Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Nat quella e’ fibromiolisi, si tratta di un trattamento estremamente utile PURCHE’ effettutuato con tutti i crismi. E’ molto “traumatico” in alcune forme, ma ci sono anche tecniche relativamente piu’ soft.
E’ un lavoro diretto sulla fascia e permette di lavorare alla grande sulle aderenze.
I soggetti a cui sottoporla vanno accuratamente selezionati, diversi pro vi ricorrono.
E’ un lavoro fasciale che risparmia un sacco di rogne alle mani dei terapisti, che riescono ad essere piu’ efficaci lavorando bene in profondita’.
Ps: capite bene l’acqua fresca di certe metodiche allenanti in voga qualche anno fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNat quella e’ fibromiolisi, si tratta di un trattamento estremamente utile PURCHE’ effettutuato con tutti i crismi. E’ molto “traumatico” in alcune forme, ma ci sono anche tecniche relativamente piu’ soft.
E’ un lavoro diretto sulla fascia e permette di lavorare alla grande sulle aderenze.
I soggetti a cui sottoporla vanno accuratamente selezionati, diversi pro vi ricorrono.
E’ un lavoro fasciale che risparmia un sacco di rogne alle mani dei terapisti, che riescono ad essere piu’ efficaci lavorando bene in profondita’.
Ps: capite bene l’acqua fresca di certe metodiche allenanti in voga qualche anno fa.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSly ma la manipolazione del fisioterapista è permanentemente efficace come lo stretching oppure è una cosa solo temporanea ?
Le restrizioni sono limitazioni di mobilita’, i cedimenti sono eccessi di mobilita’.
Avremo restrizioni muscolari e restrizioni articolari, allo stesso modo cedmenti muscolari e articolari.
Le cose devono necessariamente coesistere, in maniera piu’ o meno grave, piu’ o meno evidente, in serie o in parallelo.
.
Nel caso di restizioni articolari, al netto dell’investigazione delle cause, ritengo la manipolazione con impulso ad alta velcocita’ e bassa ampiezza strumento preziosissimo (controindicazioni escluse), dando un beneficio pressoche’ immediato.
Per esperienza soprattutto a livello cervicale e toracico.
Lo stretching (a seconda del tipo di stretching) e’ utile per le restrizioni miofasciali.
Una metodica non esclude l’altra, tutto sta nel valutare bene il soggetto.
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLa creazione dei traumi che mi lascia perplesso, creare traumi previene altri traumi. Ovviamente mi fido del tuo parere tecnico.
Pensa ad esempio ad un’onda d’urto, principio analogo pur metodologicamente totalmente diversoLast edited by Sly83; 11-02-2018, 14:59:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggiohttps://www.instagram.com/p/BfB3dtbBlUm/?taken-by=cbum
Bepperrimo da tecnico li ritieni utili questi massaggi traumatici, a me da ignorante sanno quasi di vodoo.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
bè dai ormai gli stomaci stanno rientrando .... di questo bisogna dar loro atto....
quello che più mi ha stupito è winklair... non mi aspettavo un recupero simile
anzi sapevo che un side simile te lo tenevi...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Si ma si è arrivati capirlo dopo essere arrivati al punto peggiore del BBOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
e basta bertolli ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAuf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
al netto del cognome con la rima impegnativa.
Commenta
-
-
ci starebbe bene un bel ZIO CAN !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta