giusta!
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• law1993
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 7
      • 4
      • 0
      • Send PM

si continua con gli allenamenti,oggi allo specchio tiravo la pelle per vedere la pancia come sarebbe senza pelle,devo dire che è strana,non è piatta,ma è tipo semisferica,come se l'inguine rientrasse verso l'interno,dev'èssere per colpa della schiena...purtroppo da piccolo giravo sempre chino,e i risultati si vedono :S
      Last edited by law1993; 02-06-2011, 20:18:59.

Commenta

• freedom__
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 186
        • 1
        • 2
        • Send PM

si continua con gli allenamenti,oggi allo specchio tiravo la pelle per vedere la pancia come sarebbe senza pelle,devo dire che è strana,non è piatta,ma è tipo semisferica,come se l'inguine rientrasse verso l'interno,dev'èssere per colpa della schiena...purtroppo da piccolo giravo sempre chino,e i risultati si vedono :S
        Mi sono letto tutte e 16 le pagine del thread, finalmente verso la fine ti leggo bello positivo, sapere che ti opererai ti ha reso più sicuro di te! Bravo.
        Cmq, posta una foto attuale della pancia così da vedere i miglioramenti sono curioso.
        PS: Anche io ho perso un bel po di chili, adesso non so quanti perchè ho perso il conto, sulla bilancia sono 25, ma potrebbero essere 30.. e posso aver preso 5 chili di muscoli. Cmq, strano il fatto che non hai delle belle gambe, io praticamente quando ero 100 chili, facevo degli affondi Perenni e sembro un calciatore.
        PS2: Sulla dieta, a volte la gente è strana, ti vede mangiare sano e ti chiede: Ah sei a dieta? e io rispondo: Non sono a dieta, ho una mia regola alimentare.
        Non conta mangiare poco, conta mangiare bene. Quindi punta sulla qualità che sulla quantità di quello che mangi

Commenta

• wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

c'è un chirurgo amico dei miei,che mi fa un buon prezzo,ma se ne parla fra un anno,nel frattempo lavoro duro in modo che,quando mi scollerà la pelle in eccesso,ci troverà l'acciaio sotto!
          ciao e complimenti per la tenacia ...
          per buon prezzo che intendi ? Il tuo è un caso oramai semplicissimo. Spesso viene eseguito con sedazione endovenosa e senza ricovero notturno quindi i costi diminuiscono drasticamente.
          Il punto è che le regole di base devono esserci per la tua sicurezza quindi l'anestesista sempre presente e una struttura adeguata.
          Su questo non si puo' lesinare. Ad oggi comuqnue un buon prezzo vuol dire circa 3000 euro. quanto ti hanno preventivato indicativamente ?
          ciao e in bocca al lupo

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

Originariamente Scritto da freedom__ Visualizza Messaggio
            Non conta mangiare poco, conta mangiare bene. Quindi punta sulla qualità che sulla quantità di quello che mangi
            sentendo sta scusa da mio padre son cresciuto mangiando kg di pane e litri di latte "perchè era roba sono*,è importante la qualità".

* sana volevo dire
            Last edited by Pippo mio; 03-06-2011, 11:37:08.
            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• freedom__
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 186
              • 1
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
              sentendo sta scusa da mio padre son cresciuto mangiando kg di pane e litri di latte "perchè era roba sono,è importante la qualità".
              Purtroppo, e dico purtroppo anche io sn stato sempre molto condizionato dalla mia famiglia, se i genitori non riempiono casa di schifezze, è già un bel passo avanti, merendine, cioccolata, caramelle, gelati e via dicendo. La cosa che purtroppo i nostri genitori, ignorano, vuoi perchè non lo sanno, o vuoi perchè non vogliono saperlo. Secondo i miei genitori, e forse anche i tuoi, rempire un piatto con 200g di pasta al sugo di maiale, e poi mettere 30grammi di olio, e infine fare la scarpetta con altri 200g di pane sia salutare, ti dico solo che è normalità per mio padre mangiare 500g di pane durante la cena. Nel caso dei miei genitori, molta colpa la do all'ignoranza alimentare, infatti sono poche le famiglie dove si pratica un'alimentazione sana. Mi sono dissociato dalla loro "dieta"

Cmq per qualità, intendevo una corretta suddivisione di carbo-proteine-grassi durante la giornata.. Purtroppo quando a scuola si fa educazione alimentare, nessuno presta la giusta attenzione.

Commenta

• Pippo mio
                Flying psychonaut
                • Jan 2008
                • 4956
                • 443
                • 833
                • CTzen
                • Send PM

ma si,certo non è malafede,mancano proprio le basi...
                Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• law1993
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 7
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                  ciao e complimenti per la tenacia ...
                  per buon prezzo che intendi ? Il tuo è un caso oramai semplicissimo. Spesso viene eseguito con sedazione endovenosa e senza ricovero notturno quindi i costi diminuiscono drasticamente.
                  Il punto è che le regole di base devono esserci per la tua sicurezza quindi l'anestesista sempre presente e una struttura adeguata.
                  Su questo non si puo' lesinare. Ad oggi comuqnue un buon prezzo vuol dire circa 3000 euro. quanto ti hanno preventivato indicativamente ?
                  ciao e in bocca al lupo
                  mi sa sui 5000,ma dovrei farci entrare anche il petto e magari di sgrassare un po' la zona pubica,e lo farò in ospedale,chiederò il ricovero perchè mi sentirei più sicuro controllato almeno la notte dopo,per le gambe,mi son usciti dei quadricipiti spaventosi,ma la cosce e i glutei non son messi bene,però penso che in 3-4 anni migliorano anche loro

---------- Post added at 16:55:57 ---------- Previous post was at 16:44:25 ----------

foto attuali per gli amanti dell'orrido,notare l'iperlordosi nella seconda :P

http://img197.imageshack.us/img197/9537/img1374cp.jpg

---------- Post added 04-06-2011 at 14:57:17 ---------- Previous post was 03-06-2011 at 16:55:57 ----------

io me la vedo sempre uguale,voi da esterni che ne pensate?
                  Last edited by law1993; 03-06-2011, 17:53:42.

Commenta

• DIA power
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 1551
                    • 61
                    • 48
                    • casa mia
                    • Send PM

da quanto tempo è che ti alleni con la giusta alimentazione?
                    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• law1993
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 7
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

mi alleno da circa 4 mesi,e l'alimentazione ho iniziato a curarla bene bene da un paio

Commenta

• alenter
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 852
                        • 22
                        • 2
                        • Hamburg DE
                        • Send PM

appunto! Miglioramenti ne vedrai tra anni.

Commenta

• DIA power
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 1551
                          • 61
                          • 48
                          • casa mia
                          • Send PM

mi alleno da circa 4 mesi,e l'alimentazione ho iniziato a curarla bene bene da un paio
                          ecco perciò diciamo che ti alleni da 2 mesi (tradotto in parole povere...prima che i risultati arrivino ci vorrà ancora un po di tempo)

Commenta

• mawe
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2011
                            • 367
                            • 5
                            • 9
                            • Send PM

Io avevo molta meno pello di te , e ti pssso garantire che sfondarti di addominali non serve...un domani quandod eciderai ti intervenire il chirurgo al 90% troverà i tuoi muscoli addominali diastasati e dovrà ricucirli tramite dei punti , e questo li riporterà alla loro posizione originaria , qando potrai fartela , vedrai che cambierai nell'arco di poche settimane assicurato !

Commenta

• DIA power
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 1551
                              • 61
                              • 48
                              • casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
                              Io avevo molta meno pello di te , e ti pssso garantire che sfondarti di addominali non serve...un domani quandod eciderai ti intervenire il chirurgo al 90% troverà i tuoi muscoli addominali diastasati e dovrà ricucirli tramite dei punti , e questo li riporterà alla loro posizione originaria , qando potrai fartela , vedrai che cambierai nell'arco di poche settimane assicurato !
                              sfondarsi di addominali è inutile a prescindere..il tuo consiglio è pressochè inutile

Commenta

• mawe
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2011
                                • 367
                                • 5
                                • 9
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                                sfondarsi di addominali è inutile a prescindere..il tuo consiglio è pressochè inutile
                                fidati è + inutile il tuo ! al 100%

Commenta

Working...
                                X