If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Braccia e arti inferiori prioritarissimi, assieme a petto, ampiezza dorso e polpacci e tutto il resto.
Servono 10 kg (tra buoni e meno buoni)da qui ai suoi 35 anni.
Serio.
quanti anni ha ora?
cmq credo si alleni da una vita lui o sbaglio?...leggevo il suo diario una marea di anni fà qui su BW XD
quanti anni ha ora?
cmq credo si alleni da una vita lui o sbaglio?...leggevo il suo diario una marea di anni fà qui su BW XD
Circo, facciamo un patto equo: tu mi insegni la via maestra della enormità e io ti insegno a scrivere bene in italiano. Sono anni che quando vedo i tuoi accenti a c.azzo mi si abbassa il testosterone.
Circo, facciamo un patto equo: tu mi insegni la via maestra della enormità e io ti insegno a scrivere bene in italiano. Sono anni che quando vedo i tuoi accenti a c.azzo mi si abbassa il testosterone.
..ma pezz0 di mmmerda...fidati che so' scrivere più che bene se voglio...ma con un cellulare in mano secondo te mi metto a stare attento ad accenti e virgole per stronzi come te che leggono...ma inculat1 te e l'ortografia.
prendo 30 e lode a comando quando mi pare e ho un q.i. che ti incula con la ghiaia...CAPRA PELATA.
..ma pezz0 di mmmerda...fidati che so' scrivere più che bene se voglio...ma con un cellulare in mano secondo te mi metto a stare attento ad accenti e virgole per stronzi come te che leggono...ma inculat1 te e l'ortografia.
prendo 30 e lode a comando quando mi pare e ho un q.i. che ti incula con la ghiaia...CAPRA PELATA.
So', certo, con l'apostrofo. Ou, non ci vuole un c.azzo! "So", senza nulla.
Serio: se una ragazza che mi piaceva scriveva male in italiano per me diventava inscopabile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta