Law contro il tessuto epiteliale di troppo,la mia avventura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • law1993
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 7
    • 4
    • 0
    • Send PM

mi opero mercoledì...ditemi buona fortuna! :S

Commenta

• me 1974
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

io avrei aspettato l'inverno ..........in bocca al lupo

Commenta

• DIA power
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 1551
        • 61
        • 48
        • casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da me 1974 Visualizza Messaggio
        io avrei aspettato l'inverno ..........in bocca al lupo
        (parlo per quando mi sono operato io)
        io non potevo decidere quando essere operato....ho prenotato e 3-4 giorni prima mi han chiamato...non ho deciso quando essere operato...quando hanno un buco ti chiamano
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• aquino84
          Bodyweb Member
          • Aug 2011
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

guarda se vuoi il mio parere potresti benissimo fre l'intervento e cosi finirebbe tutto subito ma spenderesti veramente tnt,anzi troppi soldi e a meno ke i tuoi nn siano smisuratamente rikki kiediti se ne vale davvero la pena di fare questo immenso sacrificio economico..ora io avevo la pelle nn come la tua ke è abbastanza eccessiva,ma quasi,sn dimagrito tntissimo anke se nn quanto te ke hai decisamento esagerato e mi vedevo sempre cn questa maledetta pelle..ora sai dopo quanto sto vedendo risultati pazzeschi?? dopo 3 mesi,solo 3 mesi di palestra,alimentazione e cardio...tutto qui,dopo tre mesi mi sn rassodato tntissimo e certo si c'è ancora un po di pelle sull'addome e nn si vedono gli addominali,oppure ho i fianchi e nn si vedopno i lombari e ho un po di pelle anke sul petto (e la cosa mi irrita xke da sotto sta venendo fuori un bel petto),pero ho visti dei miglioramenti strepitosi,senza nessun bruciagrassi o anabolizzante o qualunque altro prodotto,senza nessun intervento..semplicemente divertendomi,xke ora adoro la palestra e una giusta alimentazione e il mio obiettivo è ora raggiungere finalmente cio ke ho sempre sognato e dico davvero sognato,ossia un bel fisico statuario e definito al massimo!!!!!!!!!guarda ke se ti metti cn tranquillità e buon impegno allora nn avrai problemi..poi scusa il fisico nn è tutto,tu nn sei grasso,poi se sei bello di viso o cmq carino,basta vestirsi in un certo modo,saperci fare,aggiustarsi bene e il gioco è fatto,x avere una ragazza o dicimila nn devi x forza avere il fisico statuario..fatti forza,trova dentro di te la forza e datti d afare,ma nn entrare nel buoi totale pensando ke la tua vita sia finita solo x qualke inestetismo,c'è chi piace cn la pancia,quindi figurati!!!!!

Commenta

• law1993
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 7
            • 4
            • 0
            • Send PM

ora devo solo togliermi una fistola...per l'altro è tutto da vedere

Commenta

• law1993
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 7
              • 4
              • 0
              • Send PM

GENTE!!!! domattina l'operazione,coincide con il mio onomastico
              questa è una tappa vitale del nostro topic perchè non appena guarirò completamente il caro istruttore e tutti quelli della palestra mi attendono per un unico obbiettivo:la MASSA!!!

auguratemi buona fortuna!

Commenta

• DIA power
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 1551
                • 61
                • 48
                • casa mia
                • Send PM

preparati già mentalmente a spingere come non l'hai mai fatto!

auguri per l'operazione (anche se è di una banalità sconcertante )
                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• law1993
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 7
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

sono così preparato mentalmente che sento già i muscoli allenarsi
                  comunque l'intervento è andato bene,durato neanche 15 minuti,mi ha tolto un bel pezzetto di carne,ora si aspetta la guarigione

P.S:fra poco festeggio un anno insieme a voi!

Commenta

• Pippo mio
                    Flying psychonaut
                    • Jan 2008
                    • 4956
                    • 443
                    • 833
                    • CTzen
                    • Send PM

forza law!!!
                    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• santib
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 1909
                      • 166
                      • 64
                      • Siracusa
                      • Send PM

l'importante che è andato tutto bene
                      DIARIO

Commenta

• mawe
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 367
                        • 5
                        • 9
                        • Send PM

io ho fatto un'addominoplastico a fine aprile.... non è una passeggiata anzi a settembre dovrò ance ritoccare le due cicatrici ...pensaci bene i risultati ci sono e sono veramente sensibili , però riflettici bene

