Law contro il tessuto epiteliale di troppo,la mia avventura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kato93
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 175
    • 1
    • 1
    • Marche.
    • Send PM

Originariamente Scritto da redblood Visualizza Messaggio
    anchio quando avevo 15 anni ho seguito una dieta che mi ha portato a perdere circa 40kg con tutte le conseguenze del caso, quindi posso capirti :-(
    la situazione attualmente è migliorata tantissimo, soprattutto da 1 anno a questa parte anche se sò che la situazione non tornerà "mai" ad una situazione di normalità ( intervento chirurgico a parte), per questo diciamo che mi sono "rassegnato", nel senso che continuo a seguire dieta e allenamento in modo costante però senza aspettarmi stravolgimenti, diciamo che mi son convinto che nella vita non conta solo l'aspetto fisico , e che se a quest'età ci fissiamo con queste cose non goderemo della vita nel vero senso della parola come tutti gli altri
    non bisogna farne un dramma, certo bisogna sempre migliorarsi ( almeno io la penso cosi) ma mai arrivare a complessarsi per una cosa del genere, soprattutto a quest'età, sò che non è bello ritrovarsi con della pelle flaccida , ma non era mica bello pesare 120kg e vivere una vita d'inferno.
    PS: comunque kato se posso chiederti hai foto della tua situazione attuale? a quanto ho capito anche tu sei partito da circa 120kg, quindi le noste situazioni almeno in linea teorica dovrebbero equipararsi :-)
    purtroppo non ho più le foto di quando avevo appena perso quei 40 kg.. perchè ho formattato e mi sono scordato di spostarle..potrei comunque farmele nella situazione attuale. Sono decisamente migliorato rispetto all'inizio ma non basta

Commenta

• fiocinauer
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 235
      • 6
      • 4
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggio
      è così infatti... è l'unica cosa che possiamo fare è costruire muscoli per poi fare l'intervento.
      Però sai qual'è il problema? è che comunque sia 17 anni non ritorneranno più...
      si certo ma infatti hai ragione però c è poco da fare è inutile piangere sul latte versato,bisogna guardare avanti ( come mi sembra di capire stiate facendo voi) e raggiungere la forma che più ci piace e a 17 anni di miglioramenti se ne fanno di stratosferici, per cui in bocca al lupo

p.s io non sono dimagrito cosi tanto ma i miei 20 chili li ho persi quando avevo 16 anni, ora ho comunque la pancetta fianchi larghi ecc ed un fisico privo di muscoli ma ce la sto mettendo tutta per cui un pochINO capisco i problemi che una situazione del genere puo comportare ( quando i miei amici avevano tutti la ragazza a 14-15 anni io mai avevo dato manco un bacio) poi ho conosciuto una persona fantastica a cui ne sono susseguite tante altre che mi hanno reso un pò più sicuro di me!Per cui ragazzi avrete tante soddisfazioni ora che avete deciso di affrontare i vostri problemi
      "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

Commenta

• redblood
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 106
        • 0
        • 1
        • assara
        • Send PM

purtroppo non ho più le foto di quando avevo appena perso quei 40 kg.. perchè ho formattato e mi sono scordato di spostarle..potrei comunque farmele nella situazione attuale. Sono decisamente migliorato rispetto all'inizio ma non basta
        gradirei anche quale per confrontare la tua situazione con la mia :-D

Originariamente Scritto da fiocinauer Visualizza Messaggio
        si certo ma infatti hai ragione però c è poco da fare è inutile piangere sul latte versato,bisogna guardare avanti ( come mi sembra di capire stiate facendo voi) e raggiungere la forma che più ci piace e a 17 anni di miglioramenti se ne fanno di stratosferici, per cui in bocca al lupo

p.s io non sono dimagrito cosi tanto ma i miei 20 chili li ho persi quando avevo 16 anni, ora ho comunque la pancetta fianchi larghi ecc ed un fisico privo di muscoli ma ce la sto mettendo tutta per cui un pochINO capisco i problemi che una situazione del genere puo comportare ( quando i miei amici avevano tutti la ragazza a 14-15 anni io mai avevo dato manco un bacio) poi ho conosciuto una persona fantastica a cui ne sono susseguite tante altre che mi hanno reso un pò più sicuro di me!Per cui ragazzi avrete tante soddisfazioni ora che avete deciso di affrontare i vostri problemi
        quoto tutto, è pur vero che i 17 anni non torneranno mai più, ma è anche vero che bisogna guardar avanti e non farsi ossessionare da queste cose, anche se in certe situazioni è un pò dura, per ora pensiamo a sgrassare e a mettere su muscolo, la situazione migliorerà notevolmente (provato su me stesso) dopo si vedrà se sarà il caso di intervenire

