non mi sembra assolutamente una buona idea.
Law contro il tessuto epiteliale di troppo,la mia avventura
Collapse
X
-
potresti comunque allenare il busto...e in ogni caso per una cisti al max 15 gg e sei nuovo dai...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiopotresti comunque allenare il busto...e in ogni caso per una cisti al max 15 gg e sei nuovo dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggiobeh,mi tolgono la cisti dal coggige,quindi niente gambe e addominali perchè non mi posso appoggiare,sono libero di utilizzare spalle e braccia però
se è questa ti ci vorrà molto di più di 15 gg....
quando hanno operato me (un 4-5 anni fa) mi ci sono voluti 2 mesi
perchè non mettono i punti di sutura, lasciano la ferita aperta mettendoci delle garze iodofomiche all'interno (che ti cambieranno tutti i santi giorni per le prima 2-3 settimane), perciò ci mette un po' più delle solite "ferite suturate"
[comunque la mia era bella grossa]Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggioè il mio caso,solo il doc ha detto che non è molto grande,quindi ci vuole comunque un po'Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Mi aggrego anche io che in una sola estate da metà giugno a metà settembre ho perso 30 kg... passando così da 117 kg a 87 kg... ho continuato comunque in maniera più prolungata a perdere peso fino ad arrivare a 71 kg... poi mi sono un pò ripreso e ora peso 75 kg. L'altezza è di 186 cm. Di pelle cascante ne ho come molti nella zona bassa dell'addome, ma il resto del corpo per fortuna si è mantenuto sodo... dicono che ci vogliono anni per eliminare quel grasso... beh ci spero
Commenta
-
-
sono in crisi da gluteiquando mi vedo seduto e senza vestiti mi prende la paura,maledette chiappe...però stò facendo sempre gli esercizi giusti,dovrebbero migliorare nel corso degli anni (se a qualcuno può interessare faccio gli squat,la pressa,gli affondi,leg curl e leg extension) magari posso andare a correre,può aiutare?
Commenta
-
Commenta