Law contro il tessuto epiteliale di troppo,la mia avventura
Collapse
X
-
se il ragazzo ha problemi anche psicologici per questo problema non vedo che male ci sia a dargli un consiglio...specie visto quello che si sente dire in famiglia stando a ciò che ha scritto.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
sisi,mi alleno 3 volte la settimana,non seguo una dieta specifica ma semplicemente mi regolo nell'alimentazione,limito i dolci e i cibi grassi e a parte rari casi non bevo bibite gassate...molta acqua,frutta,verdura,tanta carne bianca,e naturalmente no carboidrati a cena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggiosisi,mi alleno 3 volte la settimana,non seguo una dieta specifica ma semplicemente mi regolo nell'alimentazione,limito i dolci e i cibi grassi e a parte rari casi non bevo bibite gassate...molta acqua,frutta,verdura,tanta carne bianca,e naturalmente no carboidrati a cena...
Commenta
-
-
si ma non è che devo diventare un body builder ultradefinito...a colazione faccio un caffèlatte con dentro fette biscottate o un po' di pane,a pranzo il piatto di pasta che cucina mia madre,poi il secondo,e alla sera o carne,o pesce...e a metà pomeriggio un po' di frutta...magari consigliatemi voi qualcosa che potrei aggiungere,o togliere,o consigli sul cosa mangiare
P.S:non voglio stare col misurino a pesare i grammi di tutto e non voglio prendere prodotti di alcun genere,ho iniziato da 3 mesi,aspettiamo un po' per quelli...semplicemente a 18 anni non mi va di stare dietro alla dieta rigorosissima,ho un alimentazione che reputo sana e la continuo,male non mi fa
magari poi una dieta esatta la seguirò anche,ma vorrei fare un po' di esperienza primaLast edited by law1993; 04-05-2011, 16:53:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggiosi ma non è che devo diventare un body builder ultradefinito...a colazione faccio un caffèlatte con dentro fette biscottate o un po' di pane,a pranzo il piatto di pasta che cucina mia madre,poi il secondo,e alla sera o carne,o pesce...e a metà pomeriggio un po' di frutta...magari consigliatemi voi qualcosa che potrei aggiungere,o togliere,o consigli sul cosa mangiare
P.S:non voglio stare col misurino a pesare i grammi di tutto e non voglio prendere prodotti di alcun genere,ho iniziato da 3 mesi,aspettiamo un po' per quelli...semplicemente a 18 anni non mi va di stare dietro alla dieta rigorosissima,ho un alimentazione che reputo sana e la continuo,male non mi fa
magari poi una dieta esatta la seguirò anche,ma vorrei fare un po' di esperienza prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza MessaggioP.S:non voglio stare col misurino a pesare i grammi di tutto e non voglio prendere prodotti di alcun genere,ho iniziato da 3 mesi,aspettiamo un po' per quelli...semplicemente a 18 anni non mi va di stare dietro alla dieta rigorosissimaUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
scusa law...allora tu sei il classico tipo ke vuoi la botte piena e la moglie ubriaca...non puoi lamentarti di tutti i tuoi problemi e poi quando ti si dice ke per almeno mitigarli devi seguire una dieta rigida tirarti indietro dicendo ke a 18 anni nn la vuoi fare...
se pensi ke nella tua vita la tua condizione ti creerà qualche disagio allora persevera su una buona alimentazione (anzi ottima oserei dire) e persevera con gli allenamenti...prima o poi i risultati arriveranno se ci metti abnegazione...
se poi vuoi fare le cose alla ***** di cane e sperare di migliorare la situazione...bhe.....sei sulla strada sbagliata.........mai una gioia......
