Io in ferie stavo dimagrendo senza volerlo, ero partito troppo morigerato sul cibo(ero sulle 3000kcal), prima settimana un kilo meno [emoji21]
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPer le scarpe da 3kking tutto ok
Ancora sento la gamba "strana".I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Purtroppo le lesioni anche se lievi determinano sempre un seppur minimo ma comunque sempre rilevante cambiamento dello schema di movimento, e’ una strategia inizialmente di difesa ma che va poi sistemata; si crea inoltre del tessuto cicatriziale (fibroso) non estensibile nella sede del danno.
Se trascurate queste problematiche determinano casini cronici, ovvio dipende dall’entita’ della lesione, mediamente si va da 10/15 giorni di un grado lieve a settimane nel caso di distrazioni importanti a mesi nel caso di strappi (e quinpuo’ servire la chirurgia a volte).
Ti accorgi che inizia ad essere una cosa seria se gia’ da subito vedi ematomi.
Comunque una cosa su cui andrei molto cauto e’ lo stretching in questi casi, solo se supervisionati (a me in questi casinprima preme trattare la zona eventualmente fibrotica, per liberare eventuali aderenze).
Passata la fase acutissima inutile applicare freddo, ma mi piace in questi casi alternare caldo/freddo.
Per l’autotrattamento, palletta da tennis e/o foam roller su tutte le aree circostanti.
Comunque bisogna riprendere una buona consapevolezza e mobilita’ generale per scongiurare recidive
Commenta
-
-
L'elettrostimolatore puo' essere utile? Ho un vecchio compex 400 sport con un sacco di prigrammi, tra i quali la tens.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
ESAGERATA LEGOsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
si si è tutto della Lego....
e non mi sorprenderei se creassero un kit da 10.000 euro per i collezionisti VIPsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.
Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.
qualche scatto di oggi, appena rientrato da una bella escursione a 2000mt
Commenta
-
Commenta