Commenta

• law1993
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 7
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

guarda,ho subito un'operazione alquanto scema or ora e comunque il post è parecchio pesante,e quello di un'addominoplastica sarà anche peggio,perchè se qui mi hanno tolto un pezzo di carne di 7 cm per 4,li mi toglieranno 2-3 chili di pelle...però...se mi vieni a dire che rimuoverò stà roba solo con palestra e duro lavoro,allora rinuncio a qualsivoglia operazione...
                          Click image for larger version

Name:	img0592lk.jpg
Views:	1
Size:	92.1 KB
ID:	15919819

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

... ho fatto un'addominoplastica anch'io (penso abbia giá postato in questo thread, non ricordo, non scrivo piú molto) ... come dice Mawe, beh, non é PER NIENTE una passeggiata, ho ritoccato 2 volte le cicatrici, e non é stato piacevole nemmeno quello .... vista la foto, beh, io direi che puoi migliorare PARECCHIO con dieta e palestra, MA secondo me la pelle é troppo "avanti" ormai, ci vorrá la chirurgia per rimetterla completamente a posto ... aggiungo solo una cosa: non pensare che con l'addominoplastica si risolva tutto, quello é solo l'INIZIO ... io ora dopo 3 anni dall'intervento e 2 anni di allenamenti SERI (dieta perfetta solo da 1 anno a questa parte) sono FINALMENTE a posto (con me stesso, in quanto se mi sono operato é solo perché non riuscivo nemmeno piú a specchiarmi, degli altri non mi fregava/frega una mazza ... ti capisco in pieno in ogni tua parola caro law ....) ... ho coperto la cicatrice (seppur minima) con un tatuaggio quest'estate ... ora l'opera é completa ...

... io, fossi in te (anzi, ci sono stato, ahhaha), farei cosí:

1. Mettiti in lista per l'intervento all'ospedale (potrebbero passare 2/3 anni, ma intanto ci sei ... da ex-obeso e non essendo ancora 20enne hai il diritto a farti operare GRATIS), informati in merito;

2. NEL FRATTEMPO, inizia ad allenarti seriamente e idem con la dieta (non nominare parole quali MASSA, etc etc ... );

3. Tra 6 mesi vedi come stai ... se avrai fretta/10mila Euro da spendere (ci vogliono quei soldi), vai privatamente e amen. Era quello che stavo x fare io, poi fortunatamente un giorno mi hanno chiamato dall'ospedale che era il mio turno ....

my 2 cents.

P.S. proveró a ricordarmi di dare un'occhiata a questo thread ... in caso scrivimi il tuo indirizzo mail via rep se hai bisogno di info
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• mawe
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 367
                              • 5
                              • 9
                              • Send PM

law io avevo 1/3 della tua pelle e cmq sono ricorso all'addomino , seppur lieve mi spiegò il dottore l'intervento durò quais 3 ore , in queste 3 ore mi rimesero apposto anche il retto addominale che si era diastasato. Il post operatorio te lo ripeto è doloroso non riesci ad alzarti ai 2 drenaggi e svariati punti estetitici , sono dei fili ce vanno sotto pelle che poi si rimuovono tirando l'estremità, per 1 mese ho dovuto mettere citrizan per 2 mesi ho messo dermatix 42€ 15 g di prodotto e adesso a settembre ottobre dovrò in ogni caso ritoccare le cicatrici , avendo poca pelle nella parte centrale è uscita una cicatrice ipertrofica che il dottore vuole levare e spostare + in basso .
                              I soldi ci vogliono solo di medicine dolo l'intervento sono quasi un mille € e non scherzo io personalmente ho pagato 5mila€ l'intervento in una clinica privata veramente attrezzata adesso a quasi 5 mesi riesco a vedere i primi risultati , ma mi hanno detto che si vedrà bene ad 1 anno dal ritocco ... c vuole molta pazienza e soldi , in ogni caso ti auguro buona fortuna

Commenta

• law1993
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 7
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

il fatto è che anche quello messo peggio fra voi non è neanche paragonabile a me,ho visto utenti aprire post e vedendo le foto mi dicevo "e questo la pelle dove ca**o c'è l'ha" non ho termini di paragone,nessuno che per esempio mi dice "io ero peggio di te ma si è risolto"
                                uno come fa a voler trovare soluzioni alternative

---------- Post added 17-08-2011 at 08:08:21 ---------- Previous post was 16-08-2011 at 23:36:32 ----------

anche se un pelino è migliorata,dalle foto non si nota granchè ma io me ne accorgo

Commenta

Working...
                                X