Law contro il tessuto epiteliale di troppo,la mia avventura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sal_93
    Inattivo
    • Jan 2010
    • 360
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggio
    niente non lo capisci proprio,senti o puoi aiutarmi o non scrivere,perchè ormai dire "se facevi così,se acevi colà" non serve a niente,purtroppo il danno c'è e se c'è qualche modo per risolvere senza operazione (che comunque dovrei fare l'anno prossimo,e dovrei trovare un modo per non pagarla perchè i miei non uscirebbero mai 5000-8000 euro per una cosa così) allora datemi qualche consiglio perchè certamente siete più esperti di me in materia,e se c'è qualche modo,esercizi,dieta che possono perlomeno limitare il danno allora ci proverò
    Chiedo scusa, il mio era un discorso generale, non era rivolto a te. Devi farti consigliare un buon allenamento e dieta in modo da cercare di tirare la pelle ipertrofizzando l'addome, imho

Commenta

• Pippo mio
      Flying psychonaut
      • Jan 2008
      • 4956
      • 443
      • 833
      • CTzen
      • Send PM

niente non lo capisci proprio,senti o puoi aiutarmi o non scrivere,perchè ormai dire "se facevi così,se acevi colà" non serve a niente,purtroppo il danno c'è e se c'è qualche modo per risolvere senza operazione (che comunque dovrei fare l'anno prossimo,e dovrei trovare un modo per non pagarla perchè i miei non uscirebbero mai 5000-8000 euro per una cosa così) allora datemi qualche consiglio perchè certamente siete più esperti di me in materia,e se c'è qualche modo,esercizi,dieta che possono perlomeno limitare il danno allora ci proverò
      amico (non so il tuo nome) servirebbe solo ad illuderti dirti una cosa genere.puoi lievemente migliorare,ma lievemente,nulla di eccezionale.
      te lo dico con affetto,so cosa provi.
      Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Sal_93
        Inattivo
        • Jan 2010
        • 360
        • 6
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da mArCo1928 Visualizza Messaggio
        negli addominali bassi ssi vede la pelle comunque, alcune parti sono li e ci rimarranno per sempre, ha uno scalino della madonna...

fai un allenamento mirato completamente alla massa e riprendi anche un pò del grasso che hai perso

fare un passo indietro penso sia la cosa migliore anche perchè quella pella penso che più rimane li e più può peggiorare nel tempo
        No guarda pelle non ne ha proprio

Per law1993

Ovviamente per risolvere definitivamente devi ricorrere alla chirurgia, però nel frattempo puoi sempre allenarti e costruire un buon fisico

Commenta

• law1993
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 7
          • 4
          • 0
          • Send PM

intanto sapreste dirmi a chi posso rivolgermi?

Commenta

• Sal_93
            Inattivo
            • Jan 2010
            • 360
            • 6
            • 0
            • Send PM

intanto sapreste dirmi a chi posso rivolgermi?
            Per dieta e allenamento?

Commenta

• law1993
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 7
              • 4
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
              Per dieta e allenamento?
              yes,solo che io odio quelle diete tipo:
              Colazione: 100grammi latte più 20 grammi cereali
              Merenda:50 grammi frutta 30 grammi ecc. ecc.
              Pranzo:80 grammi pasta con 2 cucchiaini olio ecc. ecc.

Commenta

• Sal_93
                Inattivo
                • Jan 2010
                • 360
                • 6
                • 0
                • Send PM

yes,solo che io odio quelle diete tipo:
                Colazione: 100grammi latte più 20 grammi cereali
                Merenda:50 grammi frutta 30 grammi ecc. ecc.
                Pranzo:80 grammi pasta con 2 cucchiaini olio ecc. ecc.
                Allora per l'allenamento puoi postare un topic nella sezione allenamento (scusate la ripetizione), per la dieta avrei una mezza idea... forse luna80 ti può dare una mano . Mi dispiace è cosi, il bb funziona cosi... e cerca di convincere i tuoi perchè io mi ammazzo la vita solo per questo

Commenta

• law1993
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 7
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

dai vediamo,a settembre ricomincio la palestra,chissà magari come ha detto un utente data la giovane età posso aspettare ancora un paio d'anni e vedere che succede,magari c'è qualche miglioramento

