Fare sport, fare palestra fa cmq molto bene al fisico e alla mente non penso che dovresti smettere solo perchè i risultati sperati nella zona addominale non arrivano! puoi cmq migliorare di molto la tua situazione nel resto del tuo corpo!! non abbatterti! e cmq per quanto riguarda la tua ragazza essendo anche lei un adolescente avrà sicuramente come te delle insurezze nel suo fisico! magari potrete affrontare insieme i vostri problemi!
Law contro il tessuto epiteliale di troppo,la mia avventura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lati.90 Visualizza MessaggioFare sport, fare palestra fa cmq molto bene al fisico e alla mente non penso che dovresti smettere solo perchè i risultati sperati nella zona addominale non arrivano! puoi cmq migliorare di molto la tua situazione nel resto del tuo corpo!! non abbatterti! e cmq per quanto riguarda la tua ragazza essendo anche lei un adolescente avrà sicuramente come te delle insurezze nel suo fisico! magari potrete affrontare insieme i vostri problemi!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
-
allora,vi aggiorno!
la palestra va avanti a gonfie vele,nessun risultato eclatante ma in così poco tempo non si può chiedere molto,intanto prossimamente visita dal dermatologo per determinare il grado del disastro...vi terrò aggiornati,ciao
Commenta
-
-
non ci hai perso nulla...so che è una frase stupida scontata e senza senso ma è così...stai sereno,credimi.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggiocerto,preferirei pesare 50 chili ed essere scheletrico per poteri costruire da zero piuttosto che questo
P.S: sono single,se la faceva con un altro (fisico da paura) inutile dire come mi sento...a chi può piacere un corpo così........mai una gioia......
Commenta
-
-
Probabilmente viene passata dall'Asl, in casi dove un problema estetico possa comportare dei disagi a livello mentale.Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"
Cassius Clay
Commenta
-
-
guarda se vuoi qualche consiglio, premesso io ho perso un 22 kg in 6 o7 mesi adesso sono 1 e 79 e peso 68 kg e qualcosa ho anche una foto sul forum in giro, se vuoi ti posso consigliare (io ho vissuto la stessa situazione in modo minore , ma cmq è difficile), io ho usato creme tonificanti (ad esempio somatoline)e adesso sto cercando di mettere massa
se hai qualche domanda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggioguarda se vuoi qualche consiglio, premesso io ho perso un 22 kg in 6 o7 mesi adesso sono 1 e 79 e peso 68 kg e qualcosa ho anche una foto sul forum in giro, se vuoi ti posso consigliare (io ho vissuto la stessa situazione in modo minore , ma cmq è difficile), io ho usato creme tonificanti (ad esempio somatoline)e adesso sto cercando di mettere massa
se hai qualche domanda....
Commenta
-
Commenta