e cosa mi consigli di aumentare e cosa di diminuire?
Law contro il tessuto epiteliale di troppo,la mia avventura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioL'unico modo per evitarla è allenamento + dimagrimento lentissimo. Ho visto gente che partiva da 130 e passa kg e dopo perdite di peso di quasi 60 kg ne è uscita con la pelle dell'addome ultratirata e compatta mettendoci anche 4 anni solo per dimagrire.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggioio speravo di dimagrire e risolvere i miei problemi,solo che c'è questa robaccia,poi sapete alla mia età,i primi approcci con l'altro sesso,davvero questa roba è inguardabileUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioè genetica.o se preferisci culo.tu puoi influire per il 10% al massimo.
da cosi (133 kg)
a cosi
Dovete mettervi in testa che l'elasticità della pelle non si recupera più, la si deve "preservare" se il tizio nelle foto avesse perso quei 55 kg in meno di un anno si sarebbe ritrovato la pelle cadente in ogni parte del corpo, e invece li ha persi in 3 anni e mezzo abbinando il tutto alla palestra e questi sono i risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioripeto: genetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggioil fatto è che a me era già così all'ingiù quando ero grasso,non era come quella del tizio nella fotoUnderground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggioil fatto è che a me era già così all'ingiù quando ero grasso,non era come quella del tizio nella foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocerto e gli asini volano...
Commenta
-
-
niente non lo capisci proprio,senti o puoi aiutarmi o non scrivere,perchè ormai dire "se facevi così,se acevi colà" non serve a niente,purtroppo il danno c'è e se c'è qualche modo per risolvere senza operazione (che comunque dovrei fare l'anno prossimo,e dovrei trovare un modo per non pagarla perchè i miei non uscirebbero mai 5000-8000 euro per una cosa così) allora datemi qualche consiglio perchè certamente siete più esperti di me in materia,e se c'è qualche modo,esercizi,dieta che possono perlomeno limitare il danno allora ci proveròLast edited by law1993; 14-08-2010, 15:46:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioSbagliato... la genetica ti aiuta molto nei dimagrimenti fatti alla azzo di cane ma se tu fai le cose per bene i risultati arrivano, altrimenti non si spiegherebbero cambiamenti...
da cosi (133 kg)
a cosi
Dovete mettervi in testa che l'elasticità della pelle non si recupera più, la si deve "preservare" se il tizio nelle foto avesse perso quei 55 kg in meno di un anno si sarebbe ritrovato la pelle cadente in ogni parte del corpo, e invece li ha persi in 3 anni e mezzo abbinando il tutto alla palestra e questi sono i risultati
fai un allenamento mirato completamente alla massa e riprendi anche un pò del grasso che hai perso
fare un passo indietro penso sia la cosa migliore anche perchè quella pella penso che più rimane li e più può peggiorare nel tempoLast edited by mArCo1928; 14-08-2010, 15:50:20.
Commenta
-
Commenta