It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiospettacolo Sly veramente
Quest’anno sembro davvero grosso, se lo dico c’e’ da preoccuparsi.
Fortunatamente a farmi stare coi piedi a terra ci pensa la realta’.
Ero in fila per la colazione a Buffet (warren) e avevo davanti un armadio che era la mia esatta copia in scala aumentata.
Stimati 195cm (200 percepiti con scarpe), stesse proporzioni mie mantutto piu’ grande.
Avra’ avuto una quarantina di anni...fisico REALMENTE impressionante.
Commenta
-
-
‘Sti crucchi sono ENORMI, stanno in iperproteica fin dalla culla e hanno i geni dei barbari che dovevano resistere alle tremende prove della vita a contendersi un verme per terra mentre in Grecia si speculava sull’arche‘ del mondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio‘Sti crucchi sono ENORMI, stanno in iperproteica fin dalla culla e hanno i geni dei barbari che dovevano resistere alle tremende prove della vita a contendersi un verme per terra mentre in Grecia si speculava sull’arche‘ del mondo...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioa non dirlo a me ero praticamente circondato sulle dolomiti e ho pensato le tue stesse cose quando me li trovavo nei rifugi a mangiare [emoji23]
Deve essere stato magnifico lassù, sono le sone di Claudio.
Prima o poi ci faro’ una capatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioa non dirlo a me ero praticamente circondato sulle dolomiti e ho pensato le tue stesse cose quando me li trovavo nei rifugi a mangiare [emoji23]
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDeve essere stato magnifico lassù, sono le sone di Claudio.
Prima o poi ci faro’ una capatina
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ma anche no [emoji51]
Ti stai rilassando e ne giova anche la forma, allenamento più soft presumo, fatto sta che da queste due foto ribadisco che stai messo bene...tocca continuare e verrà premiato il tuo lavoro Beppe.
Io oggi zampe e la safety bar si conferma un acquisto azzeccato.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta