Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
delle forze armate io non ho mai dimenticato il cioccolato fondente!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioA me lo stretching statico classico non piace perche’ senza costanza i risultati sono effimeri, con un buon rilascio miofasciale non devi starci sempre appresso.
Ad esempio, tutto questo spallinare e foamrollare ad ogni allenamento lo trovo pittoresco piu’ che utile.
Meglio sessioni random, anche lunghe, ma “intense”, che starci sempre lì.
Commenta
-
-
Proprio per quello che lasciavo intendere: perche’ il rapporto costi/benefici resta ottimale se il rilascio miofasciale viene fatto bene ma non sempre.
Intanto si rischia di non recuperare dai “contraccolpi miofasciali” che provoca.
Poi perche’, appunto, se e’ ben effettuato..il risultato e’ duraturo.
Certo bisogna avete abitudini di movimento decenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEeeeeeeeeeh!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Oggi la spalla mi da fastidio dopo che ieri ho fatto due catsatine sopra la testa. Dovrò andarci pianissimo per il momento. Ho intenzione di fare qualcosina a fine workout giusto per riprendere pian piano, con buffer elevatissimo. Cercherò di andarci giù più pesante (nel senso di cedimento...non di carico in sé) con alzate laterali/frontali (e se riesco posteriori) in ogni salsa.
Tu Sly come la vedi la cosa?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo ci aggiungo anche le tirate al mento finali così vengono tre macroset colpendo le spalle ben beninoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Per forza di cose si, piu’ simile ad un arco che ad una linea dritta se visto di lato.
Le scapole vanno lasciate libere senza blocchi o forzature, così come nelle alzate laterali.
Si cerca di assecondare il piano scapolare e va tutto come deve.
Ho visto spendere ore e ore di videi e pagine e pagine di scritti su come fare un movimento del c@zzo come le alzate laterali come se fossero la fine dei tempi e l’Armageddon
Commenta
-
Commenta