Commenta

• law1993
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 7
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

che tristezza però,io vedo un sacco di miei amici con pancie piatte e tanto di tartarughe,che naturalmente fanno impazzire le ragazze,io invece mi ritrovo con una specie di budino

Commenta

• Sal_93
                      Inattivo
                      • Jan 2010
                      • 360
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

che tristezza però,io vedo un sacco di miei amici con pancie piatte e tanto di tartarughe,che naturalmente fanno impazzire le ragazze,io invece mi ritrovo con una specie di budino
                      Ti capisco anch'io non sono messo bene (ero 110 kg) . Vedi che comunque le ragazze passano sopra a questi difettucci non è questo il problema... per me ,ad esempio, il problema è vergognarmi di me stesso, anche perchè la vista del mio fisico mi ripugna non poco e io vorrei avere un fisico da body builder

Commenta

• law1993
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 7
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
                        Ti capisco anch'io non sono messo bene (ero 110 kg) . Vedi che comunque le ragazze passano sopra a questi difettucci non è questo il problema... per me ,ad esempio, il problema è vergognarmi di me stesso, anche perchè la vista del mio fisico mi ripugna non poco e io vorrei avere un fisico da body builder

io no invece,solo uno normale,non avere il vecchio me che mi penzola sullo stomaco,io sono contro i supermegapalestrati,ma vorrei avere un fisico normale

Commenta

• alenter
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 852
                          • 22
                          • 2
                          • Hamburg DE
                          • Send PM

io no invece,solo uno normale,non avere il vecchio me che mi penzola sullo stomaco,io sono contro i supermegapalestrati,ma vorrei avere un fisico normale
                          Ricordati che l'appetito vien mangiando

Commenta

• Ozn
                            Mod
                            • Feb 2010
                            • 36373
                            • 813
                            • 307
                            • La terra delle nocchie
                            • Send PM

Capisco il tuo problema e ammiro la forza di volontà che hai avuto nel perdere tutti quei chili. Io ne ho persi più di 50 in un anno quando avevo 20 anni e ho avuto la fortuna di non avere lo stesso problema, forse solo perchè praticavo costantemente arti marziali e quindi gli allenamenti (che ovviamente comprendevano molto stretching e attività aerobica) mi hanno aiutato. Mi sono rimaste comunque diverse smagliature, ma me ne sono fatto una ragione.
                            Credo che impostando una dieta corretta e un buon allenamento potresti comunque migliorare la situazione ma sono d'accodo con chi sostiene che il problema si risolverà in maniera definitiva solo chirurgicamente.
                            Prova prima di tutto a chiedere dei pareri medici e a capire se puoi rivolgerti a strutture pubbliche: magari questo ti permetterebbe di ammortizzare la spesa (faccio solo delle ipotesi). Per il resto, anche se dovessi aspettare per l'operazione ricordati dei sacrifici che hai fatto e tieni duro.
                            Per quanto riguarda gli amici con la tartaruga: da ex ciccione capisco benissimo quello che provi ma vedrai che quando conoscerai le persone giuste
                            se ne fregheranno di quante tartarughe uno abbia...la mia ragazza non fa altro che dirmi che devo farmi venire "la panzetta"...la maledetta

Non perderti d'animo e segui i consigli che ti daranno
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Pippo mio
                              Flying psychonaut
                              • Jan 2008
                              • 4956
                              • 443
                              • 833
                              • CTzen
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Capisco il tuo problema e ammiro la forza di volontà che hai avuto nel perdere tutti quei chili. Io ne ho persi più di 50 in un anno quando avevo 20 anni e ho avuto la fortuna di non avere lo stesso problema
                              appunto,genetica.lo dico da 5 pagine
                              Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• alenter
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 852
                                • 22
                                • 2
                                • Hamburg DE
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                                appunto,genetica.lo dico da 5 pagine
                                Quotone!!! Ne ho persi 40 e di pelle apppesa manco l'ombra.......a soli 32 anni .Ovviamente nulla da vantarmi ( ci mancherebbe )ma certo è che ne son ben felice

Commenta

Working...
                                X