Commenta

• kato93
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 175
          • 1
          • 1
          • Marche.
          • Send PM

Originariamente Scritto da redblood Visualizza Messaggio
          gradirei anche quale per confrontare la tua situazione con la mia :-D
          ecco come sono ridotto...e 1 anno fa era molto peggio.. almeno ora la pancia sta riprendendo forma e ho il pelo che camuffa un po; tralasciando le pieghe. Da notare come la parte sinistra della foto (ovvero la mia destra) sia notevolmente migliore e rassodata della parte destra(della foto).. e questo vale per tutta la parte destra del corpo..
          File Allegati

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

la colpa di tutto questo è della società odierna e dei genitori...che porcheria,davvero.
            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• fiocinauer
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 235
              • 6
              • 4
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
              la colpa di tutto questo è della società odierna e dei genitori...che porcheria,davvero.
              hai ragione ma forse è il caso di usare un pò più di tatto, per rispetto dei "problemi" ,se così li possiamo chiamare, altrui anche se ripeto,in parte hai ragione.
              "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

Commenta

• law1993
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 7
                • 4
                • 0
                • Send PM

lol questa è la mia...mi sa che è messa peggio...chissà quale donna potrà mai amarla...

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

però se a te è migliorata tantissimo come dici,a me potrebbe farlo pure...

Commenta

• fiocinauer
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 235
                  • 6
                  • 4
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggio
                  lol questa è la mia...mi sa che è messa peggio...chissà quale donna potrà mai amarla...

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

una vera donna ti ama aldilà della pancetta cascante non ti preoccupare

Commenta

• kato93
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 175
                    • 1
                    • 1
                    • Marche.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                    hai perfettamente ragione... ma la persona che davvero mi ha ridotto così è stato il medico che avevo da piccolo... ho sofferto sempre di allergie anche se lievi, ma quel fottuto medico mi ha ingozzato di cortisone per anni e anni.. ed ecco i risultati! ero una botte d'acqua.. e per di più mangiavo come un maiale e non facevo niente.. forse la colpa era anche dei miei genitori.. ma è stato il medico a rovinarmi in partenza.. con la sua incompetenza! per ogni problema "curava" tutto con il cortisone, certo così tutti i coglioni sono bravi. Mi dispiace solo che non ero in grado di capire cosa mi stesse accadendo.. sennò il cortisone glie lo mettevo nell'ano .
                    Fino a 5 anni ero un normale bambino.. non mi mancava niente..

---------- Post added at 21:02:44 ---------- Previous post was at 20:58:08 ----------

dipende anche tanto da come avevi la forma prima.. io ero proprio gonfio globalmente.. infatti sui fianchi anche ho della pelle in eccesso.. mentre tu no. Tu sicuramente avevi una pancia che andava solo in avanti.. sbaglio?
                    comunque sia siamo più o meno allo stesso livello in termini di pelle in eccesso.. solamente che a te si è concentrata tutta in un punto appunto perchè avevi quella forma..
                    ah un'altra cosa.. l'intervento nel tuo caso sarebbe molto semplice e restrittivo dato che i fianchi sono fattibili con la palestra .. credo che ti tagliano solo quei 20-30cm invece di tagliarti da fianco a fianco.
                    Last edited by kato93; 04-04-2011, 21:11:40.

Commenta

• law1993
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 7
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

beh oddio,i fianchi sono anche sotto l'effetto morbidezza,ma solo se mi piego di lato,se resto in piedi sembrano normali,un'altra zona che mi desta preoccupazione è quella delle cosce e dei glutei,ma spero che almeno li il duro lavoro possa rimediare

Commenta

• kato93
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 175
                        • 1
                        • 1
                        • Marche.
                        • Send PM

beh oddio,i fianchi sono anche sotto l'effetto morbidezza,ma solo se mi piego di lato,se resto in piedi sembrano normali,un'altra zona che mi desta preoccupazione è quella delle cosce e dei glutei,ma spero che almeno li il duro lavoro possa rimediare
                        quello è l'ultimo de problemi.. se non avevi un enorme con la palestra avrai ottimi risultati.. e alla fine non è mai come l'addome.. le gambe e i glutei non li mostri mai.. non vai nudo. la pelle nei polpacci non credo che ce l'abbiamo.. è una delle poche parti del corpo sode e compatte

Commenta

• law1993
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 7
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

era abbastanza grande,ora è bello morbido con delle leggere pieghette sotto,ma non gravi,il fatto è che quando mi siedo si spalma sulla sedia...c'è magari qualche esercizio specifico?

Commenta

• kato93
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 175
                            • 1
                            • 1
                            • Marche.
                            • Send PM

era abbastanza grande,ora è bello morbido con delle leggere pieghette sotto,ma non gravi,il fatto è che quando mi siedo si spalma sulla sedia...c'è magari qualche esercizio specifico?
                            squat affondi.. devi fare le gambe globalmente..

Commenta

• fiocinauer
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 235
                              • 6
                              • 4
                              • bologna
                              • Send PM

[QUOTE=kato93;6742830]hai perfettamente ragione... ma la persona che davvero mi ha ridotto così è stato il medico che avevo da piccolo... ho sofferto sempre di allergie anche se lievi, ma quel fottuto medico mi ha ingozzato di cortisone per anni e anni.. ed ecco i risultati! ero una botte d'acqua.. e per di più mangiavo come un maiale e non facevo niente.. forse la colpa era anche dei miei genitori.. ma è stato il medico a rovinarmi in partenza.. con la sua incompetenza! per ogni problema "curava" tutto con il cortisone, certo così tutti i coglioni sono bravi. Mi dispiace solo che non ero in grado di capire cosa mi stesse accadendo.. sennò il cortisone glie lo mettevo nell'ano .
                              Fino a 5 anni ero un normale bambino.. non mi mancava niente..[COLOR="Silver"]

Questa dimostra che prima di dare colpe bisognerebbe sapere bene cosa è successo (non è riferito a te ovviamente) comunque ragazzi magari aprite un diario o che ne so qualcosa in cui possiate aggiornare il vostro percorso(se lo fate segnalatelo cosi posso vedere i vostri miglioramenti) e farvi aiutare in dieta ed allenamento, sarebbe molto più semplice anche x voi credo!auguroni bye bye! dateci dentro

Commenta

• Pippo mio
                                Flying psychonaut
                                • Jan 2008
                                • 4956
                                • 443
                                • 833
                                • CTzen
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fiocinauer Visualizza Messaggio
                                hai ragione ma forse è il caso di usare un pò più di tatto, per rispetto dei "problemi" ,se così li possiamo chiamare, altrui anche se ripeto,in parte hai ragione.
                                porcheria era riferito alla società,non al ragazzo,ci mancherebbe,non mi permetterei mai

---------- Post added at 01:56:29 ---------- Previous post was at 01:55:25 ----------

hai perfettamente ragione... ma la persona che davvero mi ha ridotto così è stato il medico che avevo da piccolo... ho sofferto sempre di allergie anche se lievi, ma quel fottuto medico mi ha ingozzato di cortisone per anni e anni.. ed ecco i risultati! ero una botte d'acqua.. e per di più mangiavo come un maiale e non facevo niente.. forse la colpa era anche dei miei genitori.. ma è stato il medico a rovinarmi in partenza.. con la sua incompetenza! per ogni problema "curava" tutto con il cortisone, certo così tutti i coglioni sono bravi. Mi dispiace solo che non ero in grado di capire cosa mi stesse accadendo.. sennò il cortisone glie lo mettevo nell'ano .
                                Fino a 5 anni ero un normale bambino.. non mi mancava niente..[COLOR="Silver"]
                                il cortisone ti può fare gonfiare,ma non diventare obeso.il guaio è il cibo e la sedentarietà...e lì,finchè non siamo in grado di capire,ci colpano i genitori.
                                Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

Working...
                                X