Law contro il tessuto epiteliale di troppo,la mia avventura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • law1993
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 7
    • 4
    • 0
    • Send PM

---------- Post added at 18:20:34 ---------- Previous post was at 18:17:30 ----------

ok,ricorderò la scheda e la posterò,per la dieta,vedrò di fare di più oltre che mettere ancor più impegno nel lavoro in palestra,nell'attesa dell'operazione vediamo di migliorare il più possibile ciò che uscirà da sotto,e visto che comunque sarà tra non meno di un paio d'anni,posso fare tanto

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

[QUOTE=law1993;6804527]
      ---------- Post added at 18:20:34 ---------- Previous post was at 18:17:30 ----------

ok,ricorderò la scheda e la posterò,per la dieta,vedrò di fare di più oltre che mettere ancor più impegno nel lavoro in palestra,nell'attesa dell'operazione vediamo di migliorare il più possibile ciò che uscirà da sotto,e visto che comunque sarà tra non meno di un paio d'anni,posso fare tanto [/QUOTE]

Bene!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• fiocinauer
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 235
        • 6
        • 4
        • bologna
        • Send PM

ti puoi togliere grosse soddisfazioni,
        "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

Commenta

• law1993
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 7
          • 4
          • 0
          • Send PM

visita a metà giugno,vedremo per l'operazione cosa dirà il dottore,si spera di farla in struttura pubblica sennò non ce lo possiamo permettere(o almeno di pagarla in parte),nel caso andrà male continueremo a cercare...

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Intanto IMPEGNO!!!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• law1993
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 7
              • 4
              • 0
              • Send PM

bene,ho deciso che oggi visto che è domenica mi concederò qualche sfizio,ma da domani inizio una bella dieta,cercando di ridurre i grassi al minimo per bruciare quelli rimasti il più possibile da qui a un anno
              e in palestra ci metterò ancor più determinazione,in 3 mesi stò avendo buoni risultati (bicipiti vistosamente più grandi,gambe leggermente + sode,e sotto lo strato maledetto si intravede un accenno di tartaruga,e il petto è in via di miglioramento)
              Last edited by law1993; 08-05-2011, 12:25:54.

Commenta

• kato93
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 175
                • 1
                • 1
                • Marche.
                • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                ma quanti anni hai ? 18 ? io ne ho 23 e l'anno scorso ne avevo un pò di pelle "cascante" c'ho lavorato l'effetto è molto diminuito, i buchi vanno riempiti con il tempo e con la costanza. Che poi è relativo, se non volevi quello che ti è capitato magari non avresti mangiato scorrettamente precedentemente, vuoi per colpa tua, vuoi per colpa delle cattive abitudine che ti ha insegnato la tua famiglia.
                poi oh nessuno costringe nessuno, tagliate e via, basta avere i soldi.
                tanto per generalizzare..è difficile riempire 130 kg di grasso/acqua con muscolo

---------- Post added at 19:03:54 ---------- Previous post was at 19:00:23 ----------

Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggio
                scherzi? secondo me avere un fisico a 23-25 anni è l'ideale,sono anni ancor migliori dei 15-16-17,sai quante 18-20enni potremo rimorchiare?
                infatti è l'età entro in cui vorrei operarmi

---------- Post added at 15:06:36 ---------- Previous post was at 14:56:46 ----------

e poi,molti che magari a 17 anni hanno un bel fisico,ma non praticano tana attività sportiva,poi invecchiando si lasciano andare,mentre noi che sappiamo che abbiamo passato,staremo sempre bene,e soprattutto in salute
                vuoi dire che ora non ti piacerebbe mostrare la massa che hai (se ce l'hai) in spiaggia? la gente mediocre non guarda gli sforzi che fai.. non capisce che hai 2-3 kg di pelle in più.. non capisce che hai una buona massa.. ma vede solo l'aspetto globale. è questo che dispiace.. non tanto per altro.. (parlo per me)

---------- Post added at 19:07:12 ---------- Previous post was at 19:03:54 ----------

dentro si sentono i classici grani da grasso in scioglimento,che in pratica ho d'appertutto...speriamo che almeno quello lo risolvo da solo

