Law contro il tessuto epiteliale di troppo,la mia avventura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441
    • 21
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggio
    eh ma sono ovunque e io vorrei essere libero di andare un bel giorno di fiore in fiore senza pensieri..
    Questa mia ha fatto morire, e chi sei l'ape maia!?!
    Cmq non è che giri per strada nudo eh, se hai problemi con le girls direi che non è colpa delle smagliature, magari hai poca fiducia in te stesso (ti capisco), ma non attribuirla solo a l'aspetto fisico, visto che penso che ognuno di noi conosca na persona grassa che si cambia na femmina alla settimana, eppure sono grossi e con le smagliature anek loro (molto + di te o me in passato), loro la pensano diversamente e vanno avanti con la vita fregandosene di essere esteticamente poco piacevoli!
    Ora, non dico di fregarsene e tornare a mangiare e menarsela tutto il giorno, ma ti voglio spiegare che se continui con la palestra e l'alimentazione e nel mentre cerchi di vivere la tua vita, vedrai che tempo 1-2 anni questi pensieri ti faranno ridere e penserai a quanto eri stupido a pensarla cosi, dai su con la vita, che il tuo momento lo abbiamo passato in molti!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
      a me fa ridere il continuo confronto Massa-Senna
      ma ti voglio spiegare che se continui con la palestra e l'alimentazione e nel mentre cerchi di vivere la tua vita, vedrai che tempo 1-2 anni questi pensieri ti faranno ridere e penserai a quanto eri stupido a pensarla cosi, dai su con la vita, che il tuo momento lo abbiamo passato in molti!
      quoto wolf...e poi sei un ragazzo molto autoironico...trasmetti la tua ironia agli altri e alle ragazze che incontrerai, la strada sarà meno in salita..

Commenta

• law1993
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 7
        • 4
        • 0
        • Send PM

non c'è niente di meglio del dolore che si sente dopo 2 ore di palestra

Commenta

• DIA power
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 1551
          • 61
          • 48
          • casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggio

comunque esatto...più che le smagliature sono i tuoi comportamenti..come ha detto wolf ci sono uomini veramente brutti ma con figone da panico....il perchè nasce dal loro comportamento..la fiducia in se stessi ti apre mille e più porte nella vita
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

verissimo...così come vedi gente + che gradevole,magari poco "capace" a relazionarsi,che fa non poca fatica.
            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Wolf46
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1441
              • 21
              • 0
              • Catania
              • Send PM

Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggio
              Vogliamo parlare del dolore dopo 3 ore di palestra?!?
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• sansampei
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2010
                • 839
                • 36
                • 80
                • Send PM

uno che ha in firma una frase come 'there's no limit', di un grande, non dovrebbe proprio nemmeno prendere in considerazione il limite (PICCOLISSIMO, incredibilmente oscenamente piccolo) di un po' di panza. o pelle così...
                Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
                stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• stefanomoro
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2010
                  • 206
                  • 25
                  • 2
                  • In culo ai lupi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                  Cmq non è che giri per strada nudo eh, se hai problemi con le girls direi che non è colpa delle smagliature, magari hai poca fiducia in te stesso (ti capisco), ma non attribuirla solo a l'aspetto fisico, visto che penso che ognuno di noi conosca na persona grassa che si cambia na femmina alla settimana, eppure sono grossi e con le smagliature anek loro (molto + di te o me in passato), loro la pensano diversamente e vanno avanti con la vita fregandosene di essere esteticamente poco piacevoli!
                  Ora, non dico di fregarsene e tornare a mangiare e menarsela tutto il giorno, ma ti voglio spiegare che se continui con la palestra e l'alimentazione e nel mentre cerchi di vivere la tua vita, vedrai che tempo 1-2 anni questi pensieri ti faranno ridere e penserai a quanto eri stupido a pensarla cosi, dai su con la vita, che il tuo momento lo abbiamo passato in molti!

semmai l'ape maiaLA vabe si. comunque non CAPITE SONO TANTE davvero fanno il giro della panza fianchi schiena ascelle coscie ecc sono proprio messo male e *******col sole si vedono di piu.. c'è proprio penetra dentro e si tridimensionalizzano ********.. ok che il 3d va di moda ma non mi sembra il caso. non le ha nessuno come le ho io. fine.
                  Last edited by Sean; 03-07-2011, 14:32:48.

Commenta

• Pippo mio
                    Flying psychonaut
                    • Jan 2008
                    • 4956
                    • 443
                    • 833
                    • CTzen
                    • Send PM

pics.
                    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• law1993
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 7
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

io quando mi siedo o sdraio ho il culo e le cosce che si spalmano sul letto in maniera disumana,e vorrei morire ogni volta che le vedo,e farei a cambio per tutte le smagliature del mondo pur di non averle,e non è che posso farci molto purtroppo

Commenta

• fabbbio2006
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 495
                        • 12
                        • 2
                        • Send PM

Non vederla così male! trovati un lavoretto anche part time da 500€ al mese (se devi studiare) in un anno e casomai con l'aiuto economico dei tuoi genitori puoi pagarti l'intervento. Poi come dicono molti, l'aspetto fisico conta meno di quello che immagini.

