so ingrassato 3 chili...mmm...stupida sedentarietà
Law contro il tessuto epiteliale di troppo,la mia avventura
Collapse
X
-
Io lo spererei con tutto il cuore ma non credo proprio...
(Domani ho il test di ammissione in medicina e domani l'altro in veterinaria ...)
Solo che mi sono preparato soltanto in biologia e un pò matematica....chimica non ne azzeccherò nemmanco una T_T.Mi muovo sempre troppo tardi a far le cose.
Giuro che se boccio, il prossimo anno arrivo all'esame d'ingresso con tutti i libri imparati a memoria.
Commenta
-
-
-
beh,quella dove stava stà
più che altro in questi momenti in cui non posso far nulla stò cercando di convivere meglio con me stesso,cercando di accettarla,visto che dovrò conviverci per molto ancora,naturalmente la voglio eliminare,ma vale la pena disperarsi ogni giorno? starci male non mi aiuterà ad eliminarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggiobeh,quella dove stava stà
più che altro in questi momenti in cui non posso far nulla stò cercando di convivere meglio con me stesso,cercando di accettarla,visto che dovrò conviverci per molto ancora,naturalmente la voglio eliminare,ma vale la pena disperarsi ogni giorno? starci male non mi aiuterà ad eliminarla
forza
Commenta
-
-
in certi momenti vorrei solo strapparmela di dosso tanto non riesco a sopportarla...ma poi passa...
---------- Post added 14-09-2011 at 15:16:53 ---------- Previous post was 13-09-2011 at 18:11:21 ----------
@ Bio 33...quali sono gli esercizi più indicati per la schiena?
Commenta
-
-
dipende che vuoi fare e che parte della schiena vuoi lavorare e perchè...
in generale ti consiglierei le trazioni dato che coinvolgono in maniera generale ed equilibrata tutta la schiena+petto+braccia(pure tricipiti e avanbracci)+deltoidi
Commenta
-
-
dovrei sapere tutta la scheda...e i gironi in cui ti alleni settimanalmente...
comuqnue stai certo che ci sarnno el traizoni
---------- Post added at 16:04:12 ---------- Previous post was at 16:02:53 ----------
è solouna tendenza cifotica...tranquillo, pensa a rimanere nella giusta posizione...
spero che fai già squat...è un tocca sana
Commenta
-
-
beh,beh,di sicuro non mi incurverò mai più in vita mia,infatti anche quando devo raccogliere qualcosa mi piego con le ginocchia...certo che quell'incavo spero diminuisca,anche se ho esperienze dirette da mio zio che da giovane lavorava in campagna e a 18 anni era gobbo,ma col tempo si è raddrizzato
Commenta
-
-
elencami tutta la scheda però...e quante sedute settimanali, se ti sbrighi te la faccio subito, perchè devo uscire
Commenta
-
Commenta