Law contro il tessuto epiteliale di troppo,la mia avventura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • law1993
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 7
    • 4
    • 0
    • Send PM

scherzi? secondo me avere un fisico a 23-25 anni è l'ideale,sono anni ancor migliori dei 15-16-17,sai quante 18-20enni potremo rimorchiare?
    infatti è l'età entro in cui vorrei operarmi

---------- Post added at 15:06:36 ---------- Previous post was at 14:56:46 ----------

e poi,molti che magari a 17 anni hanno un bel fisico,ma non praticano tana attività sportiva,poi invecchiando si lasciano andare,mentre noi che sappiamo che abbiamo passato,staremo sempre bene,e soprattutto in salute

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggio
      il gusto di avere un fisico è quando sei giovane.. non quando hai 25 o 30 anni..
      ma quanti anni hai ? 18 ? io ne ho 23 e l'anno scorso ne avevo un pò di pelle "cascante" c'ho lavorato l'effetto è molto diminuito, i buchi vanno riempiti con il tempo e con la costanza. Che poi è relativo, se non volevi quello che ti è capitato magari non avresti mangiato scorrettamente precedentemente, vuoi per colpa tua, vuoi per colpa delle cattive abitudine che ti ha insegnato la tua famiglia.
      poi oh nessuno costringe nessuno, tagliate e via, basta avere i soldi.

Commenta

• law1993
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 7
        • 4
        • 0
        • Send PM

il problema è che senza una giusta educazione dei genitori,un bambino che mangia e mangia,e magari non viene neanche spronato a fare sport (come nel mio caso) non si rende conto dei danni che si procura e di cosa passa in futuro,io per fortuna mi so "salvato in tempo" diciamo...visto che comunque,pelle o non pelle,mi sono assicurato almeno una vita adulta da magro,con tutti i benefici della salute che ne vengono

Commenta

• Pippo mio
          Flying psychonaut
          • Jan 2008
          • 4956
          • 443
          • 833
          • CTzen
          • Send PM

Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• law1993
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 7
            • 4
            • 0
            • Send PM

raghi ho un quesito per voi,allora,questo è il pettorale in posizione "in piedi"
            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

mentre questo in posizione "piegato in avanti"
            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

non è un bello spettacolo,comunque,pensate che almeno questo in un paio d'anni lo salviamo?

P.S:iniziano a vedersi i risultati...dopo 3 mesi sembra quasi che io abbia dei bicipiti!

Commenta

• Pippo mio
              Flying psychonaut
              • Jan 2008
              • 4956
              • 443
              • 833
              • CTzen
              • Send PM

nella prima foto è perfetto a livello di pelle...la 2 no,ma c'è molto grasso,non puoi valutare. lavora bene e vedi i progressi

Commenta

• law1993
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 7
                • 4
                • 0
                • Send PM

dentro si sentono i classici grani da grasso in scioglimento,che in pratica ho d'appertutto...speriamo che almeno quello lo risolvo da solo

---------- Post added 02-05-2011 at 16:17:01 ---------- Previous post was 01-05-2011 at 20:26:44 ----------

oggi ho litigato con mia madre,aveva detto che prenotava dalla dermatologa per vedere lo stato della pelle...beh non l'ha fatto...ha detto che comunque non potrei operarmi perchè non abbiamo i soldi,quando aveva detto che avrebbe parlato per vedere se era possibile farlo fare con la mutua,invece non vuol far nulla...ha detto "è colpa tua se sei così ora...ti piaceva a mangiare da piccolo?" e "tanto coi vestiti sembri normale nessuno ti andrà a vedere nudo..."
                mi viene quasi da togliermi di mezzo...val la pena andare avanti se dovrò vivere per sempre da "seminormale"?

Commenta

• alenter
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 852
                  • 22
                  • 2
                  • Hamburg DE
                  • Send PM

Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggio
                  dentro si sentono i classici grani da grasso in scioglimento,che in pratica ho d'appertutto...speriamo che almeno quello lo risolvo da solo

---------- Post added 02-05-2011 at 16:17:01 ---------- Previous post was 01-05-2011 at 20:26:44 ----------

oggi ho litigato con mia madre,aveva detto che prenotava dalla dermatologa per vedere lo stato della pelle...beh non l'ha fatto...ha detto che comunque non potrei operarmi perchè non abbiamo i soldi,quando aveva detto che avrebbe parlato per vedere se era possibile farlo fare con la mutua,invece non vuol far nulla...ha detto "è colpa tua se sei così ora...ti piaceva a mangiare da piccolo?" e "tanto coi vestiti sembri normale nessuno ti andrà a vedere nudo..."
                  mi viene quasi da togliermi di mezzo...val la pena andare avanti se dovrò vivere per sempre da "seminormale"?
                  a te non serve un chirurgo estetico.......