Commenta
-
-
forse mi sono semplicemente espresso male,non ho mai detto di fare le cose "alla ***** di cane" anzi,sono sempre attento a ciò che mangio,non mangio cibi grassi,dolci,fritti,burro,troppo olio o troppo sale,bevande gassate,alcolici...mangio tanta frutta,verdura,carne,niente carboidrati a cena...non ho mica detto che voglio un fisico pompato mangiando 3 volte al giorno da McDonald's...se poi per dieta rigida intenti "colazione:100 grammi di latte scremato con 3 biscotti secchi" non mi piace moltissimo,perchè comunque mangio ciò che trovo preparato,e visto che comunque non sono molto esperto magari potete aiutarmi voi che siete molto più preparati dandomi qualche consiglio senza attaccarmi magari,è più di un anno che faccio sacrifici,e forse ripeto mi sono solo espresso male...
comunque,parlando d'altro...molto probabilmente entro la fine del mese riesco a fare una visita da un chirurgo,che dirà cosa si può fare,per i soldi,si cercherà di farla passare dalla mutua,nel caso non ci si riuscirà si troverà una soluzione,ma sono ottimista sul fatto che comunque entro un paio d'anni la tanto agognata operazione si dovrebbe fare...
comunque,stò osservando alcune diete su internet...e a parte qualche particolare è più o meno in linea su ciò che mangio di solito...
e spero che comunque per dieta rigida non intendiate questa...non so manco che vuol dire...
COLAZIONE: 1 cpr di multivitaminico; 350 ml. di latte parz scremato;10g di peptidi (o 15 g di whey protein); 60 g. di fiocchi d'avena; 5 gr di olio di semi di lino;
SPUNTINO: 80 g di weight gainer in 350ml di latte scremato
PRANZO 100 g. di riso in bianco; 150 g di tonno senza sale ;verdura a volontà; 50 g. di pane integr.; 5 noci
SPUNTINO: 80 g di weight gainer in 350ml di latte scremato
45 MIN PRIMA DEL WO: 8g di BCAA + 1 mela
SPUNTINO POST ALLENAMENTO: 50 gr di destrosio + 15 g di peptidi/pool-aa (o in alternativa 25g di whey protein) + 5g di creatina + 5g di gluitammina + 8g di BCAA; il tutto in 750 ml di acqua
CENA: 250 g.di tacchino ; 1 patata bollita; verdura a volontà; 5 noci (o arachidi o mandorle)
SPUNTINO: 30 gr di proteine (caseine o uova) in acqua (o in alternativa 200 gr di fiocchi di latte); 5g di glutammina
tipo una cosa così mi sembra molto da professionisti,ma se parliamo di una cosa così
COLAZIONE: 5 albumi; 300 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di muesli; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata ;
SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 mela
PRANZO 100 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino ; 150 g. di carote 50 g. di pane integr. 4-5 arachidi
SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 yogurth;
CENA: 200 g.di pollo ; 200 g di patate (e 10 g. di olio di oliva) 20 g. di pane integr. 4-5 arachidi
Eventualmente aggiungere uno spuntino serale composto principalmente da proteine.
ben venga allora...
spero di essermi chiarito ora...
comunque domani ne parlo con l'istruttore,vediamo cosa mi dice lui
---------- Post added at 17:39:40 ---------- Previous post was at 17:02:41 ----------
e comunque,se fossi stato uno che voleva fare le cose alla "***** di cane" 30 kg non li perdevo o sbaglio?Last edited by law1993; 04-05-2011, 18:35:36.
Commenta
-
-
Guarda non ti si sta dicendo di fare la "dieta da professionista", ma come ci hai fatto notare la tua situazione non è disperata ma nemmeno semplice quindi devi impegnarti, di più di quanto fai, ovvero controllare quello che mangi, non basta "fare attenzione", così come ti consiglio di allenarti con i pesi, anche in quel caso, in sezione, posta esattamente quello che fai o avresti intenzione di fare.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGuarda non ti si sta dicendo di fare la "dieta da professionista", ma come ci hai fatto notare la tua situazione non è disperata ma nemmeno semplice quindi devi impegnarti, di più di quanto fai, ovvero controllare quello che mangi, non basta "fare attenzione", così come ti consiglio di allenarti con i pesi, anche in quel caso, in sezione, posta esattamente quello che fai o avresti intenzione di fare.Last edited by law1993; 04-05-2011, 19:09:21.
Commenta
-
-
Il consiglio dell'istruttore è sensato, per l'allenamento in sezioneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta