mi opero mercoledì...ditemi buona fortuna! :S
Law contro il tessuto epiteliale di troppo,la mia avventura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da me 1974 Visualizza Messaggioio avrei aspettato l'inverno ..........in bocca al lupo
io non potevo decidere quando essere operato....ho prenotato e 3-4 giorni prima mi han chiamato...non ho deciso quando essere operato...quando hanno un buco ti chiamanoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
guarda se vuoi il mio parere potresti benissimo fre l'intervento e cosi finirebbe tutto subito ma spenderesti veramente tnt,anzi troppi soldi e a meno ke i tuoi nn siano smisuratamente rikki kiediti se ne vale davvero la pena di fare questo immenso sacrificio economico..ora io avevo la pelle nn come la tua ke è abbastanza eccessiva,ma quasi,sn dimagrito tntissimo anke se nn quanto te ke hai decisamento esagerato e mi vedevo sempre cn questa maledetta pelle..ora sai dopo quanto sto vedendo risultati pazzeschi?? dopo 3 mesi,solo 3 mesi di palestra,alimentazione e cardio...tutto qui,dopo tre mesi mi sn rassodato tntissimo e certo si c'è ancora un po di pelle sull'addome e nn si vedono gli addominali,oppure ho i fianchi e nn si vedopno i lombari e ho un po di pelle anke sul petto (e la cosa mi irrita xke da sotto sta venendo fuori un bel petto),pero ho visti dei miglioramenti strepitosi,senza nessun bruciagrassi o anabolizzante o qualunque altro prodotto,senza nessun intervento..semplicemente divertendomi,xke ora adoro la palestra e una giusta alimentazione e il mio obiettivo è ora raggiungere finalmente cio ke ho sempre sognato e dico davvero sognato,ossia un bel fisico statuario e definito al massimo!!!!!!!!!guarda ke se ti metti cn tranquillità e buon impegno allora nn avrai problemi..poi scusa il fisico nn è tutto,tu nn sei grasso,poi se sei bello di viso o cmq carino,basta vestirsi in un certo modo,saperci fare,aggiustarsi bene e il gioco è fatto,x avere una ragazza o dicimila nn devi x forza avere il fisico statuario..fatti forza,trova dentro di te la forza e datti d afare,ma nn entrare nel buoi totale pensando ke la tua vita sia finita solo x qualke inestetismo,c'è chi piace cn la pancia,quindi figurati!!!!!
Commenta
-
-
GENTE!!!! domattina l'operazione,coincide con il mio onomastico
questa è una tappa vitale del nostro topic perchè non appena guarirò completamente il caro istruttore e tutti quelli della palestra mi attendono per un unico obbiettivo:la MASSA!!!
auguratemi buona fortuna!
Commenta
-
-
preparati già mentalmente a spingere come non l'hai mai fatto!
auguri per l'operazione (anche se è di una banalità sconcertante)
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
sono così preparato mentalmente che sento già i muscoli allenarsi
comunque l'intervento è andato bene,durato neanche 15 minuti,mi ha tolto un bel pezzetto di carne,ora si aspetta la guarigione
P.S:fra poco festeggio un anno insieme a voi!
Commenta
-
-
guarda,ho subito un'operazione alquanto scema or ora e comunque il post è parecchio pesante,e quello di un'addominoplastica sarà anche peggio,perchè se qui mi hanno tolto un pezzo di carne di 7 cm per 4,li mi toglieranno 2-3 chili di pelle...però...se mi vieni a dire che rimuoverò stà roba solo con palestra e duro lavoro,allora rinuncio a qualsivoglia operazione...
Commenta
-
-
... ho fatto un'addominoplastica anch'io (penso abbia giá postato in questo thread, non ricordo, non scrivo piú molto) ... come dice Mawe, beh, non é PER NIENTE una passeggiata, ho ritoccato 2 volte le cicatrici, e non é stato piacevole nemmeno quello .... vista la foto, beh, io direi che puoi migliorare PARECCHIO con dieta e palestra, MA secondo me la pelle é troppo "avanti" ormai, ci vorrá la chirurgia per rimetterla completamente a posto ... aggiungo solo una cosa: non pensare che con l'addominoplastica si risolva tutto, quello é solo l'INIZIO ... io ora dopo 3 anni dall'intervento e 2 anni di allenamenti SERI (dieta perfetta solo da 1 anno a questa parte) sono FINALMENTE a posto (con me stesso, in quanto se mi sono operato é solo perché non riuscivo nemmeno piú a specchiarmi, degli altri non mi fregava/frega una mazza ... ti capisco in pieno in ogni tua parola caro law ....) ... ho coperto la cicatrice (seppur minima) con un tatuaggio quest'estate ... ora l'opera é completa ...
... io, fossi in te (anzi, ci sono stato, ahhaha), farei cosí:
1. Mettiti in lista per l'intervento all'ospedale (potrebbero passare 2/3 anni, ma intanto ci sei ... da ex-obeso e non essendo ancora 20enne hai il diritto a farti operare GRATIS), informati in merito;
2. NEL FRATTEMPO, inizia ad allenarti seriamente e idem con la dieta (non nominare parole quali MASSA, etc etc ... );
3. Tra 6 mesi vedi come stai ... se avrai fretta/10mila Euro da spendere (ci vogliono quei soldi), vai privatamente e amen. Era quello che stavo x fare io, poi fortunatamente un giorno mi hanno chiamato dall'ospedale che era il mio turno ....
my 2 cents.
P.S. proveró a ricordarmi di dare un'occhiata a questo thread ... in caso scrivimi il tuo indirizzo mail via rep se hai bisogno di infoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
law io avevo 1/3 della tua pelle e cmq sono ricorso all'addomino , seppur lieve mi spiegò il dottore l'intervento durò quais 3 ore , in queste 3 ore mi rimesero apposto anche il retto addominale che si era diastasato. Il post operatorio te lo ripeto è doloroso non riesci ad alzarti ai 2 drenaggi e svariati punti estetitici , sono dei fili ce vanno sotto pelle che poi si rimuovono tirando l'estremità, per 1 mese ho dovuto mettere citrizan per 2 mesi ho messo dermatix 42€ 15 g di prodotto e adesso a settembre ottobre dovrò in ogni caso ritoccare le cicatrici , avendo poca pelle nella parte centrale è uscita una cicatrice ipertrofica che il dottore vuole levare e spostare + in basso .
I soldi ci vogliono solo di medicine dolo l'intervento sono quasi un mille € e non scherzo io personalmente ho pagato 5mila€ l'intervento in una clinica privata veramente attrezzata adesso a quasi 5 mesi riesco a vedere i primi risultati , ma mi hanno detto che si vedrà bene ad 1 anno dal ritocco ... c vuole molta pazienza e soldi , in ogni caso ti auguro buona fortuna
Commenta
-
-
il fatto è che anche quello messo peggio fra voi non è neanche paragonabile a me,ho visto utenti aprire post e vedendo le foto mi dicevo "e questo la pelle dove ca**o c'è l'ha" non ho termini di paragone,nessuno che per esempio mi dice "io ero peggio di te ma si è risolto"
uno come fa a voler trovare soluzioni alternative
---------- Post added 17-08-2011 at 08:08:21 ---------- Previous post was 16-08-2011 at 23:36:32 ----------
anche se un pelino è migliorata,dalle foto non si nota granchè ma io me ne accorgo
Commenta
-
Commenta