Commenta

• law1993
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 7
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

uno in questo stato (vedi foto pagine precedenti) non lo vorrà nessuno...
                    una ragazza ho avuto in 18 anni e appena mi ha visto senza maglia mi ha abbandonato...

Commenta

• Pippo mio
                      Flying psychonaut
                      • Jan 2008
                      • 4956
                      • 443
                      • 833
                      • CTzen
                      • Send PM

...ha detto "è colpa tua se sei così ora...ti piaceva a mangiare da piccolo?" e "tanto coi vestiti sembri normale nessuno ti andrà a vedere nudo..."
                      a una madre che parla così le toglierei la custodia e la farei internare.

Commenta

• fiocinauer
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 235
                        • 6
                        • 4
                        • bologna
                        • Send PM

uno in questo stato (vedi foto pagine precedenti) non lo vorrà nessuno...
                        una ragazza ho avuto in 18 anni e appena mi ha visto senza maglia mi ha abbandonato...
                        peggio per lei significa che non era una ragazza per cui valeva la pena starci..amico mio comunque tralasciando il discorso di tua madre(può essere fosse un giorno storto anche per lei magari riprova domani con piu calma) tu penso abbia 18 anni, non so se vai a scuola o lavori o altro, però se per piacerti devi ricorrerre assolutamente alla chirurgia perchè la palestra non ti dà i risultati fai l' intervento, informati tu con la mutua, o metti da parte i soldi per gli anni a venire e fatti l' operazione, so che parlare èè facile però una strada c è sempre e ricordiamoci che le tragedie non sono queste ma ben altre oK?sususu auguri!
                        "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

Commenta

• Pippo mio
                          Flying psychonaut
                          • Jan 2008
                          • 4956
                          • 443
                          • 833
                          • CTzen
                          • Send PM

sembrano parole scontate quelle di fioci,ma è così...cioè,è giusto andare avanti,non tutti possono essere modelli,è nostro dovere fare il massimo,ma la natura è spesso stronza...c'è tanto altro che possiamo fare in fondo...

Commenta

• Il_Monatto
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 482
                            • 47
                            • 19
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                            sembrano parole scontate quelle di fioci,ma è così...cioè,è giusto andare avanti,non tutti possono essere modelli,è nostro dovere fare il massimo,ma la natura è spesso stronza...c'è tanto altro che possiamo fare in fondo...
                            grande pippo...ottimo consiglio...non tutti possiamo essere modelli come non tutti possiamo essere dottori ultrapremiati....ragazzi sapersi accontentare è alla base della tranquillità....law non ti scoraggiare...per quanto riguarda la ragazza troverai quella giusta ke ti apprezzerà per quello ke sei....e poi stai sereno mica sei il solo ad essere arrivato vergine ai 18...tutti quelli ke ti dicono ke hanno scopato a 14 anni il 90 % spara minkiate....esperienza personale...
                            .....mai una gioia......

Commenta

• fiocinauer
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 235
                              • 6
                              • 4
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                              grande pippo...ottimo consiglio...non tutti possiamo essere modelli come non tutti possiamo essere dottori ultrapremiati....ragazzi sapersi accontentare è alla base della tranquillità....law non ti scoraggiare...per quanto riguarda la ragazza troverai quella giusta ke ti apprezzerà per quello ke sei....e poi stai sereno mica sei il solo ad essere arrivato vergine ai 18...tutti quelli ke ti dicono ke hanno scopato a 14 anni il 90 % spara minkiate....esperienza personale...
                              ahah concordo con pippo e il monatto!comunque si sono parole scontate e parlare in questi casi per noi risulta facile però sono consigli veramente dati con sincerità law
                              "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

Commenta

• luna80
                                Administrator
                                • Jun 2005
                                • 40628
                                • 1,306
                                • 1,313
                                • Switzerland [CH]
                                • Send PM

messaggio di moderazione

prego a tutti di ritornare in tema e trattare soltanto gli aspetti "fisici" del problema e non quelli psicologici che non sono sicuramente da trattare in un forum

Commenta

Working...
                                X