Salve a tutti innanzitutto,mi sono appena iscritto in quello che scommetto è un ottimo forum dove parlarvi del mio problema,sono un ragazzo di 17 anni alto 1,79 per 69 chili,e vengo da un dimagrimento di circa 31 chili partito a ottobre di quest'anno,bene il problema è che mi è rimasta della pelle in eccesso un po' d'appertutto ma soprattutto quella dell'addome mi casca come potete osservare in questa fotografia Imageshack - snapshot201008132.jpg ho fatto quest'anno regolarmente palestra e riprenderò questo settembre,vorrei eliminare il problema senza l'ausilio della chirurgia,secondo voi si può fare? e come?
Law contro il tessuto epiteliale di troppo,la mia avventura
Collapse
X
-
quel grasso li è davvero maledetto da togliere, puoi ammazzarti in palestra ma temo che sarà troppo diffiicile mandarlo via, aimè credo che il chirurgo sia la via, hai mai fatto una visita? Tienici aggiornato.
Commenta
-
-
amico, la situazione non è certamente delle migliori, e credo che ammazzarsi ulteriormente di dieta e palestra, serva molto poco.
Per cui, andrei sicuramente a farmi una visita da una specialista, e se probabilmente sarà il caso, l'operazione credo sia la via piu giusta.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da law1993 Visualizza Messaggioquindi l'unica soluzione è il chirurgo?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
li hai persi troppo velocemente 31 kg..xrò io ti consiglierei un periodo di massa pulita inserendo cardio 2 volte settimana ..un anno di palestra poi il primo anno fa relativamente poco..nemmeno sai i movimenti corretti ecc ecc..costanza !!e forza di volontà..però una visita falla cmq..
Commenta
-
-
Mi ha buttato giù molto questo topic. Io credo che a dimagrimento terminato saro' messo anche un po' peggio... fa passar la voglia di provarci. L'unico vantaggio minimo è che sto facendo con molta calma (secondo me a processo finito ci avro' messo quasi 3 anni)
Pero' anche l'età non mi aiuta. Demoralizzante. E chi ha voglia di rischiare con chirurgie e storie varie; non fa per me.
Quello che non mi uccide mi rende più grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golem67 Visualizza MessaggioMi ha buttato giù molto questo topic. Io credo che a dimagrimento terminato saro' messo anche un po' peggio... fa passar la voglia di provarci. L'unico vantaggio minimo è che sto facendo con molta calma (secondo me a processo finito ci avro' messo quasi 3 anni)
Pero' anche l'età non mi aiuta. Demoralizzante. E chi ha voglia di rischiare con chirurgie e storie varie; non fa per me.
Commenta
-
-
per un eventuale operazione aspetterò l'estate prossima male che vada,e continuerò con la palestra non si sa mai,di perdere peso non ne ho più bisogno immagino,ma a che tipo di specialista devo rivolgermi? dietologo,chirurgo? illuminatemi vi prego
Commenta
-
-
Certo quella pelle/grasso in eccesso non è poca, però dalla tua hai la giovanissima età e il fatto che sei decisamente sottopeso.
L'unica cosa da fare secondo me, evitando l'intervento, è cercare di riempire la tua struttura facendo un periodo di massa controllata che non vuol dire sfondarsi di cibo ma stare in una leggera ipercalorica mangiando pulito. "Riempiendoti" comunque la pelle verrà tirata e considerando anche che con il tempo un pò viene riassorbita, puoi ottenere qualcosa di buono.
Un conto era se avevi 35-40 anni, ma a 17 puoi migliorare di molto la situazione.
Però devi avere PAZIENZA perché potrebbero volerci ANNI (mica 20 eh ma 2-3 per vedere qualcosa di buono sicuramente si)
Commenta
-
Commenta