---------- Post added at 23:08:13 ---------- Previous post was at 22:53:24 ----------

posteresti postare altre foto della tua pancia così per vedere se c'è un miglioramento?

Commenta

• law1993
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 7
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

ecco le foto in tutto il loro orrore...

Click image for larger version

Name:	img1909e.jpg
Views:	1
Size:	83.6 KB
ID:	15919430

Name:	img1910g.jpg
Size:	101.8 KB
ID:	15919431

Name:	img1911k.jpg
Size:	88.2 KB
ID:	15919432

Name:	img1912gn.jpg
Size:	103.9 KB
ID:	15919433
                          qualcuno mi spiega perchè la ca**o di tetta fa così? e se lo farà per sempre?

Name:	img1913c.jpg
Size:	90.6 KB
ID:	15919434

comunque ho visto 1000 persone sul forum parlare della loro pelle,ma aimè nessuno c'è l'ha come la mia,quà se ci sarà un perdente con le ragazze e tutto quello è il sottoscritto...visto che dovrò accontentarmi per tutta la vita
                          Last edited by law1993; 09-07-2011, 13:05:43.

Commenta

• luna80
                            Administrator
                            • Jun 2005
                            • 40630
                            • 1,306
                            • 1,313
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

io dico (come già han detto in tanti ma lo voglio ribadire) che se trovi una ragazza che veramente ti ama se ne fregherà della tua pelle in eccesso...anzi, ti dirò di più e cioè che apprezzerà il fatto che tu sia riuscito a dimagrire così tanto non è da tutti!

Commenta

• law1993
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 7
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

io una ragazza ho avuto (vedi prime pagine) e non la pensava così...

Commenta

• DRACO
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 552
                                • 22
                                • 10
                                • Send PM

ciao law1993...so' benissimo che ormai te lo avranno ripetuto decine e decine di volte,ma...tempo al tempo...solo questo serve a te!!!alimentazione,allenamento e tempo...sarebbe bello poter cambiare da un giorno all'altro...piacerebbe a tutti,ma purtroppo non e cosi'!!!e se vuoi un rsultato te lo devi sudare...e cosi' per tutti.
                                Ora...il mio forse ti sembrera' un consiglio idiota dato che non e' affatto facile metterlo in pratica...ma devi smetterla di focalizzarti solo sul tuo problema!!!mangia (correttamente)e allenati DIVERTENDOTI!!!non farlo diventare un lavoro...ma deve essere uno svago e soprattutto un divertimento...e vedrai che con il tempo le cose si rimetteranno apposto...sei giovane e hai mooolto tempo per migliorarti!!!io alla tua eta'...anzi qualche annetto di meno...viaggiavo sulla soglia dei 120kg!!!ma un giorno ti svegli e ti rendi conto che quello non e il corpo che in realta' desideri...vedi le altre persone e ti metti costantemente in competizione!!pensavo che sarebbe stato imposibile perdere peso e avere un peso nella norma...trovare pantaloni e magliette della propria taglia...le ragazze che al massimo ti vedevano come un amico e basta...e i compagni...bhe' si sa'..i bambini nella loro innocenza sanno far male con le parole!!!alimentazione,sacrifici e tempo mi anno permesso di essere qui dove sono adesso...quando mi sono iscritto a BW pesavo 80kg e sapevo solo cio' che avevo imparato da giornali e riviste...grasso,senza un briciolo di muscolo e molle...(ti sembra famigliare)ora sono il primo ad essere autocritico con me stesso...e a dire di non essere ancora al top!!!ma sono migliorato rispetto a prima...postura,% di grasso e masse sono tutte migliorate rispetto a prima...
                                Ho anche rivisto ragazze e compagni che ormai non rivedevo da anni...e ti giuro che e stata una grossa goduria rivedere i ragazzi della mia classe chi con la pancia da birra...chi senza capelli...mentre invece,ricevere i complimeti dalle ragazze!!!quindi...forza e coraggio...tira su le maniche e datti da fare!!!ignora chi ti deride...anzi' prendilo come spunto per lavore meglio di quello che gia' non fai!!!prendi le battutine con ironia...e spiega cio' che stai facendo...vedrai che le persone saranno interessate e magari ti chiederanno pure consigli!!!perche'...diciamo le cose come stanno...non c'e divertimento nel prendere per i fondelli una persona che alle battute RIDE CON TE!!!capisci cosa voglio dire...vero!!??
                                sigpic

lavori sul front...basso front

Commenta

Working...
                                X