Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggioquindi rivedi al rialzo le kcal?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Mi regolo con l’aspetto Ray.
Per ora il calo di peso va di pari passo col miglioramento dello stesso.
Se mi vedessi vuoto e spento, rudurrei il cardio tenendo l’apporto alimentare come ora come prima cosa, e vedrei come va.
Se non migliorasse la cosa..allora si aumenterei.
Di fatto, non stacchero’ piu’ il cardio, perche’ troppo importante a prescindere, oltre che sensibilmente utile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' una scusa per potersi ingozzare a Natale e Capodanno!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMi regolo con l’aspetto Ray.
Per ora il calo di peso va di pari passo col miglioramento dello stesso.
Se mi vedessi vuoto e spento, rudurrei il cardio tenendo l’apporto alimentare come ora come prima cosa, e vedrei come va.
Se non migliorasse la cosa..allora si aumenterei.
Di fatto, non stacchero’ piu’ il cardio, perche’ troppo importante a prescindere, oltre che sensibilmente utile.
I wo vanno avanti molto più spediti rispetto a prima, ma soprattutto mi sento un benessere generale maggiore.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio@Fede cosa intendi? Le protesi alle chiappe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSi, proprio quelle. Ti sarà sembrata una battuta ma sono serio, con le protesi ti ritrovi con il culo ritto anche a 70 anni senza considerare chi ha la genetica sfigata, tipo me.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDi fatto, non stacchero’ piu’ il cardio, perche’ troppo importante a prescindere, oltre che sensibilmente utile.
Commenta
-
Commenta