Law contro il tessuto epiteliale di troppo,la mia avventura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • law1993
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 7
    • 4
    • 0
    • Send PM

buh...dopo quasi 8 mesi rieccolo,alla fine mi sono operato,a fine mese,ora sono a casa fasciato e gonfio,mi sono allenato fino a fine maggio,non avevo questi gran risultati ma mi sono rassodato un po' e siccome avevo chiuso completamente con i grassi in eccesso mi sono anche un po'asciugato,ora sono fermo e devo riprendermi,durante il periodo in ospedale sono dimagrito un sacco

Commenta

• stefanomoro
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 206
      • 25
      • 2
      • In culo ai lupi
      • Send PM

ma non rimane una cicatrice schifosissima tipo qeusta??? Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	1
Size:	49.1 KB
ID:	15934583io ho parlato col Prof Eleuteri quello che ha rifatto luxuria e pure con dermatologi di fama che hanno 15 anni a fianco di prof di universita.. TUTTI MI HANNO SCONSIGLIATO LA ADDOMINOPLASTICA E CHE PER LE SMAGLIATURE NON CI SI PUO' FARE NULLA.. ho provato fraxel reaction soldi buttati e mi sono pure macchiato la pelle avendola olivastra..

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

solitamente la cicatrice diventa sempre più simile al colore della pelle, dopou pò di tempo
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• stefanomoro
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 206
          • 25
          • 2
          • In culo ai lupi
          • Send PM

si ho visto le smagliature che ho.. comuqnue se la faccio io rimango fregato l'unica sono i miei che mi hanno seguito poco.

Commenta

Working...
          X