---------- Post added 02-05-2011 at 16:17:01 ---------- Previous post was 01-05-2011 at 20:26:44 ----------

oggi ho litigato con mia madre,aveva detto che prenotava dalla dermatologa per vedere lo stato della pelle...beh non l'ha fatto...ha detto che comunque non potrei operarmi perchè non abbiamo i soldi,quando aveva detto che avrebbe parlato per vedere se era possibile farlo fare con la mutua,invece non vuol far nulla...ha detto "è colpa tua se sei così ora...ti piaceva a mangiare da piccolo?" e "tanto coi vestiti sembri normale nessuno ti andrà a vedere nudo..."
                mi viene quasi da togliermi di mezzo...val la pena andare avanti se dovrò vivere per sempre da "seminormale"?
                anche i miei dicono che era colpa mia.. eheh li ho fatti stare zitti subito quando gli ho detto "a 10 anni che **** può capire una persona di come sarà il suo futuro? i genitori servono a questo!".

---------- Post added at 19:09:18 ---------- Previous post was at 19:07:12 ----------

ok,passando ad aspetti fisici,per favore guardate le foto del mio petto che ho postato e ditemi,secondo voi è recuperabile?
                tutto è recuperabile tranne l'addome.. si sà che è la parte che diventa più enorme di tutto il corpo..

---------- Post added at 19:11:15 ---------- Previous post was at 19:09:18 ----------

si ma non è che devo diventare un body builder ultradefinito...
                è qui che sbagli.. devi puntare in alto se vuoi migliorare.. non devi mai accontentarti!

Commenta

• law1993
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 7
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

si,però boh ora mi stò fissando col petto,perchè direi che al 60% addome e glutei entro i 20-22 anni li avremo sistemati,ora non so che futuro si prospetta per le mie tettine :S

---------- Post added 09-05-2011 at 16:30:11 ---------- Previous post was 08-05-2011 at 19:21:45 ----------

per il petto faccio in palestra le normali distensioni su panca piana col bilanciere,le distensioni su panca rialzata coi manubri e le croci coi manubri,che altro potrei fare?

Commenta

• Pippo mio
                    Flying psychonaut
                    • Jan 2008
                    • 4956
                    • 443
                    • 833
                    • CTzen
                    • Send PM

puoi fare quello che vuoi,l'essenziale è variare lo stimolo periodicamente.
                    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• law1993
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 7
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

ehm...per i poveri stolti significa?

Commenta

• Pippo mio
                        Flying psychonaut
                        • Jan 2008
                        • 4956
                        • 443
                        • 833
                        • CTzen
                        • Send PM

cambiare esercizi con una certa frequenza

tipo 2-3 settimane anche.
                        Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• law1993
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 7
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

uff che rabbia gente,a giugno mi opero a una cisti sacro-coggigea...dovrò fermarmi almeno 4 mesi...vorrà dire che questo mese ci metterò ancora più impegno...però che rabbia...

Commenta

• Perpi
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2009
                            • 13
                            • 1
                            • 6
                            • Send PM

Su con la vita amico, anche io sono un 93 ex obeso e a leggere questa discussione mi sono quasi commosso. Siamo in tanti a pagare per gli errori dei nostri genitori, io sono 5 anni che sto dietro a curare alimentazione ed allenamento, e ormai posso dire che il più è risolto. Ma guarda il lato positivo.. Noi essendoci già cascati da piccoli, ora che siamo adolescenti ci cureremo per tutta la vita. Siam stati troppo scottati.
                            Invece vedrai che tanti nostri amici, fra una quindicina d'anni si saran già lasciati andare vistosamente e non si riprenderanno più.

Commenta

• kato93
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 175
                              • 1
                              • 1
                              • Marche.
                              • Send PM

ho sentito che l'operazione chirurgica (addominoplastica) è gratis se questa cosa ti crea problemi fisici o mentali.. ora mi informo meglio perchè se così fosse io non caccierei nemmeno 1 centesimo

Commenta

• mawe
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2011
                                • 367
                                • 5
                                • 9
                                • Send PM

Raga non è assolutamente gratis....ve lo posso dire con sicurezza

Commenta

Working...
                                X