Tanti Auguri di Buon Natale a te e a tutti i tuoi cari...
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
auguriiiii beppe
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Tanti Auguri Giù anche se in ritardoIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Finalmente Sly hai ricominciato a scrivere Oddio 2 muscoli "grandi" ti aspetta un distruttivo allenamento temo Buon Wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi non vedo l'ora, poi faccio 2 fotine di aggiornamento!
Commenta
-
-
cari amiggi ecco il workout di oggi, e il relativo reportage:
PETTO-DORSO
dip: 4x6 @30kg
spinte manubri inclinata: 12-8-10-8 @25+25 kg
trazioni alla sbarra: 8-8-6-6 @pc+10kg
rematore bilanciere: 10-8-8-8 @70kg
pullover: 20-18 @ 30kgLast edited by Sly83; 29-12-2010, 22:36:21.
Commenta
-
-
cmq, svuotatissimo ma molto pulito. 83 kg, ma muscoli in piu' rispetto al passato mi pare di averne un bel po' di piu'. Ora sta a me continuare a insistere e persistere su ste benedette gambe, che iniziano a prendere una linea, timidamente.
Commenta
-
Commenta